(IT)
Stampa
Novità
Detail
Vasca da bagno Meisterstück Emerso, per chi ama il lusso

Vasca da bagno Meisterstück Emerso, per chi ama il lusso

Ahlen, marzo 2016 – La vasca da bagno offre oggi una delle rare occasioni per sottrarsi alla frenesia quotidiana e dedicare qualche momento totalmente a sé stessi. Per chi desidera godersi il suo personale momento di relax, il designer Arik Levy ha sviluppato il modello Meisterstück Emerso, la vasca da bagno monoposto freestanding di KALDEWEI che si distingue per l’alto poggiaschiena e per gli ampi interni, in un’interpretazione moderna ed ergonomica delle tipiche forme delle vasche da bagno storiche.

Spesso le lussuose vasche da bagno freestanding, concepite per un bagno “a due”, sono dotate di due poggiaschiena e di uno scarico centrale. La vasca da bagno freestanding con rivestimento smaltato Meisterstück Emerso di KALDEWEI, disegnata dal designer di fama internazionale Arik Levy, appare invece completamente diversa e nuova. Ispirato dal continuo fluire dell’acqua, la straordinaria linea di questa vasca da bagno coniuga sapientemente geometrie rigorose con forme giocose: la torsione del bordo della vasca collega il poggiaschiena rialzato e la zona piedi, dando la sensazione di essere sott’acqua e facendo vagare l’occhio in un moto apparentemente infinito sulle superfici della vasca. Un discreto troppopieno in acciaio smaltato ed un rivestimento dello scarico integrato nella linea della vasca ne completano l’estetica scultorea. La vasca da bagno monoposto promette il massimo comfort ed è particolarmente consigliata per i clienti che desiderano isolarsi per godere piacevoli momenti di tranquillità e di benessere.

Una vasca premiata nata dalla penna di un maestro
La vasca da bagno Meisterstück Emerso è nata in collaborazione con il rinomato designer Arik Levy e, assieme al lavabo freestanding Emerso, costituisce la sua prima collezione per il bagno realizzata per KALDEWEI. Con questa vasca da bagno i clienti scelgono un prodotto premiato con il Red Dot Design Award ed il premio internazionale GOOD DESIGN del Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design , assegnati nel 2015 a Meisterstück Emerso.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR Emerso IT
doc  |  3 MB
Emerso SHK
zip  |  10 MB
< DIN A4
2 MB

La Meisterstück Emerso è la prima vasca da bagno freestanding monoposto dell’esclusiva collezione Meisterstück di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Meisterstueck_Emerso_RGB.jpg

< DIN A4
969 KB

Un alto poggiaschiena e gli ampi interni offrono una perfetta esperienza di relax per chi ama godersi il bagno da solo.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Meisterstueck_Emerso_RGB.jpg

< DIN A4
2 MB

La torsione del bordo della vasca collega il poggiaschiena rialzato e la zona piedi e conferisce alla vasca un carattere unico.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Meisterstueck_Emerso_RGB.jpg

< DIN A4
1 MB

La copertura dello scarico, smaltata ed integrata nella linea della vasca, ed il discreto troppopieno in pregiato acciaio smaltato completano l’estetica scultorea della vasca da bagno.

Source: © KALDEWEI  |  4_KALDEWEI_Meisterstueck_Emerso_RGB.jpg

< DIN A4
4 MB

La vasca da bagno Meisterstück Emerso è nata in collaborazione con Arik Levy e, assieme al lavabo freestanding Emerso, forma la prima collezione per il bagno realizzata dal rinomato designer per KALDEWEI. Con questa vasca da bagno i clienti scelgono un prodotto che ha già ottenuto importanti riconoscimenti: nel 2015 la Meisterstück Emerso ha conseguito il Red Dot Design Award ed il premio internazionale GOOD DESIGN del Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design.

Source: © KALDEWEI  |  5_KALDEWEI_Meisterstuecke_Emerso_RGB.jpg