(IT)
Stampa
Novità
Detail
Sentirsi in vacanza a casa propria con le soluzioni KALDEWEI per il bagno

Sentirsi in vacanza a casa propria con le soluzioni KALDEWEI per il bagno

KALDEWEI, Ahlen, luglio 2020. Il desiderio di uscire, di andare in vacanza, di viaggiare in libertà e senza limiti non è mai stato così forte. KALDEWEI, con i suoi prodotti per il bagno realizzatiin acciaio smaltato, un materiale naturale al 100%, e fonte di ispirazione per gli amanti del design, mostra come, con le giuste soluzioni per il bagno, sia possibile soddisfare il desiderio di vacanze prendendosi una pausa rilassante a casa, - nel proprio bagno. È qui che ogni mattina le persone si preparano e ogni sera si rigenerano, dopo una giornata intensa e faticosa. KALDEWEI propone alcune idee per l’allestimento del bagno con cui portare, anche a casa propria, la spensieratezza della vacanza, del sole e del relax.

Il verde rigoglioso della foresta tropicale, il turchese del Mar Mediterraneo o l’azzurro con le nuvole bianche del cielo delle montagne tirolesi: i ricordi delle vacanze ci accompagnano per tutta la vita, suscitando sensazioni indescrivibili di libertà senza limiti, relax e pace. Nessuno spazio meglio del bagno può richiamare quei momenti e aiutare a godersi un momento di spensieratezza anche in una quotidianità scandita dalle molteplici incombenze. Con il giusto allestimento si può staccare dalla routine quotidiana e godersi un’atmosfera da vacanza anche a casa propria.

Quasi una foresta tropicale: materiali e decorazioni naturali
Tuffarsi in due, quasi come nella foresta tropicale, facendo la doccia o il bagno o rinfrescandosi al lavabo con il massimo comfort: i materiali naturali del pavimento e dell’arredo bagno e gli accessori in legno, velluto o seta si coniugano perfettamente con le soluzioni sostenibili per il bagno della serie Emerso e con le docce con canalina di scarico di KALDEWEI, in un'armonia di sfumature verdi, bianche e marroni. La sensazione di trovarsi in un paradiso naturale è suggerita dallo scrosciare della doccia, dalle decorazioni naturali sulle pareti e dalle piante inserite nell’ambiente, ed è rafforzata dall’utilizzo di materie prime naturali, l’acciaio ed il vetro, uniti a formare l’acciaio smaltato KALDEWEI. Si crea così uno spazio di benessere che, insieme ad accessori come poltrone e cuscini, diventa un luogo perfetto per un momento di tranquillità e per rilassarsi a casa propria.

La leggerezza mediterranea nel bagno: contorni morbidi e design delicati
L’acqua color turchese circondata dalle coste rocciose di alcune zone del Mediterraneo e quella sensazione di leggerezza  sono rappresentate perfettamente dalla combinazione di colori turchese e grigio delle pareti e del pavimento, che con il bianco alpino formano un trio vincente: il piatto doccia Nexsys, la vasca da bagno freestanding Meisterstück Centro Duo Oval ed il lavabo a conca Miena di KALDEWEI sono ormai modelli classici, pluripremiati, di design e con i loro contorni morbidi fanno sentire come in vacanza. Qui gli elementi che si notano sono i bordi della vasca arrotondati, le pareti sottili del lavabo a conca e la canalina di scarico integrata nella doccia. L’allestimento della doccia a filo pavimento contribuisce a un'idea di spazi aperti e suscita una sensazione di libertà senza limiti, anche nel bagno.

Meisterstück di KALDEWEI: il cielo azzurro dei monti incontra le onde del mare
Il ricordo del cielo raggiante e delle nuvole sparse sopra le montagne del Tirolo, oppure delle creste bianche delle onde spumeggianti sull’Atlantico: l’azzurro cielo abbinato al bianco è la combinazione vincente per sentirsi in vacanza a casa propria. La vasca da bagno ed il lavabo della serie freestanding Meisterstück Emerso ed il piatto doccia Nexsys di KALDEWEI in bianco alpino spiccano in vivace contrasto con il colore delle pareti e risvegliano bei ricordi di vacanze. Chi, facendo il bagno, si gode la piacevole e carezzevole sensazione dell’acciaio smaltato KALDEWEI sulla pelle, si ricorderà dei sassi resi lisci dall’acqua del mare. E posando lo sguardo sul bordo leggermente a salire della vasca Meisterstück, progettata dal designer Arik Levi, gli potrà quasi sembraredi guardare un’onda che avanza e si ritrae. Sensazioni che possono nascere facilmente in un bagno KALDEWEI, frutto di un equilibrio di materiali naturali e accurato design.

Inoltre, grazie alle superfici dell’acciaio smaltato KALDEWEI, particolarmente facili da pulire, la sensazione di essere in vacanza non sarà rovinata da noiose pulizie, ma rimarrà a lungo anche dopo il bagno o la doccia. Ma fare le vacanze tra le mura di casa significa anche gravare di meno sull’ambiente. I lunghi viaggi in aereo non sono necessari, così come le snervanti code in mezzo al traffico. E l’acciaio smaltato KALDEWEI è un elemento in più di consapevolezza e attenzione verso l’ambiente, poiché è realizzato in materie prime naturali che possono essere riciclate al 100%.

 

KALDEWEI
Oltre 100 anni di KALDEWEI: dal 1918 e per quattro generazioni Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG si è affermata come partner globale per il bagno, grazie ai suoi prodotti di elevata qualità, tutti realizzati rigorosamente nel pregiato acciaio smaltato. Con una gamma che comprende oltre 600 piatti doccia, lavabi e vasche da bagno, offre soluzioni perfettamente coordinate sia per progetti contract che per committenti privati, garantendo uniformità dei materiali e linguaggio estetico armonioso. L’azienda ha ricevuto oltre 150 riconoscimenti, grazie anche alla collaborazione con importanti studi di design di livello internazionale. KALDEWEI è stata inoltre premiata con il German Brand Award d’oro. Nel 2018 l’azienda ha avviato una collaborazione di lungo termine con il WWF, organizzazione per la tutela della natura e dell’ambiente, supportando il programma di tutela dei mari, che punta alla riduzione dei rifiuti di plastica negli oceani.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Tutte el immagini
zip  |  6 MB
Testo
doc  |  3 MB
< DIN A4
1 MB

I materiali naturali del pavimento, dell’arredo bagno e gli accessori in legno, velluto o seta si coniugano perfettamente con le soluzioni sostenibili per il bagno delle serie Emerso e con le docce con canalina di scarico di KALDEWEI, in un'armonia di sfumatureverdi, bianche e marroni. Prodotti in foto: Meisterstück Emerso e lavabo Emerso di KALDEWEI in bianco alpino e piatto doccia Nexsys di KALDEWEI in bianco alpino opaco con Secure Plus

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Meisterstück_Emerso_Waschtisch_Emerso_Nexsys

< DIN A4
1 MB

Il piatto doccia Nexsys, la vasca da bagno freestanding Meisterstück Centro Duo Oval ed il lavabo a conca Miena di KALDEWEI sono modelli ormai classici e pluripremiati di design: con i loro contorni morbidi fanno sentire in vacanza. Prodotti in foto: Meisterstück Centro Duo Oval di KALDEWEI, lavabo a conca Miena in bianco alpino e Nexsys di KALDEWEI in bianco alpino opaco con Secure Plus

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Meisterstueck_Centro Duo Oval_Waschtisch-Schalen_Miena_ Dusche_Nexsys

< DIN A4
3 MB

La vasca da bagno e il lavabo della serie freestanding Meisterstück Emerso e il piatto doccia Nexsys di KALDEWEI in bianco alpino spiccano in vivace contrasto con il colore delle pareti e risvegliano bei ricordi delle vacanze. Prodotti in foto: vasca freestanding Meisterstück Emerso di KALDEWEI, lavabo doppio Meisterstück Emerso in bianco alpino opaco e piatto doccia Nexsys di KALDEWEI in bianco alpino opaco con Secure Plus

Source: © KALDEWEI  |  3_ KALDEWEI_Emerso_Meistertück_Wanne_und_Waschtische_Nexsys