(IT)
Stampa
Novità
Detail
Un bel bagno non è solo una questione di budget

Un bel bagno non è solo una questione di budget

KALDEWEI, Ahlen, ottobre 2019. – Gli studi lo dimostrano: anche nella stanza bagno la personalizzazione è sempre più richiesta. Naturalmente tutti vorrebbero allestire la propria stanza da bagno in base alle proprie preferenze ed esigenze personali, senza dover rinunciare alla qualità. Ma spesso la realizzazione del bagno dei propri sogni si infrange sullo scoglio dei costi, che non possono essere sostenuti con il budget a disposizione. KALDEWEI dimostra che nei bagni il comfort individuale ed il gusto personale non devono essere una questione di budget. Dal bagno base al bagno comfort di qualità e fino al bagno di lusso, il produttore offre delle attraenti soluzioni per tutte le tasche. Tutte le docce, le vasche da bagno ed i lavabi KALDEWEI sono realizzati nel suo pregiato acciaio smaltato e sono durevoli, sostenibili e belli.

Le soluzioni più attente al budget
Una combinazione di doccia, lavabo e vasca da bagno è disponibile già a circa 2.000 Euro. Il design delle soluzioni per il bagno di KALDEWEI è bello da vedere e perfettamente coordinato, senza tralasciare il comfort: il piatto doccia è perfetto per l’installazione a filo pavimento con un accesso senza soglie, la vasca è molto ampia e può accogliere due persone, il lavabo è dotato del trattamento superficiale autopulente di KALDEWEI. La particolare qualità “Made in Germany” e la durevolezza - certificata da una garanzia trentennale - convincono sia chi installa bagni nuovi, sia chi ristruttura bagni esistenti.

Il bagno per i più esigenti
Per chi desiderasse godere di un ambiente bagno più esclusivo, il miglior suggerimento sono le versioni colorate dei prodotti di design della famiglia Cono. Caratteristica di questi prodotti è il perfetto connubio di purezza ed estetica lineare, ideale per i clienti più esigenti, che desiderano creare nella propria stanza da bagno uno spazio dove rilassare il corpo e lo spirito. Con le sue linee pure e la copertura dello scarico in acciaio smaltato posizionata centralmente, la vasca da incasso Conoduo diventa un punto focale nella stanza da bagno e, grazie ai due grandi ed ergonomici poggia-schiena, è perfetta anche per un rilassante bagno in due. Alla vasca è abbinato il piatto doccia a filo pavimento Conoflat, con il suo design piatto e senza soglie che elimina ogni rischio di inciampo. Il lavabo a conca rettangolare Miena è perfettamente coordinato con la vasca e la doccia della serie Cono. La leggerezza iconica del suo design fa del lavabo Miena l’elemento di punta di questa combinazione di prodotti. La particolarità è data dalla tonalità opaca scura della esclusiva Coordinated Colours Collection, grazie alla quale le soluzioni per il bagno di KALDEWEI creano un’atmosfera sofisticata ed elegante. La combinazione di vasca, doccia e lavabo nel colore Antracite city opaco è disponibile a partire da 4.700 Euro circa.

Un bagno di lusso per un piacere esclusivo
Il tempo è un lusso: chi trascorre molto tempo in bagno e lo vuole allestire come un rifugio intimo per rigenerarsi, in molti casi con una dotazione di alto livello, è ovviamente pronto a spendere ed investire di più. In questi casi è molto apprezzato il set disegnato da Anke Salomon per KALDEWEI, costituito dalla vasca da bagno freestanding Meisterstück Incava e dai lavabi a conca Miena: il bordo sottile della vasca ed il rivestimento delle pareti coniche conferiscono alla vasca una particolare leggerezza, che si rispecchia anche nei delicati lavabi a conca Miena. Miena è un esempio eccellente dell’armoniosa combinazione tra la robustezza dell’acciaio e l’eleganza del vetro. Il quadro è completato dal piatto doccia a filo pavimento Xetis, che sembra fondersi con il pavimento della stanza da bagno. La sua particolarità estetica è lo scarico integrato nella parete, per cui non si ha nessuna copertura che disturba il design puro e lineare della doccia senza fughe in formato XXL. Il costo delle soluzioni di KALDEWEI per questo bagno di lusso ammonta a circa 11.500 Euro.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  1 MB
Tutte le immagini
zip  |  36 MB
4_1_Kaldewei_Starter_bathroom
DIN A4
5 MB

Piatto doccia Cayonoplan, lavabo da parete Puro, vasca da bagno Cayono Duo di KALDEWEI, prezzo complessivo ca. 2.000 Euro.

Source: © KALDEWEI  |  4_1_KALDEWEI_Starter_bathroom

4_2_Kaldewei_Cayonoplan
DIN A4
7 MB

Piatto doccia smaltato Cayonoplan

Source: © KALDEWEI  |  4_2_KALDEWEI_Cayonoplan

4_3_Kaldewei_Puro
DIN A4
5 MB

Lavabo da parete Puro

Source: © KALDEWEI  |  4_3_KALDEWEI_Puro

4_4_Kaldewei_Bathroom_comfort_for_discerning
< DIN A4
1 MB

Lavabo a conca Miena, piatto doccia Conoflat, vasca da bagno Conoduo di KALDEWEI, tutti nella tonalità Antracite city opaco della Coordinated Colours Collection, prezzo complessivo ca. 4.700 Euro.

Source: © KALDEWEI  |  4_4_KALDEWEI_Bathroom_comfort_for_discerning

4_5_Kaldewei_Miena
> DIN A4
2 MB

Lavabo a conca Miena in Antracite city opaco

Source: © KALDEWEI  |  4_5_KALDEWEI_Miena

4_6_Kaldewei_Conoflat
> DIN A4
1 MB

Piatto doccia Conoflat in Antracite city opaco

Source: © KALDEWEI  |  4_6_KALDEWEI_Conoflat

4_7_Kaldewei_Conoduo
> DIN A4
1 MB

Vasca da bagno Conoduo in Antracite city opaco

Source: © KALDEWEI  |  4_7_KALDEWEI_Conoduo

4_8_Kaldewei_Luxury_bathroom
< DIN A4
2 MB

Lavabi a conca Miena, vasca da bagno Meisterstück Incava, piatto doccia Xetis di KALDEWEI, prezzo complessivo ca. 11.500 Euro.

Source: © KALDEWEI  |  4_8_KALDEWEI_Luxury_bathroom

4_9_Kaldewei_Xetis
< DIN A4
4 MB

Piatto doccia Xetis

Source: © KALDEWEI  |  4_9_KALDEWEI_Xetis

4_10_Kaldewei_Miena
> DIN A4
3 MB

Lavabi a conca Miena

Source: © KALDEWEI  |  4_10_KALDEWEI_Miena

4_11_Kaldewei_Meisterstueck_Incava
< DIN A4
3 MB

Vasca da bagno Meisterstück Incava

Source: © KALDEWEI  |  4_11_KALDEWEI_Meisterstueck_Incava