+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Tutti i piatti doccia a filo pavimento ora con copertura dello scarico completamente smaltata

Tutti i piatti doccia a filo pavimento ora con copertura dello scarico completamente smaltata

Ahlen, marzo 2016 – Da oggi lo scarico extra piatto KA 90, già presente sul mercato, è disponibile con la copertura dello scarico completamente smaltata, combinabile con tutti i piatti doccia KALDEWEI con scarico da 90. Ora anche i piatti doccia del segmento medio, come ad esempio Scona, sono disponibili nella versione completamente smaltata per un incasso extra piatto a filo pavimento. Già dieci anni fa KALDEWEI ha portato sul mercato la prima copertura dello scarico smaltata per una selezione delle proprie docce. Dopo l’introduzione degli scarichi extra piatti KA 90 a ISH 2015, l’azienda punta all’estensione delle coperture smaltate degli scarichi all’intero segmento delle docce a filo pavimento.

Piatti doccia completamente smaltati: extra piatti e particolarmente resistenti
Grazie all’attuale ampliamento di gamma, le coperture smaltate degli scarichi KA 90 sono disponibili per tutti i piatti doccia smaltati di KALDEWEI con foro di scarico da 90. Agli installatori viene così garantito non solo un incasso extra piatto, ma anche materiali ed estetica uniformi. Non importa se si preferisce posizionare lo scarico centralmente o nell’angolo del piatto doccia: le nuove coperture si integrano perfettamente a filo della linea della doccia. Quanto ai colori, si può soddisfare ogni richiesta: oltre ai più comuni colori dei sanitari, i clienti possono scegliere tra le esclusive tonalità opache della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI, armoniosamente abbinate alle tendenze attuali dei materiali per i pavimenti e gli allestimenti dell’arredo bagno. In questo modo, nelle loro consulenze i professionisti possono soddisfare sempre meglio i desideri individuali dei loro clienti tenendo conto dei budget a disposizione.

Oltre che per i vantaggi estetici, la copertura dello scarico completamente smaltata del modello KA 90 convince con la sua straordinaria robustezza e per la sensazione unica al tatto,: l’intera area doccia riuslta infatti realizzata nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI.

KALDEWEI: all’avanguardia nelle coperture smaltate degli scarichi
Da oltre dieci anni, dall’introduzione della sua prima copertura smaltata dello scarico per una selezione di docce, KALDEWEI fissa nuovi standard nell’allestimento dei piatti doccia a filo pavimento. Grazie agli evidenti vantaggi dei materiali, come la stabilità e la sicurezza dell’accesso, e la particolare estetica, la copertura smaltata dello scarico è stata poi proposta anche per una selezione di vasche da bagno. Oggi, oltre all’intero segmento delle docce e a molte vasche da bagno, anche i lavabi sono disponibili con gli abbinamenti delle coperture smaltate degli scarichi, creando nuove opportunità di allestimento per la stanza da bagno.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR enamelled waste cover IT
doc  |  1 MB
3 KALDEWEI KA 90 vollemaillierter Deckel
zip  |  12 MB
< DIN A4
3 MB

Nell’immagine: Scona di KALDEWEI con copertura smaltata dello scarico. Da oggi lo scarico KA 90 è disponibile con una copertura dello scarico a filo e completamente smaltata. Può essere combinata con tutti i piatti doccia KALDEWEI con scarico da 90. Ora anche i piatti doccia del segmento medio, come ad esempio Scona di KALDEWEI, sono disponibili nella versione completamente smaltata per un incasso extra piatto a filo pavimento.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Scona.jpg

< DIN A4
712 KB

Nell’immagine: scarico KA 90 di KALDEWEI ultra piatto con copertura smaltata. Lo scarico KA 90 con copertura completamente smaltata consente agli installatori un incasso extra piatto dei piatti doccia a filo pavimento.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_KA_90.jpg

DIN A4
2 MB

Nell’immagine: Scona di KALDEWEI con copertura smaltata dello scarico. KALDEWEI può essere considerato un pioniere dei rivestimenti smaltati degli scarichi e già più di dieci anni fa, con l’introduzione delle prime coperture smaltate per una selezione delle proprie docce, ha fissato nuovi standard nell’allestimento dei piatti doccia a filo pavimento.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Scona.jpg

< DIN A4
123 KB

Anche in tema di colori il rivestimento completamente smaltato dello scarico può soddisfare qualsiasi desiderio: oltre ai comuni colori dei sanitari, i clienti possono scegliere tra le tonalità opache dell’esclusiva Coordinated Colours Collection, perfettamente combinabili con le superfici naturali in legno ed in pietra naturale.

Source: © KALDEWEI  |  4_KALDEWEI_emaillierter_Ablaufdeckel.jpg