(IT)
Stampa
Novità
Detail
Solo il meglio per i vostri ospiti: i lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI regalano ai bagni piccoli un nuovo splendore

Solo il meglio per i vostri ospiti: i lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI regalano ai bagni piccoli un nuovo splendore

Ahlen, ottobre 2016. – Accade a molti: improvvisamente arrivano in visita amici o parenti e naturalmente gli si offre ospitalità. I letti sono preparati in un attimo, le sedie sono riposizionate attorno ai tavoli per la cena. Tutto è perfetto per far bella figura. Ma il bagno degli ospiti è all’altezza del suo ruolo di biglietto da visita della casa? In definitiva questo è l’ambiente in cui l’ospite deve trovare la massima intimità e deve brillare per pulizia e comfort, a maggior ragione se viene utilizzato da persone sempre diverse. Ottimi motivi per puntare, proprio per questa stanza, su una dotazione robusta, facile da pulire e particolarmente bella.

Oggi bastano poche piccole modifiche per ammodernare e valorizzare una stanza da bagno esistente. Ad esempio, basta semplicemente sostituire un lavabo in ceramica segnato dagli anni, montando al suo posto un modello moderno ed elegante in acciaio smaltato KALDEWEI. I lavabi KALDEWEI convincono con un materiale unico ed un design senza tempo e sono adatti a qualsiasi condizione di montaggio.

L’acciaio smaltato definisce il nuovo standard dei lavabi
La pulizia e la cura dei lavabi KALDEWEI sono un gioco da ragazzi, grazie al trattamento superficiale autopulente di serie. Una passata con un panno umido è sufficiente a far splendere il lavabo come nuovo, riducendo a pochi minuti il tempo necessario per la pulizia del bagno degli ospiti. Con i nuovi lavabi KALDEWEI diventa semplice ed efficace porre un accento nel bagno degli ospiti, per creare un ambiente nel quale si potranno sentire completamente a proprio agio. Grazie alle particolari caratteristiche del materiale, l’acciaio smaltato, i lavabi KALDEWEI sono robusti e durevoli. Le crepe o le decolorazioni, tipiche dei lavabi in ceramica, appartengono ormai al passato. Un motivo in più per sostituire i lavabi che non sono più belli o sono passati di moda, installando un moderno lavabo in acciaio smaltato e ottenendo in un attimo una miglioria sicura e durevole. E questo valore aggiunto sarà certamente apprezzato dai suoi ospiti.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  482 KB
Tutte le immagini
zip  |  15 MB
1_Kaldewei_Silenio

6 MB

Prodotti: lavabo Silenio, piatto doccia Scona. Oggi bastano poche piccole modifiche per ammodernare e valorizzare una stanza da bagno esistente: ad esempio si può semplicemente sostituire un lavabo in ceramica che ormai ha i suoi anni, montando al suo posto un modello moderno ed elegante in acciaio smaltato KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Silenio

2_Kaldewei_Silenio

5 MB

Dotati del trattamento superficiale autopulente di serie, i lavabi KALDEWEI convincono anche per la pulizia facile e veloce delle superfici: in un batter d’occhio il lavabo splende di nuovo come il primo giorno.

Source: braendle-media  |  2_KALDEWEI_Silenio

3_Kaldewei_Silenio

4 MB

Grazie alle particolari caratteristiche dell’acciaio smaltato KALDEWEI, i lavabi sono particolarmente robusti e durevoli. In abbinamento sono disponibili anche i piatti doccia, sempre in acciaio smaltato KALDEWEI.

Source: braendle-media  |  3_KALDEWEI_Silenio