+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Skin Touch di KALDEWEI: il piacere del bagno come fonte dell’eterna giovinezza

Skin Touch di KALDEWEI: il piacere del bagno come fonte dell’eterna giovinezza

Ahlen, luglio 2015 – Una pelle più vellutata, liscia e giovane anche dopo un solo bagno: con il nuovo e sensazionale Skin Touch di KALDEWEI la vasca da bagno si trasforma in una fonte dell’eterna giovinezza. Il sistema sfrutta l’effetto rivitalizzante dell’ossigeno puro, rendendo possibile un’esperienza incomparabile con uno straordinario effetto cosmetico.

Skin Touch di KALDEWEI coniuga il relax assoluto di un bagno in vasca con una lussuosa cura di benessere. Microscopiche bollicine d’aria affluiscono nella vasca da bagno arricchendola di ossigeno naturale, con un effetto anti-aging immediatamente percepibile. Stimola la produzione di cellule della pelle, pulisce in profondità i pori, favorisce la circolazione del sangue ed allevia le linee d’espressione e le rughe – il tutto senza aggiungere prodotti per il bagno. Le fini bollicine d’aria ricordano un delicato bagno nel latte, che si distribuisce uniformemente nella vasca ed accarezza dolcemente il corpo. Il risultato: una pelle morbida e vellutata dalla testa ai piedi, percepibile a lungo anche dopo il bagno.

Con Skin Touch il bagno in una vasca KALDEWEI in acciaio smaltato diventa un momento di rigenerazione e cura dalla profonda efficacia. L’acqua si arricchisce di finissime bollicine d’aria, fino a 100 volte più piccole di quelle degli idromassaggi, aumentando sensibilmente il contenuto di ossigeno nella vasca da bagno. Skin Touch è disponibile per la maggior parte dei circa 200 modelli di vasca da bagno di KALDEWEI. È integrato a filo delle pareti laterali della vasca ed è particolarmente silenzioso. Offre quindi le condizioni perfette per un rilassante bagno di bellezza!

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR Skin Touch IT
doc  |  3 MB
KALDEWEI Skin Touch CMYK
zip  |  6 MB
> DIN A4
3 MB

Conoduo di KALDEWEI con Skin Touch. Skin Touch di KALDEWEI crea nella vasca da bagno una nuova ed efficace dimensione di rilassamento e benessere: la forza naturale dell’ossigeno, sotto forma di microscopiche bollicine d’aria, rivitalizza le cellule della pelle ed offre un inebriante effetto da fonte dell’eterna giovinezza, rendendo la pelle più morbida e liscia al tatto.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Skin_Touch.jpg

> DIN A4
1 MB

Conoduo di KALDEWEI con Skin Touch. Le bollicine d’aria che affluiscono nell’acqua ricordano un delicato bagno nel latte, si distribuiscono uniformemente nella vasca ed accarezzano morbidamente il corpo. Skin Touch è disponibile per la maggior parte delle circa 200 vasche da bagno di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Skin_Touch.jpg

> DIN A4
2 MB

Il risultato di un bagno con Skin Touch di KALDEWEI: la sensazione di una pelle morbida e vellutata dalla testa ai piedi, che permane a lungo anche dopo il bagno.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Skin_Touch.jpg