+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Sistemi di installazione KALDEWEI: dotazioni ampliate e massima compatibilità

Sistemi di installazione KALDEWEI: dotazioni ampliate e massima compatibilità

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2021 – Gli installatori apprezzano la grande qualità dei sistemi di scarico KA 90 e KA 120 di KALDEWEI per i piatti doccia smaltati. Da ora le dotazioni ampliate e la massima compatibilità con i diversi sistemi di montaggio di KALDEWEI offrono ai grossisti del settore ed agli installatori una maggiore convenienza nell’ordinazione e nello stoccaggio di questi prodotti in magazzino. 

La dotazione dello scarico KA 90 di KALDEWEI è stata ora ampliata con un pratico filtro cattura capelli e con una copertura cromata dello scarico. Entrambi questi accessori da ora sono di serie. Il design della copertura dello scarico è inoltre ancora più piatto e si integra praticamente a filo nella superficie del piatto doccia smaltato. Su richiesta si può ordinare un’ulteriore copertura smaltata dello scarico nello stesso colore del piatto doccia. 

Anche per lo scarico KA 120 il filtro cattura capelli è di serie. Siccome a seconda delle serie di modelli di piatto doccia si utilizza una copertura dello scarico rotonda o quadrata, e questa viene molto spesso scelta nello stesso colore della doccia, la copertura dello scarico è disponibile come accessorio a parte. 

Uno per tutti: possibilità di combinazioni flessibili
Tutti i sistemi di scarico KA 90 e KA 120 di KALDEWEI sono dotati di un raccordo per le infiltrazioni d’acqua già allacciato alla produzione. In tal modo sono compatibili con tutti i sistemi di montaggio KALDEWEI per piatti doccia smaltati – con sistema di raccordo per le infiltrazioni d'acqua, come il telaio di montaggio ESR, o senza. I nuovi sistemi di scarico sono completati da un nuovo, intelligente sistema di innesto della copertura dello scarico, che consente una pulizia facile e sicura dello scarico stesso. 

S-IX Box consente un’installazione più veloce sul massetto
Per una veloce installazione delle vasche da bagno o delle docce su massetto si ha il sistema di installazione S-IX di KALDEWEI. Con le tubature integrate ed il manicotto sigillato già montato, KALDEWEI svolge delle importanti fasi del lavoro di sigillatura. Ciò fa risparmiare del tempo prezioso durante l’installazione. 

Per rendere flessibile la scelta degli scarichi si hanno due altezze costruttive - 75 millimetri per uno scarico DN 40 e 100 millimetri per uno scarico DN 50. E anche dopo aver posato il massetto e le piastrelle, con S-IX Box si possono compensare facilmente le tolleranze che si presentano in cantiere, perché lo scarico già montato può essere adattato all’interno del box di scarico sia in altezza che lateralmente. Un ulteriore vantaggio: in caso di una successiva sostituzione della vasca da bagno, ad esempio con un nuovo piatto doccia, si può riutilizzare il sistema S-IX esistente per lo scarico della doccia. Per una perfetta ristrutturazione sia delle docce che delle vasche da bagno. E gli installatori risparmiano del tempo prezioso e possono migliorare ulteriormente la propria efficienza in cantiere.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  827 KB
Tutte le immagini
zip  |  20 MB
1_Kaldewei_KA90
< DIN A4
294 KB

Da ora le dotazioni ampliate di KA 90 e KA 120 e la loro massima compatibilità con i diversi sistemi di montaggio di KALDEWEI offrono ai grossisti del settore ed agli installatori una convenienza ancora maggiore.

Source: (c) KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_KA90

2_Kaldewei_ S_IX_Box_Wanne

1 MB

Per una veloce installazione delle vasche da bagno o delle docce su massetto si ha il sistema di installazione S-IX di KALDEWEI.

2_KALDEWEI_ S_IX_Box_Wanne

3_Kaldewei_S_IX_Box_Dusche
DIN A4
2 MB

in caso di una successiva sostituzione della vasca da bagno, ad esempio con un nuovo piatto doccia, si può riutilizzare il sistema S-IX esistente per lo scarico della doccia.

Source: (c) KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_S_IX_Box_Dusche