(IT)
Stampa
Novità
Detail
Scenografica e integrata nell’ambiente bagno? Con la vasca Incava si può!

Scenografica e integrata nell’ambiente bagno? Con la vasca Incava si può!

Ahlen, marzo 2016 – Il desiderio di una vasca da bagno con un carattere unico, che possa integrarsi armoniosamente con il resto dell’architettura del bagno, è oggi molto diffuso. Realizzata nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI, Incava è una vasca da bagno che si adatta perfettamente al classico incasso ma allo stesso tempo, con il suo bordo alto e gli ampi angoli esterni, regala un tocco inconfondibile di stile alla stanza da bagno. Incava di KALDEWEI conferma ancora una volta che design e qualità non richiedono la disponibilità di molto spazio nel bagno, perché, al contrario delle vasche freestanding, è ideale per le stanze da bagno di dimensioni medie.

La vasca da bagno Incava è nata in collaborazione con la designer Anke Salomon e si distingue per il suo linguaggio formale naturale: le linee fluide degli interni con i due poggiaschiena dalle forme organiche conferiscono alla vasca un’immagine armoniosa e sobria. L’amore per il dettaglio si manifesta nella copertura dello scarico a filo e nel troppopieno, entrambi realizzati nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI e discretamente integrati nel design della vasca. Un elemento di contrasto è costituito dal caratteristico bordo pronunciato della vasca, con un’altezza di 50 millimetri, che la incornicia come un dipinto. Grazie agli ampi raggi degli angoli esterni, Incava è perfettamente adatta per l’installazione su di una base piastrellata o in legno, ideali per mettere sapientemente in scena il design straordinario della vasca da bagno. Con la Meisterstück Incava KALDEWEI offre inoltre un modello freestanding, ideale per valorizzare i bagni di grandi dimensioni. I contorni conici del rivestimento completamente smaltato della vasca si pongono in elegante contrasto con le linee dalle forme morbide, facendo di questo modello un oggetto di design inconfondibile per la stanza da bagno.

Silenio di KALDEWEI by Anke Salomon
In collaborazione con Anke Salomon è nata inoltre la famiglia di prodotti Silenio di KALDEWEI. Anche la vasca da bagno Silenio si distingue per le linee morbide ed il linguaggio formale naturale. A differenza di Incava, è però contraddistinta dagli angoli esterni e da un bordo della vasca più basso, che consente un incasso della vasca a filo del pavimento piastrellato. Abbinabili alla vasca da bagno Silenio, KALDEWEI offre nella stessa serie anche i lavabi, che si fondono in un insieme perfettamente intonato.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR Incava Silenio IT
doc  |  6 MB
7 KALDEWEI Incava Silenio Inszenierung oder Integration
zip  |  17 MB
DIN A4
3 MB

Gli interni dalle forme fluide ed organiche e le linee morbide dei due poggiaschiena conferiscono alla vasca da bagno un aspetto armonioso, con una sensazione di sicurezza ed intimità. La copertura smaltata dello scarico ed il discreto troppopieno completano la morbida forma della vasca.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Incava.jpg

< DIN A4
2 MB

In contrasto con il linguaggio formale naturale di Incava, si distingue il bordo pronunciato della vasca. Questo dettaglio può essere sapientemente valorizzato con un’installazione su una base in legno o piastrellata.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Incava.jpg

< DIN A4
3 MB

Con la famiglia di prodotti Silenio di KALDEWEI si possono combinare armoniosamente la vasca da bagno ed il lavabo, che convincono con linee straordinariamente morbide. Caratteristici della vasca da bagno Silenio sono il bordo piatto della vasca e gli angoli esterni appuntiti.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Silenio.jpg

< DIN A4
3 MB

Alla linea naturale della vaca da bagno Silenio si rifanno anche i lavabi Silenio abbinati. I contorni che confluiscono morbidamente verso l’interno sono in netto contrasto con la ripida inclinazione della parte posteriore del lavabo e con l’ampia superficie di appoggio.

Source: © KALDEWEI  |  4_KALDEWEI_Silenio.jpg