+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Relax regale nell’hotel Royal Savoy a Losanna

Relax regale nell’hotel Royal Savoy a Losanna

Ahlen, dicembre 2015. – Nell’hotel Royal Savoy a Losanna si fondono lo splendore della Belle Epoque ed il lusso contemporaneo: dopo cinque anni di ristrutturazione ed ampliamento, questo hotel di lusso ricco di tradizione ha riaperto le porte il 1° Novembre, facendo rivivere i suoi giorni più gloriosi. Il design esclusivo e l’altissima qualità sono presenti anche nelle sue stanze da bagno, dotate delle vasche da bagno Duo Pool di KALDEWEI.

Perfettamente in linea con la tradizione alberghiera svizzera dei “Grand Château”, il Royal Savoy caratterizza dal 1909 il panorama cittadino di Losanna. Con un equilibrio armonioso di eleganza contemporanea e storia vissuta, questo hotel a 5 stelle assicura ospitalità e comfort. Il lussuoso complesso, con vista mozzafiato sul lago di Ginevra, si estende su una superficie complessiva di oltre 10.000 metri quadrati. L’edificio storico, dotato di uno splendido parco, è stato armoniosamente ampliato con una nuova costruzione dal design moderno. Un insieme di stili, dall’art nouveau al neobarocco, caratterizza i nobili interni, arredati con mobili raffinati, dalle pregiate lavorazioni e dai materiali di qualità.

Relax su misura nelle stanze da bagno
Anche nella dotazione delle stanze da bagno erano richieste soluzioni con prodotti eleganti e pregiati, che si distinguessero per la durevolezza e per l’eccellente qualità. Il Managing Director Bruno Schöpfer ha scelto lo stile essenziale delle vasche da bagno Duo Pool di KALDEWEI, che sono state installate nei 148 bagni del Royal Savoy. Realizzata nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI, Duo Pool affascina con il gioco creato dalle forme interne ed esterne. Nonostante le dimensioni esterne contenute, la Duo Pool consente di immergersi nel relax di un bagno caldo grazie ad una generosa profondità di 50,5 centimetri. Per una pulizia facile e veloce tutte le vasche Duo Pool sono dotate del trattamento superficiale autopulente di KALDEWEI.

KALDEWEI – il partner ideale per gli albergatori
KALDEWEI è il partner ideale per gli hotel con particolari esigenze in fatto di design e di qualità: i modelli dell’azienda tedesca, pluripremiata per i suo prodotti, convincono con il loro design esclusivo: anche dopo molti anni non perdono alcunché della loro eleganza senza tempo, grazie anche alle eccezionali caratteristiche del materiale, l’acciaio smaltato KALDEWEI. Questo materiale è talmente resistente che le superfici non presentano alcun segno di usura anche in caso di un utilizzo ed una pulizia intensi. Le eccezionali caratteristiche igieniche e la facilità e rapidità della pulizia fanno dei prodotti in acciaio smaltato KALDEWEI la scelta ideale per il settore alberghiero: il marchio KALDEWEI offre agli albergatori ed agli investitori soluzioni sicure ed esteticamente attraenti con una garanzia di qualità di 30 anni.

KALDEWEI project report Royal Savoy IT
doc  |  728 KB
Hotel Royal Savoy cmyk
zip  |  29 MB
< DIN A4
4 MB

Con un equilibrio armonioso di eleganza contemporanea e storia, questo hotel a 5 stelle assicura ospitalità e comfort. Il lussuoso complesso, con vista mozzafiato sul lago di Ginevra, si estende su di una superficie complessiva di oltre 10.000 metri quadrati. L’edificio storico con uno splendido parco è stato armoniosamente ampliato con una nuova costruzione dallo stile moderno.

Source: © Hotel Royal Savoy, Lausanne  |  1_KALDEWEI_Hotel_Royal_Savoy.jpg

< DIN A4
3 MB

Un miscuglio di stili, dall’art nouveau al neobarocco, caratterizza gli interni, arredati con raffinati mobili, dalle pregiate lavorazioni e dai materiali di qualità.

Source: © Hotel Royal Savoy, Lausanne  |  2_KALDEWEI_Hotel_Royal_Savoy.jpg

< DIN A4
2 MB

Anche per la dotazione delle stanze da bagno erano richieste soluzioni con prodotti eleganti e pregiati, che si distinguessero per la durevolezza e per l’eccellente qualità. Nonostante le dimensioni esterne contenute, la Duo Pool consente di immergersi nel relax di un bagno caldo grazie ad una generosa profondità di 50,5 centimetri. Per una pulizia facile e veloce tutte le vasche Duo Pool sono dotate del trattamento di superficie autopulente di KALDEWEI.

Source: © Hotel Royal Savoy, Lausanne  |  3_KALDEWEI_Hotel_Royal_Savoy.jpg