+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Nuovo sistema completo per piatti doccia KALDEWEI

Nuovo sistema completo per piatti doccia KALDEWEI

Ahlen, marzo 2014. –KALDEWEI facilita da subito con una soluzione completa l’installazione delle docce piatte: il sistema Superplan con supporto in polistirolo extra piatto è costituito dal piatto doccia smaltato Superplan di KALDEWEI e da un supporto in polistirolo su misura, con un’altezza complessiva di soli 37 millimetri. Grazie alla sua altezza di montaggio esso è adatto a quasi tutte le situazioni d‘incasso, ed è perfetto anche per i mercati internazionali. Il vantaggio per gli installatori è che il montaggio è semplice e veloce, realizzabile in pochi passi.

Installazione robusta e veloce con una costruzione di soli 37 millimetri di altezza

Superplan con supporto in polistirolo extra piatto di KALDEWEI combina l’estetica di un’area doccia particolarmente piatta con una vera semplicità di montaggio, infatti il piatto doccia smaltato è facile e veloce da installare. Il sistema è disponibile in sette misure, dal modello salvaspazio da 80 x 80 centimetri fino al comodo piatto doccia da 90 x 120 centimetri. Il piatto doccia ed il supporto in polistirolo sono realizzati per combaciare perfettamente uno con l’altro e consentono quindi un’installazione robusta e sicura con un’altezza di soli 37 millimetri. Anche quando la situazione in loco non consente un montaggio completamente a livello del pavimento, si può realizzare l’incasso del piatto doccia smaltato con una soglia di accesso di altezza minima.

Sono disponibili tre varianti di incasso per il modello Superplan con supporto in polistirolo extra piatto: Quello più diffuso è il montaggio direttamente su di un massetto o sul pavimento grezzo. Dopo l’installazione il substrato del pavimento, sotto forma di piastrelle, PVC o legno, viene posato fino al piatto doccia e poi adeguatamente sigillato. Ma la soluzione sistematica di KALDEWEI è adatta anche al montaggio su pavimenti già piastrellati. Se le altezze del pavimento lo dovessero consentire, è possibile anche l’installazione di un piatto doccia smaltato Superplan con supporto in polistirolo extra piatto a livello del pavimento.

Una soluzione completa per le diverse situazioni d’incasso in tutto il mondo

Per soddisfare i particolari requisiti dei mercati internazionali, KALDEWEI offre tre diversi scarichi per il nuovo piatto doccia Superplan con supporto in polistirolo extra piatto, adatti alle situazioni d’incasso tipiche nei diversi paesi e nelle diverse regioni. Si può così scegliere uno scarico con un allacciamento orizzontale, uno con un allacciamento verticale con il sifone e, per il mercato cinese, uno con un allacciamento diretto al sistema di scarico. Con un pavimento in legno già esistente, come ad esempio è d’uso in Inghilterra o in Scandinavia, con la soluzione sistematica di KALDEWEI per installare Superplan di KALDEWEI con il supporto in polistirolo si deve segare un foro solo nella zona dello scarico.

Colori e dotazioni speciali

Una volta installato, il sistema completo Superplan con supporto in polistirolo extra piatto di KALDEWEI convince per la comodità dell’accesso alla doccia e per l’aspetto esteticamente invitante. Perché il piatto doccia smaltato si integri armoniosamente nello stile della stanza da bagno, KALDEWEI offre il modello Superplan anche negli esclusivi colori della Coordinated Colours Collection. Inoltre il piatto doccia può essere dotato delle superfici antiscivolo Secure Plus, Antiscivolo o Antiscivolo totale di KALDEWEI. Su richiesta il premiato produttore può applicare sui suoi piatti doccia smaltati anche il trattamento superficiale autopulente di KALDEWEI. Come tutte le vasche da doccia e da bagno ed i piatti doccia di KALDEWEI, anche la Superplan è realizzato nel durevole acciaio smaltato KALDEWEI. Questo materiale è particolarmente igienico e grazie alle sue superfici senza fughe è facile da pulire e protegge il pavimento sottostante dalle infiltrazioni di umidità.

Fonte dell’immagine: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

zip Superplan extraflach pics only
zip  |  10 MB
zip Press Release Superplan Extraflach all languages
zip  |  13 MB
< DIN A4
5 MB

Superplan con supporto in polistirolo extra piatto di KALDEWEI combina l’estetica di un piatto doccia particolarmente piatto con un’efficace semplicità del montaggio, infatti questo piatto doccia smaltato è particolarmente facile e veloce da installare. Con questo sistema completo si può realizzare l’incasso di un piatto doccia smaltato con una soglia d’ingresso minima anche quando le condizioni in loco non consentono un montaggio completamente a livello del pavimento.

Source: © KALDEWEI  |  press_01_superplan_extraflach.jpg

< DIN A4
3 MB

Con il nuovo sistema d’incasso Superplan con supporto in polistirolo extra piatto KALDEWEI offre una soluzione d’incasso particolarmente piatta per l’area della doccia. Il piatto doccia ed il supporto in polistirolo sono realizzati per combaciare perfettamente uno con l’altro e consentono quindi un’installazione robusta e sicura con un’altezza di soli 37 millimetri.

Source: © KALDEWEI  |  press_02_superplan_extraflach.jpg