(IT)
Stampa
Novità
Detail
Nuove versioni dei lavabi KALDEWEI in acciaio smaltato

Nuove versioni dei lavabi KALDEWEI in acciaio smaltato

Ahlen, marzo 2016 – Alle fiere SHK di Essen e IFH di Norimberga KALDEWEI presenta le nuove versioni delle proprie serie di lavabi. L’anno scorso la prima mondiale dei nuovi lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI ha affascinato i visitatori della fiera ISH di Francoforte. Quello che i primi riscontri facevano presumere è stato ampiamente confermato nei mesi successivi: il design di un bagno con il piatto doccia, la vasca da bagno ed ora anche il lavabo in acciaio smaltato, con linee e superfici armoniose, vanno incontro ai trend del momento e convincono i clienti tedeschi e stranieri. Ciò è bastato per far seguire al successo del lancio sul mercato di questo nuovo segmento di prodotto un suo coerente consolidamento.

“L’introduzione sul mercato dei lavabi KALDEWEI a ISH 2015 è stata un grande successo: in breve tempo le nostre aspettative sono state nettamente superate. I nuovi lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI convincono installatori, architetti e committenti dei progetti contract di tutto il mondo grazie alla loro eccezionale stabilità, alla facilità di pulizia ed alla qualità del design”: è il bilancio decisamente positivo di Horst King, direttore vendite di KALDEWEI Deutschland ad un anno dalla prima mondiale.

Diversi formati e diverse varianti d’incasso
La gamma di lavabi di KALDEWEI comprende in tutto cinque serie di prodotti, disponibili in molti formati ed in tutte le più comuni varianti d’incasso: sottopiano, da incasso, da appoggio, fino al lavabo salvaspazio da parete per il bagno degli ospiti. L’alta qualità dei lavabi smaltati è confermata dai diversi premi conseguiti in importanti concorsi per il design, come il German Design Award 2016 per le serie Centro, Cono e Puro o il Good Design Award per la serie Emerso di Arik Levy.

Novità: Silenio di KALDEWEI in nuovi formati e, su richiesta, senza troppopieno
Alle fiere SHK e IFH viene presentata la serie Silenio, ampliata con un lavabo da appoggio di 120 centimetri di larghezza. Tutti i lavabi Silenio sono inoltre disponibili da subito anche senza troppopieno, per valorizzarne ancora meglio il linguaggio formale. Il numero e la posizione dei fori per la rubinetteria, soprattutto per i lavabi doppi Cono e Silenio, sono ancora più flessibili. Con questi ampliamenti della gamma di prodotti l’installatore può soddisfare qualsiasi esigenza e qualsiasi desiderio dei suoi clienti, con un arredo bagno pregiato ed armonioso.

Scegliere la sicurezza con l’acciaio smaltato KALDEWEI
Visti i grandi vantaggi che può offrire, nel corso dei decenni l’acciaio smaltato KALDEWEI si è progressivamente affermato come materiale per l’allestimento dei bagni. La sua robustezza e la facilità della pulizia lo rendono consigliabile soprattutto nei luoghi in cui potrebbe essere soggetto a costanti ed intense sollecitazioni. Con il suo ampio segmento di lavabi, KALDEWEI offre soluzioni durevoli per ogni situazione d’installazione, sia nella dotazione delle stanze da bagno private che per l’allestimento dei bagni pubblici.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR washbasins IT
doc  |  2 MB
2 KALDEWEI Waschtische
zip  |  20 MB
< DIN A4
2 MB

Nell’immagine: lavabo da appoggio Silenio. Alle fiere SHK di Essen e IFH di Norimberga KALDEWEI presenta i nuovi formati della serie di lavabi Silenio. Tutti i modelli di questa famiglia di prodotti sono da ora disponibili anche senza foro di troppopieno.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Silenio.jpg

DIN A4
3 MB

Nell’immagine: lavabi da appoggio Centro. Con la sua eccezionale robustezza, la facilità della pulizia e la bellezza delle forme, il nuovo segmento dei lavabi in pregiato acciaio smaltato KALDEWEI ha conquistato numerosi clienti tedeschi e stranieri. L’alta qualità dei lavabi smaltati si rispecchia anche nei diversi premi conseguiti in importanti concorsi di design.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Centro.jpg

DIN A4
3 MB

Nell’immagine: lavabo da parete Cono. Il numero e la posizione dei fori per la rubinetteria, specialmente per i lavabi Cono e Silenio di 120 cm di larghezza, risultano ancora più flessibili.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Cono.jpg

DIN A4
4 MB

Nell’immagine: doppio lavabo Cono nella versione da incasso. I lavabi delle cinque serie di modelli sono disponibili in molti diversi formati e nelle varianti da parete, da incasso, sottopiano e da appoggio, e sono quindi adatti a qualsiasi situazione d’incasso.

Source: © KALDEWEI  |  4_KALDEWEI_Cono.jpg

DIN A4
4 MB

Nell’immagine: vasca da bagno Meisterstück Conoduo, lavabi Cono e piatto doccia smaltato Conoflat. Le superfici uniformi, il design armonioso e la tonalità cromatica abbinata del piatto doccia, della vasca da bagno e del lavabo in acciaio smaltato contraddistinguono la varietà delle soluzioni per il bagno di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  5_KALDEWEI_Cono.jpg