+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
NexSys di KALDEWEI: un nuovo capitolo sulle docce a filo pavimento

NexSys di KALDEWEI: un nuovo capitolo sulle docce a filo pavimento

NexSys di KALDEWEI è una vera rivoluzione per i piatti doccia. Il sistema 4 in 1 montato già in fabbrica, costituito da canalina di scarico, supporto con pendenza, sigillatura e piatto doccia smaltato, garantisce agli installatori un montaggio particolarmente semplice e veloce. NexSys offre un approccio completamente nuovo alle soluzioni per le docce a filo pavimento e coniuga perfettamente due mondi diversi: i vantaggi di un piatto doccia in acciaio smaltato ed il design di una zona doccia piastrellata con canalina di scarico. NexSys di KALDEWEI dà così vita ad un nuovo segmento di mercato e costituisce la svolta dalle canaline alle docce con canaline integrate. Il nuovo prodotto sarà disponibile sul mercato in otto diversi formati.

Una piccola canalina di design richiama l’attenzione

Solo un anno dopo la presentazione del suo concept a ISH 2017 e dopo un’approfondita ricerca di mercato, KALDEWEI lancia il rivoluzionario sistema del piatto doccia NexSys. Il punto di forza estetico dell’elegante design è costituito dalla sottile canalina di scarico, con un pregiato rivestimento in acciaio spazzolato, che si inserisce a filo nella linea del piatto doccia. Come tutte le soluzioni per il bagno di KALDEWEI, NexSys è prodotto nel pregiato acciaio smaltato, a garanzia di un prodotto che resterà immutato per decenni.

Un sistema 4 in 1 per risparmiare sulle fasi di montaggio

Ma NexSys non rivoluziona il mercato delle docce solo dal punto di vista estetico. Con questo piatto doccia KALDEWEI esplora nuove strade anche in tema di montaggio. Dopo il livellamento delle altezze, il sistema già pre-montato in fabbrica, costituito da canalina di scarico, supporto inclinato, nastro sigillante e piatto doccia, può essere posizionato direttamente nel foro nel massetto, con un netto risparmio di tempo per i professionisti. Grazie alle ridotte altezze costruttive, il montaggio a filo del pavimento è possibile anche con minori profondità d’incasso. NexSys si presenta senza contorno interno ed è quindi perfetto per adattarsi a qualsiasi griglia di piastrelle del bagno, quasi fosse una grande piastrella smaltata con la canalina di scarico integrata. Il nastro insonorizzante in dotazione garantisce un isolamento acustico perfetto.

Ausili digitali per la progettazione ed il montaggio

KALDEWEI offre un supporto per facilitare la progettazione ed il montaggio del piatto doccia e per offrire ulteriori informazioni su NexSys, con una molteplicità di strumenti on-line: i video dei montaggi, il configuratore del prodotto, uno strumento di progettazione interattiva o la disponibilità dei certificati richiesti. Questo ed altri utili servizi digitali sono disponibili sul sito web di KALDEWEI https://www.kaldewei.com/.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Tutte le immagini
zip  |  16 MB
Testo
docx  |  544 KB
1_Kaldewei_NexSys
DIN A4
5 MB

NexSys di KALDEWEI è una vera rivoluzione per i piatti doccia. Il sistema 4 in 1 montato già in fabbrica, costituito da canalina di scarico, supporto con pendenza, sigillatura e piatto doccia smaltato, garantisce agli installatori un montaggio particolarmente semplice e veloce.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_NexSys

2_Kaldewei_NexSys
DIN A4
6 MB

NexSys offre un approccio completamente nuovo alle soluzioni per le docce a filo pavimento e coniuga perfettamente due mondi diversi: i vantaggi di un piatto doccia in acciaio smaltato ed il design di una zona doccia piastrellata con canalina di scarico.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_NexSys

3_Kaldewei_NexSys
DIN A4
3 MB

Il punto di forza estetico dell’elegante design è costituito dalla sottile canalina di scarico, con un pregiato rivestimento in acciaio spazzolato, che si inserisce a filo nella linea del piatto doccia.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_NexSys

4_Kaldewei_NexSys

3 MB

Ma NexSys non rivoluziona il mercato delle docce solo dal punto di vista estetico. Con questo piatto doccia KALDEWEI esplora nuove strade anche in tema di montaggio. Dopo il livellamento delle altezze, il sistema già pre-montato in fabbrica, costituito da canalina di scarico, supporto inclinato, nastro sigillante e piatto doccia, può essere posizionato direttamente nel foro nel massetto, con un netto risparmio di tempo per i professionisti.

4_KALDEWEI_NexSys