(IT)
Stampa
Novità
Detail
Ming di KALDEWEI: tradizione e modernità

Ming di KALDEWEI: tradizione e modernità

KALDEWEI, Ahlen, dicembre 2020 – KALDEWEI, azienda tedesca produttrice di soluzioni per l'arredo bagno di qualità eccezionale, arricchisce la propria offerta con un nuovo lavabo. Il design di Ming, ispirato allo stile asiatico, è unico nel suo segmento e racchiude elementi di tradizione e modernità. La geometria della delicata bacinella dà vita ad una forma nobile, scultorea, per uno stile inconfondibile. Conquista inoltre per la sua comodità e praticità, grazie alla profondità generosa della conca e alle sue superfici, sempre igieniche, in vetro. 

Ming coniuga la sostenibilità a un design unico 
La particolarità del design unico di Ming è il suo elegante linguaggio formale. Le linee convesse disegnano una silhouette morbida, mentre i colori disponibili - bianco e nero - restano neutri e discreti nella loro essenzialità, offrendo un’ampia gamma di opzioni per l’allestimento di ambienti bagno su misura.

Come tutti i prodotti KALDEWEI, anche Ming è realizzato in un materiale pregiato, l’acciaio smaltato, che si distingue per le sue perfette superfici vitree ed è anche molto durevole e particolarmente igienico. L’acciaio smaltato è riciclabile al 100% ed è uno dei materiali più sostenibili per il moderno arredo bagno. Inoltre, la bacinella è facile da pulire ed estremamente resistente agli agenti esterni, una caratteristica confermata dalla garanzia trentennale offerta da KALDEWEI u tutti i suoi prodotti in acciaio smaltato. Ming è disponibile in 4 differenti versioni: nero lava opaco, nero lucido, bianco alpino e bianco alpino opaco.   

Il musicista e fotografo Bryan Adams mette in scena Ming con un messaggio forte
Leggendario musicista e apprezzato fotografo, Bryan Adams ha messo artisticamente in scena la nuova bacinella Ming dando forma al concept “legami senza compromessi”. In t tempi cosìcomplicati, ha voluto mettere l'accento sull’intensità dei rapporti tra le persone e sulla consapevolezza per l’igiene. Con un grande amore per i dettagli, offre uno sguardo sull’intimità dello stare insieme: grazie a semplici misure di igiene possiamo continuare a darci la mano, tra familiari, amici, partner. Un messaggio attuale e senza tempo, perfettamente in sintonia con il design classico di Ming. 


Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

Testo
doc  |  1 MB
Tutte le immagini
zip  |  14 MB

2 MB

La nuova bacinella Ming conquista con la sua perfetta superficie vitrea. La sua linea essenziale esprime al tempo stesso tradizione e modernità.

1_KALDEWEI_MING_Washbasin_Bowl.jpg


2 MB

Ming è disponibile in 4 differenti versioni: nero lava opaco, nero lucido, bianco alpino e bianco alpino opaco.

2_KALDEWEI_MING_Washbasin_Bowl.jpg


11 MB

Interpretando il concept “legami senza compromessi”, il leggendario musicista e apprezzato fotografo Bryan Adams ha messo artisticamente in scena la bacinella Ming, qui nelle versioni bianco alpino.

Source: © Bryan Adams  |  3_KALDEWEI_MING_Washbasin_Bowl.jpg


10 MB

Interpretando il concept “legami senza compromessi”, il leggendario musicista e apprezzato fotografo Bryan Adams ha messo artisticamente in scena la bacinella Ming, qui nelle versioni nero lucido.

Source: @ Bryan Adams  |  3.1_KALDEWEI_MING_Washbasin_Bowl.jpg