+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
L’Estrel di Berlino: il piacere del wellness nel cuore della capitale

L’Estrel di Berlino: il piacere del wellness nel cuore della capitale

KALDEWEI, Ahlen, novembre 2020 – Al centro di Berlino c’è l’Estrel, il più grande hotel della Germania. Con le sue 1.125 camere e suite, quattro ristoranti, tre bar, un giardino con attracchi per le imbarcazioni e un moderno centro wellness e fitness, questo complesso offre ai propri ospiti innumerevoli agi. Direttamente collegato a questo hotel 4 stelle superior c’è l’Estrel Congress Center, con oltre 75 sale riunioni che offrono condizioni ideali per congressi ed eventi. Nell’ambito di una ristrutturazione, Estrel ha puntato, per oltre 1.000 bagni, sulle vasche da bagno, sui piatti doccia e sui lavabi di KALDEWEI. Con queste pregiate soluzioni in acciaio smaltato le stanze da bagno si trasformano in luoghi esclusivi per rilassarsi, sfuggendo alla frenetica confusione della metropoli.  

L’Estrel offre un design moderno e un’atmosfera a misura d’uomo
Le grandi stanze e suite dell’hotel sono caratterizzate da uno stile contemporaneo. Oltre alle diverse soluzioni Standard e De-luxe sono naturalmente disponibili anchecamere senza barriere architettoniche. Che si tratti di Suite Junior, De-luxe, Executive, l’Estrel è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Un highlight è la Suite Presidenziale da 250 metri quadrati, situata al 17° piano. ’L'Estrel di Berlino pone estrema attenzione ad un’atmosfera accogliente e a un servizio personalizzato per i propri ospiti, che comprende anche alcuni servizi speciali, come il giardino con attracchi riservati per le imbarcazioni, da dove si può partire direttamente per un tour sulla Sprea, alla scoperta di Berlino.

I bagni per gli ospiti: comfort ai massimi livelli
All’Estrel gli ospiti possono godersi i piatti doccia, i lavabi e le vasche da bagno realizzati nel sostenibile acciaio smaltato KALDEWEI, che grazie alle più attuali dotazioni di accessori offrono un’esperienza di relax unica. I piatti doccia Cayonoplan, Superplan e Superplan Plus installati negli oltre 1.000 bagni dell’hotel invitano ad una doccia rivitalizzante, mentre le vasche da bagno Puro Duo, complete di dotazioni extra come Skin Touch e Sound Wave di KALDEWEI, offrono un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Skin Touch è una funzione wellness che, grazie a innumerevoli, minuscole bollicine di ossigeno, rigenera la pelle offrendo un trattamento di bellezza unico, quasi una sorta di “fonte dell’eterna giovinezza”, mentre con il sistema audio per il bagno Sound Wave gli ospiti possono immergersi nella propria musica preferita e lasciardsi avvolgere dalle vibrazioni sonore nel cuore di Berlino. Perfettamente abbinati all’elegante estetica delle stanze da bagno, oltre 500 lavabi sottopiano Puro completano l'esperienza di benessere.  KALDEWEI soddisfa inoltre le più elevate aspettative degli albergatori in fatto di stile, durevolezza e sostenibilità delle soluzioni per i bagni.

L’acciaio smaltato, il materiale perfetto per la sostenibilità nei bagni
Grazie alle resistenti superfici in pregiato acciaio smaltato, anche dopo anni di intenso utilizzo e di pulizia i prodotti per il bagno KALDEWEI non presentano alcuna traccia di usura. Dopo un lungo utilizzo, al termino del loro ciclo di vita, sono riciclabili al 100%, perfetti per gli hotel progettati all’insegna della sostenibilità. “Siamo lieti di aver potuto contribuire con le nostre soluzioni per il bagno a rendere l’Estrel di Berlino un luogo di relax unico. KALDEWEI ed Estrel sono due brand perfettamente compatibili, idonei a soddisfare qualsiasi esigenza”, afferma Franz KALDEWEI. 

Hotel Estrel a Berlino – Scheda
Classificazione
: Hotel 4 stelle superior
Numero delle camere: 1.125 camere e suite
Prodotti KALDEWEI:

  • 665 piatti doccia Cayonoplan, Superplan, Superplan Plus
  • 15 vasche da bagno Puro Duo con Sound Wave
  • 2 vasche da bagno Puro Duo con Skin Touch e Sound Wave
  • 554 lavabi sottopiano Puro

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  61 MB
1.Kaldewei_Estrel.jpg
Hotel
2 MB

Vista esterna dell’Estrel di Berlino: su una superficie di 25.000 m², il più grande hotel della Germania offre spazio per 1.125 camere e suite, quattro ristoranti, tre bar, un giardino con attracco per le imbarcazioni ed un moderno centro wellness e fitness.

Source: Manuel Frauendorf  |  1.KALDEWEI_Estrel.jpg


13 MB

Nel corso dei lavori di ristrutturazione, l’Estrel ha utilizzato in oltre 1.000 bagni i prodotti per il bagno KALDEWEI, compresi i piatti doccia Superplan Plus, le vasche da bagno Puro Duo ed i lavabi sottopiano Puro.

Source: © Schumann & Partner / KALDEWEI  |  2.KALDEWEI_Estrel_Bathroom.jpg


13 MB

Grazie alle resistenti superfici in pregiato acciaio smaltato, anche dopo anni di intenso utilizzo e di pulizia i prodotti per il bagno KALDEWEI non presentano alcuna traccia di usura.

Source: © Schumann & Partner / KALDEWEI  |  3.KALDEWEI_Estrel_Bathroom.jpg


10 MB

In linea con le elevate esigenze dell’Estrel, il lavabo Puro offre design e massima qualità, con una forma pulita e senza tempo, resa senza tempo grazie all’impiego dell’acciaio smaltato.

Source: © Schumann & Partner / KALDEWEI  |  4.KALDEWEI_Estrel_Waschtisch_Puro_Washbasin.jpg


13 MB

I piatti doccia Cayonoplan, Superplan e Superplan Plus installati negli oltre 1.000 bagni dell’hotel invitano ad una doccia rivitalizzante.

Source: © Schumann & Partner / KALDEWEI  |  5.KALDEWEI_Estrel_Shower_Surface.jpg


11 MB

Le vasche da bagno Puro Duo, con il sistema audio per il bagno Sound Wave di KALDEWEI, offrono un’esperienza di benessere che coinvolge tutti i sensi.

Source: © Schumann & Partner / KALDEWEI  |  6.KALDEWEI_Estrel_Puro_Duo.jpg