(IT)
Stampa
Novità
Detail
Lavabi KALDEWEI: durevoli, igienici e facili da pulire

Lavabi KALDEWEI: durevoli, igienici e facili da pulire

Ahlen, luglio 2015 – In tema di bagni pubblici, la pulizia, l’igiene e la durevolezza sono richiesti sia dai responsabili che dagli utenti degli immobili. Con i suoi lavabi in acciaio smaltato, KALDEWEI offre da oggi la soluzione perfetta per i bagni pubblici molto frequentati, grazie allo straordinario acciaio smaltato KALDEWEI, che si è affermato da decenni nell’arredo bagno per le sue eccellenti caratteristiche.

Negli hotel, nei ristoranti, negli ospedali o negli edifici pubblici, i bagni sono tra gli spazi più frequentati. Soprattutto i lavabi sono sottoposti ad un uso intenso e per questo devono soddisfare particolari esigenze in termini di durata ed igiene. Con l’inserimento del segmento dei lavabi nella propria gamma di prodotti, KALDEWEI porta la superiorità del proprio materiale, l’acciaio smaltato, anche nel settore dei lavabi ed è quindi in grado di soddisfare perfettamente queste esigenze.

Il materiale perfetto: l’acciaio smaltato KALDEWEI
Grazie all’eccezionale solidità e stabilità dell’acciaio smaltato, i lavabi KALDEWEI sono in grado di sopportare anche le più forti sollecitazioni e anche dopo diversi anni non mostrano alcun segno di usura o di decolorazione. Anche dal punto di vista della pulizia, i lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI brillano per le loro caratteristiche: sulle robuste superfici non si forma nemmeno una minuscola crepa in cui si possano depositare il calcare, lo sporco o i resti di sapone. Per facilitarne ulteriormente la pulizia, KALDEWEI ha dotato tutti i propri lavabi della finitura autopulente. I lavabi in acciaio smaltato KALDEWEI possono essere quindi puliti più rapidamente e risparmiando risorse, e grazie alla loro eccezionale durevolezza assicurano un perfetto rapporto qualità/prezzo. A conferma dell’eccellente qualità dei propri lavabi, KALDEWEI offre una straordinaria garanzia di 30 anni.

Massima flessibilità e soluzioni versatili
I nuovi lavabi KALDEWEI sono disponibili in cinque diverse linee, nei formati più comuni e in fino a cinque diverse varianti: dal lavabo sottopiano a quelli da incasso e da appoggio, con due diverse altezze dei bordi, fino alla soluzione a parete; possono essere installati anche senza barriere, in modo da renderli accessibili a tutti. Per i bagni in cui lo stile è particolarmente importante, KALDEWEI ha inserito nella propria gamma prodotti il lavabo freestanding Emerso della collezione premium Meisterstück.

KALDEWEI: il partner ideale per i bagni pubblici
Con i lavabi in acciaio smaltato, KALDEWEI dimostra ancora una volta, con la propria competenza, di essere un partner perfetto per l’allestimento dei bagni pubblici. Con un’installazione facile e sicura, la qualità senza compromessi del materiale e l’ampia offerta di prodotti, l’azienda offre la soluzione ottimale per qualsiasi bagno pubblico, sia negli hotel che nei ristoranti, negli ospedali, nelle case di cura o negli edifici pubblici.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR washbasins public washrooms IT
doc  |  2 MB
KALDEWEI PR Waschtische oeffentliche Sanitaerraeume
zip  |  9 MB
> DIN A4
4 MB

Lavabo da appoggio Centro. I nuovi lavabi KALDEWEI soddisfano perfettamente le particolari esigenze dei bagni pubblici: realizzati in acciaio smaltato, convincono anche nelle aree molto frequentate grazie alla loro particolare facilità di pulizia, durevolezza e resistenza, garantite 30 anni.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Centro.jpg

< DIN A4
2 MB

Lavabo sottopiano Cono. Tutti i lavabi KALDEWEI sono dotati della finitura autopulente di KALDEWEI e si prestano ad un’installazione priva di barriere architettoniche.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Cono.jpg

< DIN A4
1 MB

Lavabo da incasso Puro. Con cinque linee di modelli, vari formati e diverse opzioni da incasso – dal lavabo sottopiano alle versioni da appoggio – KALDEWEI offre per ogni stanza il lavabo ideale.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Puro.jpg

< DIN A4
868 KB

Lavabo Meisterstück Emerso. Per i lavabi pubblici che non vogliono rinunciare al design, KALDEWEI ha nella propria gamma una soluzione esclusiva: il lavabo freestanding Meisterstück Emerso. Firmata dal designer di fama internazionale Arik Levy, la collezione Meisterstück Emerso di KALDEWEI comprende oltre al lavabo anche l’omonima vasca da bagno.

Source: © KALDEWEI  |  4_KALDEWEI_Meisterstueck_Emerso.jpg