+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
L’ispirazione virtuale incontra le ultime tendenze

L’ispirazione virtuale incontra le ultime tendenze

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2022 – La possibilità anche per i privati di progettare il proprio ambiente gioca un ruolo sempre più importante nel settore del bagno. Per soddisfare i desideri e soprattutto la creatività dei clienti finali, KALDEWEI ha introdotto dallo scorso anno sul suo sito web un sistema di progettazione virtuale per gli ambienti bagno. Oggi ancora più performante grazie a nuove funzioni utili e interessanti. 

Gli utenti finali hanno così la possibilità di ricreare a video la pianta del loro bagno. Nicchie, finestre sporgenti e altre peculiarità degli ambienti bagno possono ora essere integrate con facilità nella progettazione. Un'altra novità consiste nella possibilità di inserire facilmente le eventuali pendenze del soffitto. Grazie alla semplicità di utilizzo ogni elemento può essere disegnato con pochi semplici clic. 

Grazie a questo strumento all'avanguardia KALDEWEI risponde perfettamente alle ultime tendenze. Lo conferma anche l'alto numero di accessi registrati nei primi dodici mesi. Il sistema di progettazione virtuale per gli ambienti bagno offre agli utenti la possibilità di progettare liberamente il proprio bagno con visualizzazione 3D oppure di partire da modelli predefiniti, sia che si tratti di un piccolo bagno per gli ospiti nel seminterrato sia della realizzazione di una nuova spa di lusso in un attico. La scelta dei piatti doccia, dei lavabi e delle vasche da bagno e di tutti gli altri elementi è ampia e le soluzioni personalizzate sono subito visibili dopo pochi semplici passaggi. 

Anche i professionisti possono trarre vantaggio del nuovo strumento utilizzandolo in presenza dei loro clienti. Al termine del processo di progettazione si ottiene un disegno quotato della stanza. KALDEWEI assiste così i propri partner specializzati nella consulenza ai clienti e nella progettazione dei bagni. Il sistema di progettazione virtuale per ambienti bagno di KALDEWEI è disponibile qui: https://www.kaldewei.com/planning/online-bathroom-planner/

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  4 MB

1 MB

Il sistema di progettazione virtuale per ambienti bagno di KALDEWEI.

01_KALDEWEI_Badplaner_Step1.png


2 MB

Il progetto diventa realtà.

02_KALDEWEI_Badplaner_Step2.png


596 KB

Finestre sporgenti, nicchie o soffitti spioventi? Nessun problema: con il sistema di progettazione virtuale per ambienti bagno puoi ricreare il tuo bagno 1:1.

03_KALDEWEI_Badplaner_Dachschra__ge.png


163 KB

Il sistema di progettazione virtuale per ambienti bagno di KALDEWEI.

04_KALDEWEI_Badplaner.jpg