+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
KALDEWEI vi invita al Digital Innovation Summit 2021 globale

KALDEWEI vi invita al Digital Innovation Summit 2021 globale

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2021 – Tendenze internazionali dell’architettura e del design, sostenibilità, sensazioni di prima mano dagli insider del settore e prodotti innovativi: tutto questo è in programma dal 22 al 26 marzo al KALDEWEI Digital Innovation Summit. Al motto #KALDEWEIDigital, la tradizionale azienda di Ahlen porta in rete per una settimana circa 100 specialisti del settore. Nel programma di relatori rientrano, oltre a rinomati designer e specialisti del settore alberghiero, dell’architettura e dell’edilizia abitativa, anche gli esperti di KALDEWEI, con i quali i partecipanti potranno anche avviare una conversazione digitale.

#KALDEWEIDigital – Dai colloqui in cantiere alle comunicazioni del CEO ed agli highlight della ISH
Con oltre 60 dibattiti in 14 lingue, al primo congresso digitale di KALDEWEI sono in programma contenuti provenienti da quattro continenti. Mercoledì 24 marzo, a partire dalle 12.00, Franz KALDEWEI, CEO e proprietario di KALDEWEI, discuterà nel dibattito clou del congresso con Bernhard Osburg, speaker del Consiglio di Amministrazione della thyssenkrupp Steel Europe AG, sulla produzione sostenibile dell’acciaio e sulla sua lavorazione per ottenere pregiati piatti doccia, vasche da bagno e lavabi in acciaio smaltato. KALDEWEI e Osburg risponderanno alle domande del giornalista Andreas Horchler: l’acciaio verde esiste? Quali passi stanno facendo le aziende più influenti già oggi verso la neutralità climatica? Quali impegni generazionali si sono date?

Un altro momento clou dell’evento online è il dibattito “Futuro perfetto: creare partnership di successo”, il 24 marzo a partire dalle 17. Can Faik (Editorial Director of Hospitality Interiors, UK), Federico Toresi (Global VP Design, Premium and Luxury Brands, Accor, Francia), Tarek Hegazy (CEO & Creative Director, Living Design, Svezia), Beth Campbell (CEO, Campbell House, USA) e Pallavi Dean (Fondatore e Creative Director di Roar, Medio Oriente) parleranno della circolarità nell’architettura e del design di prodotto.

È molto atteso anche il dibattito tecnico con la meccanica degli impianti e modella Sandra Hunke, che lunedì 22 marzo a partire dalle 8:30 assieme a Martin Schäpermeier, formatore tecnico del KALDEWEI Iconic World, darà consigli e trucchi direttamente dal cantiere. 

Un’ampia gamma di servizi per i partecipanti al Digital Innovation Summit
Come partner di mercato, non importa da quale regione e da quale Paese, potrete mettervi in contatto con la funzione chat direttamente con il vostro referente personale di KALDEWEI per farvi presentare le novità della ISH.

Le iscrizioni agli eventi sono possibili fin da ora all’indirizzo www.kaldewei.it/ISH. Qui trovate il programma completo ed ulteriori informazioni sull’evento.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

Testo
docx  |  212 KB
Tutte le immagini
zip  |  820 KB
1_Kaldewei_DigitalCongress

909 KB

60 dibattiti, 100 relatori, tematiche ed innovazioni attuali: KALDEWEI vi invita al Digital Innovation Summit 2021 globale, in 14 lingue.

1_KALDEWEI_DigitalCongress