+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Superplan di KALDEWEI: l’apprezzato piatto doccia a filo pavimento è stato ora rielaborato in chiave moderna

Superplan di KALDEWEI: l’apprezzato piatto doccia a filo pavimento è stato ora rielaborato in chiave moderna

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2023 - Superplan di KALDEWEI: il classico piatto doccia a filo pavimento, che da 30 anni si è affermato con successo e convince sia gli addetti ai lavori che i clienti. Installato in un esclusivo bagno privato, in hotel o nel bagno per disabili: il piatto doccia a filo pavimento in acciaio smaltato riciclabile si integra da sempre in modo armonioso nell’ambiente bagno e garantisce una superficie di appoggio piacevole e sicura. KALDEWEI ha ripensato il classico Superplan. Bordi più precisi, raggi di curvatura stretti e linee pulite conferiscono al piatto doccia un aspetto moderno. Con questo nuovo design l’azienda tedesca specializzata in elementi per il bagno ribadisce la sua filosofia orientata al miglioramento continuo. 

Il nuovo Superplan di KALDEWEI non convince solo per il suo design rinnovato, ma soprattutto per la possibilità di accedervi a filo pavimento da due lati. Le linee chiare e i bordi più precisi, ottenuti con l’ultimo restyling, portano il design moderno del piatto doccia a un nuovo livello. Anche la nuova profondità di installazione di massimo 25 millimetri è praticamente dimezzata rispetto alla versione precedente. I bordi laterali sottili in tutte le dimensioni non solo conferiscono eleganza, ma consentono anche di godere di un’ampia superficie di appoggio.

Sostenibile, moderno e versatile

KALDEWEI Superplan è realizzato in acciaio smaltato riciclabile ed è facile da pulire grazie alla superficie vetrificata non porosa. Combina un design senza tempo con una qualità duratura, realizzata con materiali naturali, e completa la gamma di prodotti Luxstainability® di KALDEWEI. I raggi di curvatura particolarmente precisi all’interno di Superplan ne esaltano le linee e conquistano i professionisti del settore più esigenti, nonché gli architetti. Anche i raggi di curvatura degli angoli e dei bordi esterni sono stati ridotti, rendendo Superplan ancora più adatto a essere integrato in una superficie di piastrelle già esistente o ancora da realizzare. 

I colori standard dei sanitari e le tonalità esclusive della collezione Coordinated Colours garantiscono la più ampia versatilità e una grande libertà di progettazione. Naturalmente il nuovo Superplan è compatibile al 100% con l’intera gamma di accessori smart di KALDEWEI, dai sistemi di installazione e scarico alle ormai note superfici di facile manutenzione o antiscivolo. A partire da questo autunno, il nuovo Superplan sarà disponibile in 41 dimensioni.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  3 MB
Tutte le immagini
zip  |  12 MB

1 MB

KALDEWEI ha rinnovato il classico piatto doccia Superplan. Bordi più precisi, raggi di curvatura stretti e linee chiare conferiscono al piatto doccia un aspetto moderno, insieme alla possibilità di accedervi a filo pavimento da due lati.

01_KALDEWEI_Superplan.jpg


3 MB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

02_KALDEWEI_Superplan.jpg

> DIN A4
1 MB

Il rinnovato Superplan di KALDEWEI, con i suoi bordi più precisi e le sue linee chiare, porta il moderno design della doccia a un nuovo livello. Anche i professionisti del settore, nonché gli architetti, ne sono conquistati.

Source: (c) KALDEWEI  |  03_KALDEWEI_Superplan_detail.jpg

> DIN A4
7 MB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

Source: (c) KALDEWEI  |  04_KALDEWEI_Superplan.jpg