(IT)
Stampa
Novità
Detail
KALDEWEI Superplan Plus – raffinata variante di un prodotto di successo

KALDEWEI Superplan Plus – raffinata variante di un prodotto di successo

La doccia moderna coniuga solidità ed estetica

Ahlen, marzo 2011. – La stanza da bagno diventa sempre più espressione di una nuova estetica. Attualmente il trend si indirizza verso proposte di piatti doccia a filo pavimento capaci di coniugare l’esperienza della doccia con la necessità di avere a disposizione spazi ampi per rendere questo momento davvero unico. Le proposte Kaldewi sono particolarmente apprezzate da coloro che hanno a che fare col mon-do del progetto.  
Ne è esemplificazione il piatto doccia a filo pavimento Superplan che propone ora una nuova variante: Superplan Plus che si distingue per l’eleganza e per il tappo per il foro di scarico di forma tonda e in acciaio smaltato che si inserisce perfetta-mente nel piatto consentendo all’utente di godere del momento della doccia in completa sicurezza.

Virtuosa soluzione che abbina in un unico sistema tecnica e design

La nuova doccia della collezione Avantgarde si ispira molto a Superplan. Il foro e il tappo di scarico di forma tonda in acciaio smaltato, proposto nello stesso colore della doccia, rendono il progetto davvero unico. L'estetica particolarmente raffinata e pregiata della doccia viene così enfatizzata. Il tappo di scarico si inserisce con grande coerenza sia nella vasca sia nella Superplan Plus (in pregiato acciaio smal-tato KALDEWEI) garantendo grande ergonomia e stabilità.
Superplan Plus è simbolo quindi di una nuova estetica per un bagno di design mo-derno grazie al felice connubio tra la materialità del piatto doccia e il nuovo tappo di scarico. Per soddisfare i severi requisiti per questa combinazione di doccia a filo pavimento e scarico, KALDEWEI propone una soluzione particolarmente innovativa: la piletta KA 125 che garantisce un'alta portata di scarico con minima altezza di montaggio (appena 109 mm).

Un piatto doccia suggestivo e funzionale

Superplan Plus è disponibile in dodici misure complessive che spaziano da una dimensione 90 x 90 cm a una 120 x 120 cm e a una 70 x 120 cm integrandosi per-fettamente nei più disparati spazi. Come Superplan, anche Superplan Plus si ca-ratterizza per la sua forma estremamente piatta ed è la proposta ideale per un montaggio a filo pavimento grazie alla possibilità di scorrimento fluido dal livello della doccia al pavimento piastrellato sul suo lato più piatto.
Che si tratti di single, famiglie con bambini o di persone più mature Superplan Plus soddisfa, grazie alla sua capacità di inserirsi in modo armonioso con l’ambiente circostante, i più alti requisiti di comfort e design.
Dotazioni aggiuntive opzionali, come la superficie autopulente, una speciale finitu-ra che rende la superficie estremamente facile da pulire, o la smaltatura Antiscivolo parziale offrono ulteriori possibilità per impreziosire il bagno. I piatti doccia a filo pavimento in acciaio smaltato KALDEWEI rappresentano una soluzione notevol-mente più duratura e gradevole rispetto alle classiche zone doccia piastrellate.

doc it PM superplan plus neugestaltung
doc  |  336 KB
Superplan Plus Neugestaltung - Milieu
zip  |  4 MB
Superplan Plus Neugestaltung - Detail
zip  |  4 MB
Superplan Plus Neugestaltung- Detail Ablaufdeckel
zip  |  5 MB
Superplan Plus Neugestaltung - Aufsicht
zip  |  775 KB
DIN A4
5 MB
DIN A4
4 MB
DIN A4
4 MB
< DIN A4
261 KB