(IT)
Stampa
Novità
Detail
Nel bagno di Sara Nicole Rossetto: scopriamo come la top influencer italiana ha realizzato i suoi progetti di design di lusso

Nel bagno di Sara Nicole Rossetto: scopriamo come la top influencer italiana ha realizzato i suoi progetti di design di lusso

KALDEWEI, Ahlen, giugno 2023 - Flash, selfie con i fan, shooting per eventi di lusso e pubblicità: Sara Nicole Rossetto posa davanti alla macchina fotografica quasi ogni giorno sia come modella per brand di moda internazionali, sia come influencer per regalare ai suoi oltre 100.000 follower su Instagram spaccati della sua vita quotidiana. La trend setter ha una passione non solo per la moda, ma anche per l’interior design. Di recente ha commissionato la ristrutturazione del bagno del suo nuovo appartamento di 100 m² situato nelle vicinanze dell’Arco della Pace, nel cuore di Milano. Per seguire la sua idea di estetica minimalista, ha optato per la vasca da bagno freestanding Meisterstück Centro Duo Oval e due bacinelle Ming in acciaio smaltato sostenibile di KALDEWEI.

Il suo stile rappresenta una versione moderna della tipica eleganza milanese: “Amo lo stile classico e femminile, ma cerco sempre di aggiungere un tocco in più”, dichiara. Sara Rossetto esprime il suo gusto non solo nella moda, ma anche nella sua particolare passione per il design e l’architettura. Quando è in viaggio, l’influencer si lascia ispirare da edifici imponenti e da autentici classici del design ma che conservano allo stesso tempo elementi di tradizione: non è dunque una coincidenza che il suo nuovo appartamento si trovi in una delle più belle piazze storiche di Milano.

Sara Rossetto è costantemente in viaggio: oggi New York, domani Parigi. Non c’è da stupirsi, dunque, che la sua casa rappresenti per lei un’oasi di pace in cui rigenerarsi. Nell’arredare il suo nuovo bagno, Sara Rossetto ha quindi prestato grande attenzione alla creazione di uno spazio dedicato al benessere privato in cui potersi sentire a proprio agio e rilassarsi. In collaborazione con Dominet Architetti, uno studio di architettura italiano, ha realizzato un bagno moderno che si caratterizza per gli elementi minimalisti e i colori chiari. “L’elegante finitura delle bacinelle Ming e della vasca Meisterstück Centro Duo Oval di KALDEWEI si armonizza perfettamente con lo stile essenziale che desideravo per il bagno. Nell’insieme, tutto appare molto armonioso e gradevole, ed è per questo che mi piace trascorrervi molto tempo”, racconta l’influencer.

Momenti di relax nella vasca da bagno KALDEWEI con Sound Wave
Il suo appartamento a Milano si trova in un edificio storico risalente agli anni Venti. Di conseguenza, il bagno non è particolarmente grande. Tuttavia, per realizzare il sogno di una vasca da bagno freestanding, si è pensato a una porta scorrevole in vetro per collegare il bagno alla camera da letto, che visivamente conferisce maggiore spazio e ampiezza. Il Meisterstück Centro Duo Oval, progettato dallo studio di design italiano Sottsass Associati, è inoltre provvisto del sistema audio Sound Wave di KALDEWEI. In tal modo la content creator può ascoltare e godere della sua musica preferita durante il relax nella vasca da bagno.

“Ho scelto una vasca freestanding in acciaio smaltato perché è un classico senza tempo. È molto comoda e allo stesso tempo facile da pulire, oltre ad essere pratica e bella”, afferma l’influencer. Sotto lo specchio a parete dalle curve generose, c’è spazio per due bacinelle Ming, una per Sara e una per il suo compagno, che vive con lei nell’appartamento. Con il loro design minimalista, le bacinelle Ming e la vasca da bagno Meisterstück freestanding enfatizzano l’armoniosa interazione tra tradizione e modernità nell’elegante abitazione di Sara Rossetto in un palazzo d’epoca.
 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Tutte le immagini
zip  |  153 MB
Testo
docx  |  2 MB

14 MB

01_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI


15 MB

02_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI


16 MB

03_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI


14 MB

04_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI


14 MB

05_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI


14 MB

06_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI


16 MB

07_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI


9 MB

08_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

KALDEWEI


13 MB

09_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI


21 MB

10_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI


16 MB

11_KALDEWEI_Milano Appartamento Sara Rossetto

Source:  |  KALDEWEI