(IT)
Stampa
Novità
Detail
In Glam We Trust. Invisible Grip di KALDEWEI conquista per la sua perfetta tenuta antiscivolo e la sua raffinata lucentezza, garantendo un comfort assoluto anche in bagno

In Glam We Trust. Invisible Grip di KALDEWEI conquista per la sua perfetta tenuta antiscivolo e la sua raffinata lucentezza, garantendo un comfort assoluto anche in bagno

KALDEWEI, Ahlen, agosto 2023 - Con Invisible Grip KALDEWEI combina in modo straordinario sicurezza ed estetica nella stanza da bagno. La nuova finitura superficiale per le vasche da bagno e i piatti doccia contemporanei in acciaio smaltato garantisce una perfetta tenuta antiscivolo pur senza compromettere l’estetica, la piacevolezza al tatto e le qualità igieniche. L’innovazione del mondo Luxstainability® di KALDEWEI, attento alla sostenibilità, si propone come alternativa per tutti coloro che cercano soluzioni sicure e antiscivolo senza rinunciare a un’estetica elegante.
 

Invisible Grip è stata progettata per migliorare ulteriormente la stabilità nella vasca da bagno o nella doccia. Anche in presenza di sapone, bagnoschiuma e shampoo o semplicemente dell’acqua, le microstrutture pressoché invisibili della superficie dello smalto garantiscono una maggiore stabilità. Ed è estremamente piacevole al tatto: il tocco della pelle con la superficie lucida e priva di plastica di KALDEWEI è assolutamente gradevole.

Glamour e sicurezza nella stanza da bagno

Con Invisible Grip KALDEWEI propone ancora una volta una soluzione destinata a fare tendenza nella progettazione di bagni sicuri adatti a tutti. LGA Bautechnik attesta la perfetta tenuta antiscivolo di Invisible Grip di classe C per le aree bagnate calpestate a piedi nudi secondo la norma DIN EN 16165. Questo risulta particolarmente importante nella progettazione di bagni senza barriere.

La soluzione esteticamente gradevole grazie alla superficie in acciaio smaltato dalla finitura lucida è disponibile nel colore Bianco Alpino per i piatti doccia e per le vasche da bagno. Una volta asciutta, la superficie Invisible Grip conquista come sempre per la sua lucentezza ed eleganza. Invisible Grip garantisce non solo sicurezza ma anche un tocco di glamour moderno al bagno. Inoltre, la microstruttura è facile da pulire al pari di una normale superficie smaltata. Un video che illustra il principio della nuova finitura superficiale è disponibile sul sitohttps://www.kaldewei.it/prodotti/invisible-grip/.

“Con Invisible Grip, KALDEWEI offre una soluzione per il bagno moderno innovativa e attuale, in grado di aumentare il livello di sicurezza senza rinunciare all’eleganza, alla piacevolezza al tatto e all’igiene. Una doccia e un bagno rilassanti grazie anche a un’estetica raffinata diventano così la norma nella vita di tutti i giorni”, afferma Yvonne Piu, responsabile Global Marketing di KALDEWEI.

Prova della capacità innovativa

Come ogni prodotto del mondo Luxstainability® di KALDEWEI, Invisible Grip è sinonimo di affidabilità e sicurezza elevate, unite a una finitura superficiale perfetta. O per meglio dire: In Glamour We Trust. Invisible Grip testimonia ancora una volta la particolare capacità innovativa di KALDEWEI, grazie alla quale ha ottenuto il prestigioso marchio della Bescheinigungsstelle Forschungszulage (BSFZ).


Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Tutte le immagini
zip  |  26 MB
Testo
docx  |  4 MB

4 MB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

01_KALDEWEI_Invisible_Grip


15 MB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

02_KALDEWEI_Invisible_Grip


3 MB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

03_KALDEWEI_Invisible_Grip


6 MB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

04_KALDEWEI_Invisible_Grip