(IT)
Stampa
Novità
Detail
KALDEWEI a ISH: i temi di attualità per il settore

KALDEWEI a ISH: i temi di attualità per il settore

Con un concept di stand completamente rinnovato, KALDEWEI si presenta a ISH dall’11 al 15 marzo con l’ambizione di dare al settore spunti sempre più innovativi: su uno spazio di 750 m², l’azienda tedesca dimostra le proprie competenze in cinque scenari tematici su design e funzionalità, con referenze internazionali, soluzioni flessibili e nuove tendenze. Tra queste, soluzioni per il bagno in tonalità cromatiche esclusive, concept rivoluzionari per la doccia e nuove soluzioni per il montaggio e lo scarico. I visitatori possono inoltre apprezzare la qualità dei servizi digitali. KALDEWEI presenta tra l’altro, al centro dello stand, una nuova app che mette in rete e supporta ancora meglio i propri partner.

Il KALDEWEI Forum: l’eccellenza merita un palcoscenico speciale
I visitatori possono toccare con mano come KALDEWEI, con le sue soluzioni per il bagno, imponga le tendenze, migliori costantemente la qualità e crei soluzioni originali per ogni aspetto dell’ambiente bagno. Per offrire una sperimentazione interattiva del marchio si ricorre all’accostamento tra l’architettura caratteristica della Elbphilarmonie di Amburgo e quella sviluppata per lo stand, suddivisa in cinque scenari tematici. Il suo cuore è il Forum, con una grande sfera che offre ai visitatori uno show multisensoriale. Le pedane e le tribune, con i posti a sedere disposti in un cerchio aperto, invitano ad un dialogo interpersonale. Grazie a “steli digitali” e tablet gli operatori del settore possono provare la grande varietà di opzioni digitali, tra cuiuna nuova app. “Il nuovo KALDEWEI Forum non è solo lo specchio delle nostre competenze chiave, che consentono di realizzare soluzioni per il bagno di qualità, personalizzate e su misura, nel pregiato acciaio smaltato”, spiega Arndt Papenfuß, direttore marketing di KALDEWEI. “La costruzione e gli elementi che compongono l’allestimento del nuovo Forum rendono visibili anche i temi dell’innovazione della nostra azienda e, esattamente come i nostri prodotti, pongono al centro di tutto il cliente, con i suoi desideri e le sue aspettative.”

Funzioni digitali per i partner del settore
KALDEWEI è un’azienda innovativa che ha portato il digitale nel settore dei sanitari e da anni supporta i propri partner con una molteplicità di servizi on-line, come il configuratore di prodotti, uno strumento di progettazione interattiva, o - tra i primi produttori di sanitari in assoluto - con i dati per la BIM, il nuovo standard di progettazione, coordinamento e controllo dei costi nell’edilizia. A ISH KALDEWEI presenta una nuova app che riunisce tutti questi servizi. Con l’app i progettisti e gli installatori possono collegarsi ancora più rapidamente con KALDEWEI, anche dal cantiere, e possono accedere in modo ancora più rapido agli strumenti offerti per la progettazione, l'installazione ed il montaggio delle soluzioni per il bagno di KALDEWEI.

Partner globale: KALDEWEI Iconic Bathroom Solutions
Con referenze internazionali e soluzioni flessibili per i diversi mercati di tutto il mondo, a ISH 2019 KALDEWEI mette in evidenza le proprie competenze come partner globale per le Iconic Bathroom Solutions. Nelle altre zone del Forum sono proposte alcune tematiche aziendali, tra cui l’attenzione alla sostenibilità, un punto fermo per KALDEWEI e uno dei fattori che caratterizza il pregiato materiale utilizzato, l’acciaio smaltato KALDEWEI.

Competenza nei sistemi: soluzioni avveniristiche per le docce
Con la sua lunga esperienza nei piatti doccia a filo pavimento, KALDEWEI presenta a ISH anche nuove opportunità per la personalizzazione del proprio concept di doccia Nexsys, capace di coniugare i vantaggi di un piatto doccia smaltato e senza fughe con il design di una zona doccia piastrellata con canalina di scarico. In stretta collaborazione con gli installatori, KALDEWEI ha inoltre ampliato i propri sistemi di montaggio con nuove soluzioni di installazione e di scarico, per un montaggio ancora più semplice, piatto e flessibile delle docce a filo pavimento.

Tonalità esclusive nel bagno: una perfetta sintesi tra forma e colore
KALDEWEI schiude una nuova dimensione nell’allestimento dei bagni con le eleganti tonalità opache della Coordinated Colours Collection. Nel bagno ogni scelta diversa dal classico bianco costituisce un arricchimento ed un’inconfondibile espressione di personalità. La ricchissima gamma di tonalità esclusive, che l’azienda ha ora esteso anche al segmento dei lavabi, consente di realizzare ambienti più suggestivi e personali che mai grazie alla forza espressiva dei colori. Gli operatori del settore possono verificare come le soluzioni colorate per il bagno - dal rivoluzionario piatto doccia Nexsys fino ai lavabi a conca della serie Miena - si possano integrare elegantemente nei concept estetici dei bagni moderni o possano rappresentare dei particolare highlight visivi.

I visitatori sono caldamente invitati da KALDEWEI allo Stand D 79 nel Padiglione 3.1.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  136 KB
Tutte le immagini
zip  |  10 MB
DIN A4
5 MB

Con un nuovo concept di stand, KALDEWEI si presenta a ISH dall’11 al 15 marzo con l’ambizione di dare al settore impulsi più innovativi che mai: su uno spazio di 750 m² l’azienda produttrice di arredo bagno si presenta sotto un tetto ispirato alla caratteristica architettura della Elbphilharmonie di Amburgo, dove KALDEWEI è presente con le proprie vasche da bagno, con cinque ambienti tematici interattivi.

Source: KALDEWEI/SCHMIDHUBER  |  1_KALDEWEI_ISH2019.jpg

DIN A4
5 MB

Con la sua lunga esperienza nei piatti doccia a filo pavimento, KALDEWEI presenta a ISH anche nuove opportunità per la personalizzazione del proprio concept di doccia Nexsys, capace di coniugare i vantaggi di un piatto doccia smaltato e senza fughe con il design di una zona doccia piastrellata con canalina di scarico.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Nexsys.jpg