(IT)
Stampa
Novità
Detail
Doccia a filo pavimento in acciaio smaltato KALDEWEI con canalina di scarico

Doccia a filo pavimento in acciaio smaltato KALDEWEI con canalina di scarico

KALDEWEI, Ahlen, aprile 2020 – Per dotarela stanza da bagno di una doccia dal design estremamente lineare, non c’è niente di più semplice e di più sicuro di Nexsys di KALDEWEI, un piatto doccia con canalina di scarico, dalle tonalità cromatiche esclusive e dagli accenti metallizzati. Con 20 formati, tre tipi di superfici, diversi colori ed eleganti rivestimenti di design, questa doccia non è solamente una soluzione dall’estetica straordinaria, ma anche un sistema completo, praticamentepronto per l’installazione. Nel modulo 4-in-1 o con il sistema completo Nexsys, tutti gli elementi sono già montati in fabbrica:anche il supporto con pendenza integrata, la canalina di scarico ed il nastro sigillante.

La piastrella diventa doccia, che a sua volta diventa piastrella. Solo guardando attentamente si riesce a distinguere il pavimento piastrellato dal piatto doccia: grazie alla grande scelta di colori e tonalità opache della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI, Nexsys si può integrare a filo del pavimento con le piastrelle in formato XXL, fondendo il colore della doccia con quello della superficie piastrellata. Ma Nexsys può diventare anche il punto focale della stanza da bagno, con effetti sorprendenti. 

Eleganti rivestimenti di design per accenti metallizzati nel bagno Nexsys, grazie alle superfici dell’elegante rivestimento di design, porta nel bagno un ulteriore elemento di glamour.In particolare le versioni in oro lucido, acciaio lucido e oro rosso spazzolato sottolineano l’eleganza e lo stile dell’esclusiva doccia con canalina di scarico. Il comfort è assicurato dalla superficie autopulente, disponibile a scelta, che rende il piatto doccia particolarmente facile da pulire. Inoltre, tutti i colori opachi possono essere dotati della superficie antiscivolo, praticamente invisibile, Secure Plus di KALDEWEI, che garantisce la massima sicurezza dell’accesso alla doccia.

Il “Perfect Match” di un'icona del design
Nessun’altra soluzione per il bagno di KALDEWEI ha vinto tanti premi comeil piatto doccia Nexsys ed il lavabo a conca Miena, sviluppato dalla designer Anke Salomon: i riconoscimenti internazionali per il design d'eccellenza di questi prodotti vanno dall'“iF DESIGN AWARD” al Red Dot Award, fino ai numerosi ICONIC AWARDS. L’innovativo piatto doccia con canalina integrata costituisce, con il lavabo a conca dalle delicate pareti, rotondo o rettangolare, un affascinante “Perfect Match”, come KALDEWEI definisce l’armonia data da un linguaggio formale comune e da una coerenza nell'uso del materiale.

Facilità di montaggio per una maggiore efficienza in cantiere
Con i sistemi premontati in fabbrica Nexsys,  KALDEWEI offre  una installazione facile e rapida. Grazie al nuovo sistema completo Nexsys SB-N e a quello già apprezzato 4-in-1, tutti gli elementi sono già collegati tra loro, compresi la canalina di scarico, il supporto con pendenza integrata ed il nastro sigillante. Un perfetto isolamento acustico è garantito dal nastro insonorizzante in dotazione. Grazie all’altezza costruttiva particolarmente contenuta è possibile un’installazione a filo pavimento anche con profondità d’incasso minime. Non per niente Nexsys di KALDEWEI è il prodotto preferito non solo dagli architetti e dai progettisti dell’arredo bagno, ma soprattutto dagli installatori, che con la doccia con canalina integrata possono risparmiare tempo prezioso nell’installazione e quindi migliorare la propria efficienza in cantiere.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  1 MB
Tutte le immagini
zip  |  11 MB
5.1_Kaldewei_Nexsys_Woodberry_Brown_Matt
DIN A4
2 MB

Nexsys di KALDEWEI è disponibile in una vasta scelta di colori e nelle eleganti tonalità della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI. La doccia con canalina integrata può diventare il punto focale della stanza da bagno, con effetti sorprendenti. Prodotto in foto: piatto doccia Nexsys di KALDEWEI nella tonalità Woodberry brown opaco con trattamento antiscivolo Secure Plus e rivestimento color oro lucido.

Source: © KALDEWEI  |  5.1_KALDEWEI_Nexsys_Woodberry_Brown_Matt

5.2_Kaldewei_Nexsys_Alpine_White
DIN A4
576 KB

La piastrella diventa doccia, che a sua volta diventa piastrella.Solo guardando attentamente si riesce a distinguere il pavimento piastrellato dal piatto doccia: grazie alla grande scelta di colori e tonalità opache della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI, Nexsys si può integrare a filo del pavimento con le piastrelle in formato XXL, fondendo il colore della doccia con quello della superficie piastrellata. Prodotto in foto: Nexsys di KALDEWEI nella tonalità bianco alpino con rivestimento di design in bianco alpino.

Source: © KALDEWEI  |  5.2_KALDEWEI_Nexsys_Alpine_White

5.3_Kaldewei_Nexsys_Woodberry_Brown_Polished_Gold

728 KB

Con i diversi colori delle superfici disponibili pergli eleganti rivestimenti, la doccia con canalina di scarico porta un toccoglamour nel bagno: in particolare le versioni in oro lucido, acciaio lucido e oro rosso spazzolato sottolineano lo stile dell’esclusiva doccia con canalina di scarico. Prodotto in foto: Nexsys di KALDEWEI nella tonalità Woodberry brown opaco con trattamento antiscivolo Secure Plus e rivestimento color oro lucido.

5.3_KALDEWEI_Nexsys_Woodberry_Brown_Polished_Gold

5.4_Kaldewei_Bathroom_Solutions_Perfect_Match

2 MB

Con il delicato lavabo a conca Miena, sviluppato dalla designer Anke Solomon, e con le vasche da bagno freestanding della collezione Meisterstück, Nexsys forma un affascinante “Perfect Match”, un abbinamento perfetto fatto di un linguaggio formale comune e di una materialità uniforme. Prodotti in foto: Nexsys di KALDEWEI in bianco alpino opaco, lavabo a conca Miena e vasca da bagno Meisterstück Centro Duo Oval in bianco alpino.

5.4_KALDEWEI_Bathroom_Solutions_Perfect_Match

5.5_Kaldewei_Nexsys_Alpine_White
DIN A4
5 MB

Il piatto doccia Nexsys di KALDEWEI è la soluzione più facile, veloce e sicura per dotare la stanza da bagno di una doccia con canalina integrata dal design estremamente lineare, grazie al sistema completo e praticamente pronto per l’installazione. Prodotto in foto: piatto doccia Nexsys di KALDEWEI nella tonalità bianco alpino con rivestimento di design in acciaio lucido.

Source: © KALDEWEI  |  5.5_KALDEWEI_Nexsys_Alpine_White