+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Inuovi sistemi idromassaggio di KALDEWEI trasformano il bagno in una spa privata e vasche idromassaggio in acciaio smaltato sostenibile coccolano il corpo e l'anima

Inuovi sistemi idromassaggio di KALDEWEI trasformano il bagno in una spa privata e vasche idromassaggio in acciaio smaltato sostenibile coccolano il corpo e l'anima

KALDEWEI, Ahlen, aprile 2022 – La via per raggiungere il vero relax è del tutto personale. Con quattro nuovi sistemi idromassaggio, KALDEWEI ha la soluzione più adatta per ogni bagno e ogni esigenza personale. Che si tratti di un massaggio intenso, di una delicata carezza sulla pelle o di un rilassante abbandono nell'acqua, i sistemi idromassaggio di KALDEWEI combinano alta qualità e design all'avanguardia nell’ambiente bagno, realizzando il sogno di una lussuosa spa privata. Le soluzioni per il benessere rispondono perfettamente anche ai temi dell’igiene e della sostenibilità: installate nelle vasche da bagno KALDEWEI in acciaio smaltato riciclabile, le nuove proposte sorprendono per il sistema di pulizia automatico integrato.
 

Ridefinire il relax: con i nuovi sistemi idromassaggio di KALDEWEI

Da un vigoroso massaggio muscolare dopo l’attività sportiva alla delicata carezza sul corpo di bolle d'aria preriscaldata in acqua illuminata, l'intensità e il tipo di trattamento di benessere sono completamente personalizzabili. Grazie alle numerose proposte di sistemi ad acqua e aria di KALDEWEI il vostro relax non ha limiti. In modalità silenziosa, i sistemi lavorano in modo particolarmente discreto, assicurando che la sensazione di benessere non venga disturbata in alcun modo. I getti piatti si integrano perfettamente nell'elegante disegno della vasca idromassaggio. Affinché l'esperienza di relax e benessere non finisca al termine del bagno, il sistema di pulizia automatica assicura facilmente un’igiene perfetta. Anche la procedura per l’ordine risulta molto semplice: i clienti possono scegliere il modello desiderato tra una varietà di proposte già preconfigurate. Importante e utile per la progettazione del bagno: una vasca idromassaggio di KALDEWEI occupa solitamente lo stesso spazio di una vasca tradizionale.

Massaggio combinato BODY & SOUL

Per un'esperienza di massaggio perfetta, il Wellness-System BODY & SOUL di KALDEWEI sfrutta l’unione di acqua e aria. Potenti getti d'acqua sciolgono i muscoli, i tendini e le articolazioni, mentre bolle d'aria preriscaldata stimolano la pelle. I programmi di idromassaggio e l’intensità possono essere impostati a piacere. I getti laterali si possono indirizzare in particolare sul corpo, i microgetti verso la schiena e i piedi. Se si desidera, i getti laterali e del fondo possono essere impostati separatamente e la loro intensità può essere regolata.

Airmassage SOUL

Il Wellness System SOUL regala relax e pace interiore grazie al vivace getto d'aria. Le bolle d'aria preriscaldata assicurano un massaggio delicato e lenitivo sulla pelle. La delicata carezza dell'aria stimola le terminazioni nervose sensitive della pelle. In questo modo si ha la sensazione unica di galleggiare senza peso nell'acqua. I getti sul fondo con sistema ad aria SOUL, particolarmente piatti ed efficaci, si integrano elegantemente nel disegno della vasca da bagno in acciaio smaltato di alta qualità.

Aquamassage FULL BODY

FULL BODY offre un massaggio intenso attraverso l’azione di potenti getti d'acqua. Dopo un’intensa giornata di lavoro o un allenamento particolarmente impegnativo, il massaggio scioglie la tensione, rilassa il tessuto connettivo e favorisce la circolazione del sangue. I getti d'acqua, potenziati con aria, penetrano in profondità nella pelle, offrendo così un'intensa sensazione di benessere. Si può scegliere di indirizzare i getti laterali su diverse parti del corpo. Ulteriori microgetti agiscono in modo specifico sulla schiena e sui piedi. L'intensità del massaggio può essere regolata a piacere. L'illuminazione a LED esalta la sensazione di benessere nel bagno.

Sistema base BODY

Il sistema base BODY massaggia i muscoli con getti d'acqua laterali che vanno da delicati a energici. L'intensità può essere regolata a piacere e tramite una manopola. Anche in questo caso è possibile aggiungere aria ai getti d'acqua.

Cromoterapia

Con la funzione di cromoterapia, i sistemi idromassaggio di KALDEWEI creano un affascinante gioco di luce, aria e acqua. Che si tratti di un rosso profondo e stimolante, un verde tenue e setoso, un blu chiaro o una luce bianca neutra, l'effetto positivo della luce e del colore sul corpo e sulla mente è noto da sempre e, in combinazione con l'acqua, regala un relax ancora più profondo. Per un'esperienza di benessere assoluta, combinate un massaggio rilassante ad acqua o ad aria con il potere della cromoterapia.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  1 MB
Tutte le immagini
zip  |  1 MB

294 KB

Con quattro nuovi sistemi di idromassaggio, KALDEWEI offre la soluzione giusta per ogni bagno e esigenza personale: dal potente massaggio muscolare ideale dopo l'attività sportiva alla delicata carezza sul corpo con bolle d'aria preriscaldata nell'acqua illuminata.

01_KALDEWEI_Whirlsysteme.jpg


149 KB

Per un'esperienza di massaggio perfetta, il Wellness-System BODY & SOUL di KALDEWEI sfrutta l’unione di acqua e aria. Potenti getti d'acqua sciolgono i muscoli, i tendini e le articolazioni, mentre bolle d'aria preriscaldata stimolano la pelle. Se si desidera, i getti laterali e del fondo possono essere impostati separatamente e la loro intensità può essere regolata.

02_KALDEWEI_Whirlsysteme.jpg


234 KB

Nei sistemi benessere BODY, FULL BODY e BODY & SOUL, i getti laterali assicurano un massaggio intenso con l'aiuto di potenti spruzzi d'acqua.

03_KALDEWEI_Whirlsysteme.jpg


126 KB

I getti laterali possono essere diretti in sul corpo mentre i microgetti su schiena e piedi.

04_KALDEWEI_Whirlsysteme.jpg


132 KB

Un elegante display in vetro bianco si integra armoniosamente nel bordo della vasca e assicura un facile controllo dei sistemi idromassaggio.

05_KALDEWEI_Whirlsysteme.jpg


125 KB

L'intensità e il tipo di trattamento possono essere completamente personalizzati. In questo modo, l'effetto benefico arriva esattamente dove è necessario.

06_KALDEWEI_Whirlsysteme.jpg


195 KB

Per assicurare una migliore esperienza di relax e benessere alla fine del bagno, il sistema di pulizia automatica assicura un’igiene perfetta. Importante e utile per la progettazione del bagno: una vasca idromassaggio di KALDEWEI occupa solitamente lo stesso spazio di una vasca tradizionale.

07_KALDEWEI_Whirlsysteme.jpg