+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Il nuovo sito Internet ispira la perfetta progettazione del bagno

Il nuovo sito Internet ispira la perfetta progettazione del bagno

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2021 – Ispirazione ed informazione, due presupposti fondamentali per una buona consulenza e assistenza alla clientela. Per rendere i colloqui tra i professionisti dell’arredo bagno ed i committenti sempre più semplici e rapidi, KALDEWEI ha potenziato i servizi digitali del suo sito Internet appena rinnovato. La navigazione avviene in modo ancora più facile ed intuitivo, i temi sono strutturati in modo chiaro e con il nuovo planner online per gli ambienti bagno il cliente arriva sempre più vicino al bagno dei suoi sogni. Con pochi click il progettista ottiene tutte le informazioni necessarie: dai dati tecnici agli strumenti per il montaggio, dalle normative ai consigli in materia di sostenibilità.

La grande novità sul sito di KALDEWEI (www.kaldewei.de) è lo strumento per la progettazione virtuale degli ambienti bagno Offre la possibilità di progettare liberamente un nuovo bagno da sogno in una visualizzazione in 3D, o di progettarlo partendo da un esempio di bagno, che si tratti di un piccolo bagno per gli ospiti o di una spa di lusso in un attico. La scelta dei piatti doccia, dei lavabi e delle vasche da bagno è ampia e le soluzioni personalizzate sono visibili in pochi semplici passi. I mobili dell’arredo bagno, gli elementi divisori e gli accessori sono integrati nel sistema, così come i diversi materiali e i colori di pavimento e pareti. Nessun limite alla creatività. Al temine della consulenza lo strumento di progettazione stila una lista di prodotti per il calcolo dei costi effettivi. In questo modo l’ispirazione virtuale si trasforma immediatamente in un vero bagno da sogno. 

In regalo un visore VR per gli utenti che forniscono il loro indirizzo al termine della progettazione. Se il progettista invia il suo progetto digitale sullo smartphone, con il visore VR potrà vedere il suo nuovo bagno in realtà virtuale, come se fosse al centro della stanza.

Per accedere direttamente al sistema di progettazione per il bagno cliccare qui.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  271 KB
Tutte le immagini
zip  |  158 KB
1_Kaldewei_Online_Badplaner

163 KB

La grande novità del nuovo sito KALDEWEI è il sistema di progettazione virtuale per gli ambienti bagno. Nessun limite alla creatività. Al temine della consulenza lo strumento di progettazione stila una lista di prodotti per il calcolo dei costi effettivi.

1_KALDEWEI_Online_Badplaner