+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Il Four Seasons di Seoul definisce i nuovi standard per gli hotel di lusso

Il Four Seasons di Seoul definisce i nuovi standard per gli hotel di lusso

Ahlen, maggio 2017 – La Corea del Sud oggi è più moderna e globalizzata che mai, tendenza nuova ed affascinante che traspare anche dal Four Seasons Hotel recentemente inaugurato a Seoul. Alla sua realizzazione hanno collaborato rinomati studi di design ed aziende internazionali come KALDEWEI ed LTW Designworks. Il risultato è un lussuoso albergo a 5 stelle che fissa nuovi standard a livello globale in fatto di design, eleganza e servizio. Nelle stanze da bagno le vasche Centro Duo Oval di KALDEWEI invitano a godersi una vista mozzafiato attraverso le pareti in vetro.

Nel nuovo Four Seasons l’ineguagliabile mix di tradizione e modernità tipico di Seoul si fonde con le esclusive esperienze di benessere offerte da questo gruppo alberghiero in un edificio mozzafiato di 25 piani. Progettato da Heerim Architects & Planners e da LTW Designworks, l’hotel è dotato di 317 luminose camere e suite, sette nuovi concept restaurant e bar, una Spa, un ampio centro per il fitness ed una gamma completa di spazi per eventi. Il tutto è immerso nel carattere sensuale del Four Season: superfici raffinate, musiche scelte con cura ed un profumo realizzato appositamente per questo gruppo di hotel.

Le camere: spazi lussuosi in cui rifugiarsi

Le camere dell’hotel sono state allestite dallo Studio LTW Designworks come squisiti rifugi per il relax. Le raffinate sfumature coreane accentuano il moderno design dell‘ambiente e le opere d’arte contemporanea arricchiscono l’atmosfera. Per la dotazione dei bagni LTW Designworks ha scelto i prodotti dell’azienda tedesca, realizzati in pregiato acciaio smaltato. “KALDEWEI offre una gamma completa di soluzioni per il bagno uniche e durevoli, che integrano perfettamente il design realizzato per il Four Seasons Hotel di Seoul”, così la Su Seam Teo, partner di LTW Singapore, spiega la scelta di KALDEWEI.

Lusso e comfort coniugati perfettamente: le vasche da bagno KALDEWEI

Le stanze da bagno delle camere sono impreziosite dalle vasche da bagno freestanding Centro Duo Oval di KALDEWEI, che si pongono al centro dell’attenzione. Le pareti in vetro consentono agli ospiti di godersi una vista della vita frenetica di Seoul rilassandosi nella vasca da bagno completamente smaltata che, grazie ai poggia schiena identici, è perfetta anche per un bagno a due. Nella suite presidenziale il piacere di un bagno di lusso è garantito dalla vasca Conopool di KALDEWEI, realizzata su misura nelle dimensioni speciali di 1,50 per 1,50 m per soddisfare le richieste degli albergatori.

Design pregiato, altissima qualità, materiale durevole: i prodotti KALDEWEI soddisfano perfettamente le esigenze di un hotel di lusso. Gli albergatori di tutto il mondo si affidano alla qualità KALDEWEI, il produttore leader nel settore dell’arredo bagno che si mette sempre alla prova con una garanzia di 30 anni sui propri prodotti.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

All_Images.zip
zip  |  16 MB
Text
doc  |  881 KB
< DIN A4
6 MB

Location eccezionale: nel cuore di Seoul, a pochi passi dai quartieri alti e dalle attrazioni storiche, è stato recentemente inaugurato il nuovo Four Seasons Hotel di Seoul.

Source: © Four Seasons Hotel Seoul  |  1_KALDEWEI_Four_Seasons_Hotel_Seoul.jpg

< DIN A4
5 MB

Riempire la vasca e godersi il bagno: dall’interno della vasca lo sguardo può posarsi sull’affascinante Skyline di Seoul. Con la vasca da bagno freestanding Centro Duo Oval di KALDEWEI e con le pareti in vetro gli ospiti del Four Seasons Hotel di Seoul possono vivere un’esperienza unica.

Source: © Four Seasons Hotel Seoul  |  2_KALDEWEI_Four_Seasons_Hotel_Seoul.jpg

< DIN A4
5 MB

L’attenzione per il design del Four Seasons Hotels di Seoul è particolarmente evidente nella suite presidenziale. Materiali pregiati come il marmo e la vasca Conopool di KALDEWEI realizzata nel pregiato acciaio smaltato garantiscono un soggiorno all’insegna del lusso.

Source: © Four Seasons Hotel Seoul  |  3_KALDEWEI_Four_Seasons_Hotel_Seoul.jpg