(IT)
Stampa
Novità
Detail
Il bagno perfetto per una professionista con fisico da modella - Grazie a KALDEWEI Sandra Hunke ha realizzato il sogno di una spa tutta per lei

Il bagno perfetto per una professionista con fisico da modella - Grazie a KALDEWEI Sandra Hunke ha realizzato il sogno di una spa tutta per lei

KALDEWEI, Ahlen, gennaio 2022 - Funzionalità, sostenibilità e design inconfondibile: per Sandra Hunke queste sono le principali caratteristiche principali che deve avere un bagno dal carattere sofisticato. L’installatrice di impianti sanitari è forse al momento l’artigiana più nota in Germania. Nel suo ruolo di modella e influencer, con oltre 70.000 follower solo su Instagram, è seguita a livello internazionale da un vasto pubblico ispirato dai suoi post e dalle sue storie. È successo così anche per il suo cantiere: quest’autunno Sandra Hunke ha finalmente concretizzato il suo sogno di rinnovare il suo bagno documentando attraverso i suoi profili social tutta la realizzazione con foto e video sia informativi che divertenti. KALDEWEI con i suoi prodotti di altissima qualità in acciaio smaltato riciclabile è indiscusso protagonista della sua nuova spa privata. 

In qualità di esperta installatrice di impianti sanitari, Sandra Hunke sa cosa è importante nella progettazione e nella realizzazione di un ambiente bagno. Così ha completamente trasformato il suo bagno ristrutturandolo, rinnovandolo e arredandolo tutto da sola nel tempo libero. Ha portato il suo pubblico con sé in cantiere, anche quando lavorava di notte. La modella ventinovenne spiega il motivo per cui preferisce installare i prodotti di KALDEWEI in acciaio smaltato riciclabile: "Il bagno deve essere funzionale, ma allo stesso tempo esteticamente piacevole e capace di distinguersi. Soprattutto quando si tratta di prodotti di arredo bagno, non bisogna lesinare sui materiali e la loro qualità. L'acciaio smaltato trattiene il calore ed è incredibilmente resistente", spiega Sandra. Inoltre, l’acciaio smaltato sostenibile di KALDEWEI colpisce per le sue proprietà antiurto, antigraffio oltre ad assicurare un’igiene perfetta. 

Per il suo nuovo bagno da sogno, Sandra ha scelto il lavabo angolare Miena con il suo bordo sottile e la lussuosa vasca da bagno Conoduo. Li ha installati e montati da sola, dividendosi tra i suoi impegni di modella e i cantieri dei clienti.
Dal suo punto di vista, gli sforzi sono valsi assolutamente la pena: la vasca da bagno Conoduo di KALDEWEI con il sistema spa Skin Touch trasforma il suo bagno in un vero e proprio tempio del benessere. Skin Touch lascia fluire un mix di aria e acqua attraverso la bocca centrale sotto forma di bolle d'aria molto fini. In questo modo, l'acqua arricchita di ossigeno diventa particolarmente fluida e garantisce una pelle morbida. Ciò non può che rappresentare un vantaggio per una modella professionista. "Alla fine di un'estenuante giornata da modella in cui devo cambiare make-up più volte, l'effetto è ancora più evidente. Si nota davvero come i pori si aprono e la pelle si rigenera", spiega la top model. 

C’è di più: la sua vasca da bagno è anche dotata del sistema audio Sound Wave. La vasca funge così da cassa di risonanza grazie a speciali trasduttori sonori integrati nella struttura e alla tecnologia Bluetooth. Così Sandra può ascoltare le canzoni della sua playlist preferita anche quando è immersa nella sua vasca. Oltre alla raffinatezza tecnica, Sandra ama particolarmente il design e le dimensioni generose della vasca Conoduo (190 x 90 cm) che la rendono perfetta anche per un bagno di coppia. 

Sandra ha scelto per il suo bagno soluzioni in acciaio smaltato e lo stesso consiglia ai suoi clienti. "L'acciaio è uno dei migliori materiali per lavabi, vasche da bagno e piatti doccia ma molte persone non ne sono a conoscenza. È un peccato, perché la gente spesso ricorre ad alternative meno sostenibili come l'acrilico". Sandra è sicura che potrà godere per molto, molto tempo delle proposte sostenibili di KALDEWEI che ha scelto per il suo bagno da sogno.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

 

Testo
docx  |  924 KB
Tutte le immagini
zip  |  3 MB

136 KB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

Badezimmer_001.jpg


2 MB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

Source: Photostudio Siciliano GmbH  |  Badezimmer_002.jpg


154 KB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

Badezimmer_005.jpg


144 KB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

Badezimmer_011.jpg


103 KB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

Badezimmer_012.jpg


140 KB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

SandraHunke_017.jpg


119 KB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

Nackenkissen_016.jpg