(IT)
Stampa
Novità
Detail
I colori di KALDEWEI portano un tocco di armoniosa sensualità nel bagno

I colori di KALDEWEI portano un tocco di armoniosa sensualità nel bagno

Ahlen, marzo 2017. – Il bagno diventa sempre più un luogo denso di esperienze sensoriali. Molti cercano nel bagno un luogo tranquillo, di relax e rigenerazione. Anche colori caldi e naturali, come quelli della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI contribuiscono in modo determinante a creare un’atmosfera armoniosa nel bagno. Per questo, oltre ai piatti doccia e ad una selezione di vasche da bagno, ora anche tutti i lavabi di KALDEWEI sono disponibili nelle pregiate tonalità opache della Coordinated Colours Collection e in tutti i più comuni colori dei sanitari. Perfettamente coordinate, le soluzioni KALDEWEI portano sintonia ed armonia all’ambiente bagno.

 

Con l’estensione della Coordinated Colours Collection al proprio segmento dei lavabi, KALDEWEI offre ai propri clienti ulteriori opzioni per la personalizzazione dell’arredo bagno. Questa collezione offre una selezione di colori naturali e moderni: dalle tonalità naturali del marrone alle sfumature di grigio, da un delicato color crema ad un elegante nero. Versatili, eleganti ed armoniose, le diverse tonalità possono essere usate in modo discreto oppure creare nel bagno efficaci contrasti. Con la scelta di uno stesso colore e di una materialità uniforme, i lavabi ed i piatti doccia smaltati di KALDEWEI formano quindi degli “abbinamenti perfetti”.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  829 KB
Tutte le immagini
zip  |  22 MB
11_1_Kaldewei_Miena_Scona_Oyster_Grey
DIN A4
1 MB

Con la scelta di uno stesso colore e di una materialità uniforme, i lavabi ed i piatti doccia smaltati di KALDEWEI formano quindi degli “abbinamenti perfetti”.

Source: © KALDEWEI  |  11_1_KALDEWEI_Miena_Scona_Oyster_Grey

11_2_Kaldewei_Miena_City_Anthrazit
DIN A4
1 MB

Tutti i lavabi ed una selezione di vasche da bagno sono ora disponibili anche nelle tonalità della Coordinated Colours Collection.

Source: © KALDEWEI  |  11_2_KALDEWEI_Miena_City_Anthrazit

11_3_Kaldewei_Miena_City_Anthrazit
DIN A4
1 MB
11_4_Kaldewei_Miena
DIN A4
759 KB

Oltre ai classici colori dei sanitari sono disponibili anche le tonalità esclusive della Coordinated Colours Collection.

Source: © KALDEWEI  |  11_4_KALDEWEI_Miena

11_5_Kaldewei_Miena
DIN A4
871 KB
11_6_Kaldewei_Miena
DIN A4
866 KB