+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Grande libertà di scelta: oltre alle 850 alternative di lavabi in bianco

Grande libertà di scelta: oltre alle 850 alternative di lavabi in bianco

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2019 – Con l’estensione della Coordinated Colours Collection al segmento dei lavabi, KALDEWEI inaugura una nuova dimensione per la realizzazione di bagni da sogno: oltre ai più comuni colori dei sanitari, architetti, progettisti e committenti possono scegliere tra otto esclusivi colori opachi per tutti i lavabi KALDEWEI. Ora quasi tutte le varianti – dai lavandini compatti fino ai lavabi doppi, dalle dimensioni generose – possono essere perfettamente abbinate ai colori delle vasche da bagno e dei piatti doccia smaltati di KALDEWEI. Nel bagno dei propri sogni i lavabi, grazie all’ampia gamma di tipologie di montaggio, dimensioni e design, offrono una soluzione perfetta per qualsiasi esigenza e condizione di spazio.

Un buon design costituisce un elemento fondamentale per allestire l’ambiente bagno con la stessa passione e con lo stesso stile che da sempre si dedica al resto della casa. “La nostra ambizione è quella di rendere la progettazione del bagno il più semplice possibile per i nostri clienti, con il continuo ampliamento delle nostre Iconic Bathroom Solutions”, afferma Britta Jung, direttrice del product management internazionale per i lavabi KALDEWEI, che aggiunge: “Con la nuova gamma di colori per i lavabi e con la scelta ancora maggiore di soluzioni per il bagno, personalizzate e su misura, offriamo un grande contributo alla realizzazione di un bagno da sogno. Ora si possono conciliare ancora meglio esigenze e desideri personali con le caratteristiche degli spazi da allestire.”

Il design incontra la funzionalità
Solo se funzionalità e design vanno di pari passo si riesce a creare una stanza da bagno confortevole ed armoniosa: un principio che le soluzioni per il bagno di KALDEWEI hanno sempre fatto proprio. Per i bagni piccoli, ad esempio, l’ideale è il lavabo - elegante e dalle linee pure - Cono, oppure Miena, un lavabo già diventato iconico, da posizionare liberamente sul mobile da bagno. Entrambi i lavabi offrono utili superfici di appoggio senza rinunciare a stile ed eleganza. Particolarmente versatili sono i lavabi della linea Puro: dai compatti modelli singoli ai lavabi doppi di grandi dimensioni, ogni tipo di bagno trova qui una soluzione capace di coniugare stile elegante e straordinaria funzionalità.

Le tonalità cromatiche esclusive sono la ciliegina sulla torta per un ambiente bagno perfetto
Nelle diverse linee KALDEWEI, i colori esclusivi della Coordinated Colours Collection sottolineano il carattere unico delle soluzioni per il bagno e consentono di abbinare perfettamente i lavabi, le vasche e i piatti doccia con le tonalità cromatiche dominanti nella stanza. I lavabi smaltati e colorati valorizzano l’ambiente con un armonioso gioco cromatico. Nelle tonalità grigie opache, nel delicato color crema o in un elegante nero, i colori KALDEWEI consentono inoltre di creare efficaci contrasti con gli altri mobili da bagno, ad esempio valorizzando un lavabo da parete e facendolo spiccare rispetto al pavimento e alla parete.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  6 MB
Tutte le immagini
zip  |  15 MB
DIN A4
3 MB

Con gli otto esclusivi colori opachi della Coordinated Colours Collection quasi tutte le varianti di lavabo - dai lavandini compatti fino ai generosi lavabi doppi - consentono un abbinamento perfetto con i colori delle vasche da bagno e dei piatti doccia smaltati di KALDEWEI. Prodotti in foto: Lavabo Miena e piatto doccia Nexsys di KALDEWEI nel colore nero lava opaco della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  4_1_KALDEWEI_Perfect_Match_CCC.jpg

DIN A4
4 MB

I lavabi smaltati colorati valorizzano l'ambiente. In elegante nero lava opaco possono anche fornire un efficace contrasto con i mobili da bagno. Prodotti in foto: Lavabo a conca Miena in nero lava opaco della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  4_2_KALDEWEI_Miena_Lava_Black_Matt.jpg

< A4
632 KB

Oltre ai comuni colori tipici dei sanitari, per tutte le soluzioni KALDEWEI gli architetti, i progettisti ed i committenti possono scegliere tra otto esclusivi colori opachi. Le eleganti tonalità opache della Coordinated Colours Collection conferiscono un tocco armonico nel bagno e sottolineano il carattere delle pregiate soluzioni per il bagno. Prodotto in foto: Lavabi a bacinella Miena in diverse tonalità della Collezione Colori coordinati.

Source: © KALDEWEI  |  4_3_KALDEWEI_Miena_CCC.jpg

DIN A4
8 MB

I lavabi, più di ogni altro elemento dell’arredo bagno, devono saper soddisfare le più diverse declinazioni di “bagno dei sogni”. Solo se funzionalità e design vanno di pari passo si riesce a creare una stanza da bagno confortevole ed armoniosa. Prodotto in foto: Lavabo da incasso Cono nel colore oystergrey opaco della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  4_4_KALDEWEI_Cono_Oystergrey_Matt.jpg

DIN A4
2 MB

Nelle diverse linee di KALDEWEI, i colori esclusivi della Coordinated Colours Collection sottolineano il carattere elegante delle soluzioni per il bagno e consentono di abbinare perfettamente i lavabi, le vasche da bagno e i piatti doccia con le tonalità cromatiche dominanti. Prodotto in foto: Lavabo a conca Miena di KALDEWEI nel colore bianco alpin opaco della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  4_5_KALDEWEI_Miena_Alpine_White_Matt.jpg

DIN A4
5 MB

Con il continuo ampliamento delle Iconic Bathroom Solutions, KALDEWEI si è posta l’obiettivo di rendere la progettazione del bagno il più semplice possibile per i propri clienti. Con la nuova gamma di colori per i lavabi e con la scelta ancora maggiore di soluzioni personalizzate e su misura, si possono coniugare ancora meglio le esigenze e i desideri personali con le condizioni degli spazi da allestire. Prodotti in foto: Lavabo sottopiano Classic nel grigio catania opaco della Coordinated Colours Collection di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  4_6_KALDEWEI_Classic_Catania_Grey_Matt.jpg