Ahlen, gennaio 2013 – Dopo i freddi mesi invernali non c’è niente di più gioioso del risveglio della primavera: la natura germoglia e una dopo l’altra splendono le fioriture delle piante. Sull’onda dell’ispirazione primaverile vanno di moda le decorazioni floreali, che entrano anche nelle nostre case. Con dei raffinati ornamenti floreali sulle vasche da bagno e sui piatti doccia smaltati, KALDEWEI pone degli accenti unici nella stanza da bagno.
Su di uno discreto sfondo grigio gli esclusivi gigli decorativi si arrampicano sulle superfici del prezioso acciaio smaltato KALDEWEI: per ciascuna delle sue vasche da bagno e dei suoi piatti doccia smaltati nei colori Bianco alpino e Nero, KALDEWEI presenta una versione con i gigli ornamentali. L’estetica dei motivi floreali – realizzata dal premiato studio Phoenix Design di Stoccarda/Tokio – è in perfetta armonia con il design sempre attuale dei prodotti smaltati KALDEWEI. Chi volesse dare alla propria stanza da bagno un tocco particolare trova in questo creativo elemento decorativo proprio quello che gli serve.
Decorazioni artistiche per vasche da bagno e piatti doccia selezionati
Con i loro ornamenti dalle forme organiche, le vasche da bagno ed i piatti doccia con i gigli decorativi possono essere combinati perfettamente con i pavimenti delle stanze da bagno in materiali naturali come il legno, la pietra o le semplici piastrelle. Il motivo floreale è disponibile in 14 modelli scelti di vasche da bagno KALDEWEI – tra le quali Centro Duo e Asymmetric Duo – e nei piatti doccia smaltati da incassare a livello del pavimento Conoflat, Ladoplan, Superplan Plus, Superplan e Superplan XXL. Nel processo di produzione i gigli ornamentali vengono impressi in modo
permanente nello smalto KALDEWEI. In tal modo KALDEWEI garantisce la durevolezza delle delicate decorazioni e porta ogni giorno la primavera nella vostra stanza da bagno.
Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.
Con i loro ornamenti dalle forme organiche i piatti doccia smaltati con i gigli decorativi di KALDEWEI possono essere combinati perfettamente con i pavimenti delle stanze da bagno in materiali naturali come il legno o la pietra. Nell’immagine: piatto doccia smaltato Conoflat di KALDEWEI nella tonalità Bianco Alpino con gigli ornamentali.
Source: © KALDEWEI | 1b_KALDEWEI_Conoflat_Alpinweiss_mit_Lilien_Ornament.jpg
Con i gigli ornamentali dei piatti doccia e delle vasche da bagno smaltati nei colori Bianco Alpino e Nero, KALDEWEI presenta un elemento decorativo particolare per la stanza da bagno. Nell’immagine: piatto doccia smaltato Superplan di KALDEWEI nella tonalità Nero con gigli ornamentali.
Source: © KALDEWEI | 2_KALDEWEI_Superplan_Plus_Schwarz_mit_Lilien_Ornament.jpg
I gigli ornamentali sono stati realizzati appositamente per KALDEWEI dal premiato studio Phoenix Design di Stoccarda/Tokio e conferiscono alla stanza da bagno un look primaverile ed unico. Nell’immagine: vasca da bagno Centro Duo di KALDEWEI nella tonalità Bianco Alpino con gigli ornamentali.
Source: © KALDEWEI | 3_KALDEWEI_Centro_Duo_Alpinweiss_mit_Lilien_Ornament.jpg