+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
German Design Award 2016 per i lavabi KALDEWEI

German Design Award 2016 per i lavabi KALDEWEI

Ahlen, ottobre 2015 – Per il proprio nuovo segmento di lavabi il premiato produttore KALDEWEI ha ricevuto il rinomato German Design Award 2016: il Consiglio per il Design ha premiato tre lavabi KALDEWEI con una “Special Mention”. I lavabi Puro, Cono e Centro, realizzati nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI, hanno convinto la giuria internazionale con le loro qualità estetiche e con la loro eccezionale materialità.

“KALDEWEI è sinonimo di un design innovativo ed al tempo stesso eterno, combinato con il massimo della funzionalità e della materialità. Non per niente i prodotti e la presentazione del marchio di KALDEWEI vengono sempre nominati per il German Design Award e, come nell’attuale edizione, spesso sono premiati dalla giuria di esperti”, afferma Andrej Kupetz, Direttore Generale del Consiglio per il Design. Quest’anno con l’ampliamento del proprio portafoglio prodotti al settore dei lavabi in acciaio smaltato, KALDEWEI schiude nuove ed uniche opportunità nell’allestimento dei bagni: i lavabi riprendono gli elementi caratteristici del design dei piatti doccia smaltati e delle vasche da bagno delle famiglie di prodotti KALDEWEI di maggiore successo e consentono quindi di realizzare nei bagni un linguaggio formale, una materialità ed una cromaticità perfettamente armoniosi. Il German Design Award 2016 è già il secondo premio ottenuto quest’anno da KALDEWEI per il suo nuovo segmento di lavabi: in occasione degli Iconic Awards la qualità del design dei lavabi KALDEWEI è stata già premiata con ben quattro riconoscimenti.

German Design Award
Lanciato nel 2012, il German Design Award è il premio internazionale per il design del Consiglio per il Design, che fin dal 1953 promuove le competenze aziendali in materia di design. Nell’ambito dei German Design Awards vengono premiate ogni anno le espressioni di altissimo livello nei settori del design industriale e del design della comunicazione che, a modo loro, risultano pionieristiche nel panorama della concorrenza internazionale.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR German Design Award washbasins IT
doc  |  687 KB
KALDEWEI PM German Design Award rgb
zip  |  8 MB
< DIN A4
2 MB

Cono Waschtisch als Einbauvariante. Der Cono Waschtisch ist charakterisiert durch seine geradlinige Formensprache und, wie alle KALDEWEI Waschtische, aus kostbarem KALDEWEI Stahl-Email gefertigt.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Cono.jpg

< DIN A4
1 MB

Der KALDEWEI Waschtisch Centro wird von der Geometrie des Kreises charakterisiert und überzeugte die Jury mit seinem zeitlosen Design.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Centro.jpg

DIN A4
3 MB

Puro Waschtisch, wandhängend. Der Waschtisch Puro besticht durch sein klassisch-puristisches Design und seinen großzügig dimensionierten Innenraum.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Puro.jpg

< DIN A4
363 KB