+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Novità
Detail
German Brand Award 2017: due volte oro per KALDEWEI

Ahlen, luglio 2017 – KALDEWEI vede ancora una volta premiate le proprie competenze in tema di marketing. Ai prestigiosi German Brand Awards 2017 ha vinto due volte l’oro: per il sito internet del gruppo e per il concept dello spazio espositivo alla ISH di quest’anno. Il premio è assegnato dal German Brand Institute e dal Consiglio per il Design (Rat für Formgebung) ai casi eccellenti di gestione del brand nei diversi settori.

Per il suo nuovo sito internet (www.kaldewei.com) il produttore di pregiate soluzioni per il bagno in acciaio smaltato KALDEWEI ha ricevuto l’oro dal German Brand Award per la categoria “Excellence in Brand Strategy, Management and Creation – Web & Mobile”.

“La nuova immagine online di KALDEWEI è molto professionale, convincente e in grado di guidare gli utenti ad un utilizzo intuitivo. Con la sua estetica elegante, il nuovo Corporate Design è stato declinato per i media digitali senza perdere in efficacia e rappresenta perfettamente il marchio ed il prodotto dell’azienda. Inoltre il sito di KALDEWEI offre molti utili strumenti, come ad esempio una funzione di ricerca “intelligente”, il configuratore dei prodotti o la ricerca di partner specializzati. Un sito internet d’eccellenza, che soddisfa le esigenze di questo produttore sotto ogni punto di vista: questa la motivazione della giuria.

È stato premiato con l’oro anche lo stand di KALDEWEI a ISH 2017, nella categoria “Excellence in Brand Strategy, Management and Creation – Brand Fairs, Exhibitions & Events”. Lo stand, progettato intorno al tema “The Cloud” dallo studio di architettura Schmidhuber, ha saputo affascinare con la sua eccezionale architettura, con effetti tridimensionali e una iconica scenografia che coinvolge tutti i sensi.
“Per la partecipazione a ISH il nuovo Corporate Design aziendale è stato tradotto ed abbinato ad un elegante design dello stand. Il concetto architettonico è coinvolgente e, al tempo stesso, suddivide e differenzia chiaramente i diversi temi. Una presenza convincente per funzionalità, presentazione dei prodotti ed immagine“: così Andrej Kupetz, presidente della giuria e direttore principale del Consiglio per il Design (Rat für Formgebung), motiva la decisione della giuria.

Lo stand è stato inoltre premiato come vincitore nella categoria “Brand Design”. Il marchio KALDEWEI ha conquistato anche nella categoria del concorso “Industry Excellence in Branding – Heating & Bathroom”, nella quale è stato proclamato vincitore. In tutto l’azienda di Ahlen ha ricevuto quattro riconoscimenti.

Il German Brand Award
Il German Brand Award valuta e premia i brand, analizzandoli sotto ogni aspetto. Con i suoi criteri di valutazione e le sue classi di concorso tiene conto della poliedricità della gestione professionale dei marchi: i premi sono assegnati per le categorie “Excellence in Branding”, “Industry Excellence in Branding” ed “Excellence in Brand Strategy, Management and Creation”. Il German Brand Award è stato promosso dal Consiglio per il Design (Rat für Formgebung), creato nel 1953 dal Parlamento federale tedesco, e promosso dall’associazione di categoria degli industriali tedeschi (Bundesverband der Deutschen Industrie). La fondazione mira a promuovere la competitività delle aziende tedesche. Per il rafforzamento delle proprie attività nel marketing il German Brand Institut è stato incaricato di indire questo concorso, tenutosi nel 2017 per la seconda volta. Per maggiori informazioni sul German Brand Award: www.german-brand-award.com

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

All Images
zip  |  5 MB
Text
doc  |  2 MB
174 KB

Ai prestigiosi German Brand Awards KALDEWEI ha vinto due volte l’oro: per il suo Corporate Website e per lo stand realizzato a ISH di quest’anno.

Source: © German Brand Award  |  1_KALDEWEI_german_Brand_Award_Logo.png

341 KB

Per il nuovo sito aziendale (www.kaldewei.com), intuitivo da utilizzare e dotato di pratici strumenti, KALDEWEI ha ricevuto un German Brand Award d’oro nella categoria “Excellence in Brand Strategy, Management and Creation – Web & Mobile”.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_German_Brand_Award_Website_EN.jpg

KALDEWEI - ISH 2017 - Schmidhuber Brand Experience GmbH
> DIN A4
4 MB

Un altro German Brand Award d’oro è stato conferito a KALDEWEI per la categoria “Excellence in Brand Strategy, Management and Creation – Brand Fairs, Exhibitions & Events” per lo stand realizzato per ISH. La giuria specializzata è stata affascinata in particolare dalla straordinaria architettura dello stand e dalla iconica scenografia, che coinvolge tutti i sensi.

Source: © KALDEWEI/BECKER LACOUR  |  KALDEWEI - ISH 2017

1 MB

KALDEWEI ha convinto inoltre nella categoria “Industry Excellence in Branding – Heating & Bathroom”, nella quale ha ricevuto il titolo di “vincitore”. La motivazione: il marchio KALDEWEI fissa nuovi standard per l’efficace ed originale comunicazione e per il lavoro di distribuzione orientato alla clientela, svolto esplorando nuove strade anche nei media digitali.

Source: © KALDEWEI  |  4_KALDEWEI_German_Brand_Award_Markenauftritt.jpg