(IT)
Stampa
Novità
Detail
E tu, che “tipo da bagno” sei?

E tu, che “tipo da bagno” sei?

Ahlen, settembre 2015 – Sono passati i tempi in cui la stanza da bagno serviva solo per l’igiene e la cura del corpo. Oggi il bagno viene vissuto sempre più come un invitante spazio di benessere personale, nel quale soffermarsi più a lungo. E anche la vasca da bagno acquisisce sempre maggiore importanza nell’arredamento del bagno. Una breve rassegna mostra come, per ogni “tipo da bagno”, ci siano il prodotto adatto e la soluzione ideale.

La sirenetta: il bagno come cura di bellezza
Un bagno rilassante deve fare qualcosa di buono sia per il corpo che per l’anima: la sirenetta celebra il bagno come una lunga esperienza di benessere ed è sempre alla ricerca dell’ultima novità in tema di bellezza. La sensazione di benessere garantita da Skin Touch di KALDEWEI è la soluzione ideale per questo “tipo da bagno”: il sistema utilizza l’effetto rivitalizzante naturale dell’ossigeno ed offre un bagno con un incomparabile effetto cosmetico. Le microscopiche bollicine d’aria arricchiscono l’acqua, creando un effetto antietà immediatamente percepibile: già dopo un solo bagno la pelle diventa più liscia e vellutata ed appare più giovane. Così Skin Touch di KALDEWEI aggiunge una dimensione completamente nuova di benessere e profondo relax.

Il salutista: il bagno come rigenerazione
Al salutista sta particolarmente a cuore il proprio benessere e considera il bagno indispensabile per rigenerare il corpo ai primi segnali di affaticamento. Ad esempio, dopo lo sport, si regala un idromassaggio rilassante, perché conosce bene l’effetto rivitalizzante dei getti massaggianti di aria ed acqua: le contratture muscolari vengono sciolte e si previene la formazione di acido lattico. Per questo programma di benessere individuale KALDEWEI offre diversi sistemi di idromassaggio, in combinazione con le vasche in acciaio smaltato KALDEWEI.
Anche quando rischia di prendersi un raffreddore, il salutista fa volentieri un bagno, perché sa bene che il calore dell’acqua, arricchita di un olio come l’eucalipto o il timo, è l’ideale per la salute. Grazie alle sue superfici senza porosità, la vasca da bagno in acciaio smaltato di KALDEWEI potrà essere poi pulita in un batter d’occhio.

Il subacqueo: il bagno come time-out
Fuggire dallo stress quotidiano e ricaricare le batterie: per il subacqueo la vasca da bagno è un luogo dove ritirarsi, l’immersione nell’acqua una pausa dal lavoro, da una giornata stressante e dalla routine della quotidianità. Per i subacquei che vogliono un po’ di tempo per sé, la vasca da bagno monoposto Meisterstück Emerso è la scelta giusta. Per un bagno rilassante in due, invece, le vasche da bagno Duo di KALDEWEI offrono il massimo comfort e convincono con l’ampio spazio interno, con i poggiaschiena ergonomici e con le coperture dello scarico e del troppopieno posizionate centralmente.

Il tecnologico: il bagno come divertimento
Al tecnologico non basta una semplice vasca da bagno. Egli ama i dettagli tecnici, che siano facili da utilizzare e che trasformino il bagno in un’esperienza speciale. Seguendo questa filosofia KALDEWEI ha sviluppato la rubinetteria elettronica Comfort Select ed il sistema audio per il bagno Sound Wave. Con Comfort Select si può facilmente regolare l’erogazione e lo scarico dell’acqua, la sua temperatura ed il comando della doccetta con un solo dito. Sound Wave consente, attraverso la vasca da bagno, la riproduzione della musica di smartphone, tablet o qualsiasi altro apparecchio compatibile con Bluetooth, senza altoparlanti: il sistema è nascosto sotto il rivestimento della vasca e la trasforma in un’efficiente cassa di risonanza.

Insomma, non importa quale “tipo da bagno” sei: con le sue vasche da bagno in acciaio smaltato KALDEWEI offre a tutti il prodotto perfetto.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR bathing types IT
doc  |  5 MB
KALDEWEI PR Badetypen
zip  |  8 MB
< DIN A4
3 MB

Conopool di KALDEWEI con idromassaggio Vivo Turbo. Per il benessere individuale dopo lo sport KALDEWEI offre sette diversi sistemi di idromassaggio, in combinazione con le vasche da bagno in acciaio smaltato KALDEWEI, che soddisfano qualsiasi esigenza in termini di comfort, sicurezza ed igiene. Ad esempio, il modello Conopool di KALDEWEI con idromassaggio Vivo Turbo garantisce con le sue dimensioni generose il piacere di un bagno speciale.

Source: © KALDEWEI  |  2_KALDEWEI_Conopool.jpg

> DIN A4
2 MB

Conoduo di KALDEWEI con Skin Touch. Il bagno per farsi belle: Skin Touch di KALDEWEI trasforma la vasca da bagno in una fonte dell’eterna giovinezza. La forza naturale dell’ossigeno in forma di microscopiche bollicine d’aria rivitalizza le cellule dell’epidermide e ringiovanisce la pelle rendendola vellutata e liscia. Skin Touch è disponibile per gran parte delle circa 200 vasche da bagno KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Skin_Touch.jpg

< DIN A4
1 MB

vasca da bagno Meisterstück Emerso. Immergersi e rilassarsi: la vasca da bagno monoposto Meisterstück Emerso di KALDEWEI è il luogo perfetto dove ritirarsi dopo una giornata stressante. Questo modello freestanding affascina con la sua linea e garantisce il massimo comfort del bagno.

Source: © KALDEWEI  |  3_KALDEWEI_Meisterstueck_Emerso.jpg

< DIN A4
2 MB

Meisterstück Asymmetric Duo con Sound Wave di KALDEWEI. Il bagno diventa un evento con Sound Wave di KALDEWEI: il sistema non necessita di altoparlanti, perché la stessa vasca da bagno fa da cassa di risonanza e consente di immergersi letteralmente nella propria musica preferita. Sound Wave può essere combinato con tutti i modelli di vasche da bagno KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  4_KALDEWEI_Sound_Wave.jpg