(IT)
Stampa
Novità
Detail
Conopool di KALDEWEI: nuove dimensioni per il bagno

Conopool di KALDEWEI: nuove dimensioni per il bagno

Ahlen, settembre 2014 – Nel settore alberghiero di lusso l’architettura esclusiva del bagno si contraddistingue in particolare per la qualità, la personalizzazione e gli alti livelli di comfort. Produttore pluripremiato e leader nel settore delle vasche da bagno e piatti doccia smaltati, KALDEWEI definisce con Conopool una nuova dimensione del bagno: mai prima d’ora le vasche da bagno e le vasche idromassaggio in acciaio smaltato erano state disponibili in formati così grandi. Con queste proposte KALDEWEI sottolinea ancora una volta la sua grande capacità innovativa nello sviluppo di prodotti esclusivi per i bagni di lusso.

Grande, più grande, Conopool: la perfetta sintesi di lusso e comfort

Nelle suite o nei centri benessere di lusso degli hotel la nuova vasca da bagno Conopool in acciaio smaltato KALDEWEI offre la possibilità di un bagno estremamente comodo e rilassante, unendo il linguaggio formale lineare e pulito con uno spazio interno di grandi dimensioni, con una copertura dello scarico smaltata e a filo. Nella sede produttiva di KALDEWEI il modello Conopool viene prodotto “su misura”, rispondendo alle singole richieste dei clienti. Ad esempio, per l’hotel di lusso “The Chedi”, recentemente aperto ad Andermatt (Svizzera), sono state montate vasche Conopool in tre diverse misure, fino a 200 x 130 cm.

Il massimo benessere per corpo e spirito

Per soddisfare tutte le più esigenze degli ospiti desiderosi di rilassarsi, la vasca da bagno Conopool può essere dotata anche dei sistemi idromassaggio Vivo Turbo o Vivo Turbo Plus di KALDEWEI. Grazie alle speciali bocche dotate di turbine, questi sistemi idromassaggio non richiedono tubature e pompa. Funzionano quindi in modo particolarmente silenzioso e, anche per le loro caratteristiche igieniche, sono perfette per essere adottate negli hotel. Le bocche illuminate creano inoltre una speciale atmosfera nella vasca idromassaggio.

Le intelligenti dotazioni aggiuntive opzionali accrescono ulteriormente il comfort del bagno. La rubinetteria elettronica Comfort Select di KALDEWEI consente, tra l’altro, di selezionare con precisione la temperatura dell’acqua e di regolarne l’erogazione e lo scarico. Disponibile su richiesta, il nuovo sistema audio per il bagno Sound Wave di KALDEWEI offre un’esperienza sonora del tutto particolare: può ricevere i file audio da quasi tutti gli apparecchi dotati di Bluetooth e rende la vasca da bagno in acciaio KALDEWEI una perfetta cassa di risonanza. In questo modo gli ospiti possono letteralmente immergersi nella loro musica preferita e godersi il bagno con tutti i sensi, da soli o in due.

Acciaio smaltato KALDEWEI: ideale per soddisfare qualsiasi esigenza nel settore dell’ospitalità di lusso

“Con la nuova vasca da bagno Conopool, KALDEWEI ha ancora una volta spostato più avanti limiti delle tecnologie di produzione delle vasche da bagno e dei piatti doccia in acciaio smaltato. Nella sede produttiva di KALDEWEI è ora possibile realizzare, in questo pregiato materiale, prodotti di dimensioni completamente nuove”, afferma il direttore marketing di KALDEWEI Arndt Papenfuß, sottolineando la forza innovativa dell’azienda. “In tal modo KALDEWEI soddisfa anche le particolari esigenze del settore alberghiero di lusso con una dotazione personalizzata e flessibile dei bagni. Con Conopool si accresce e sottolinea l’eleganza e l’unicità di ogni bagno di lusso.”

Come tutte le vasche da bagno ed i piatti doccia smaltati di KALDEWEI, anche Conopool è realizzata nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI. Il materiale si distingue per l’eccezionale qualità della sua superficie: anche con un utilizzo quotidiano non si viene a formare nessuna traccia di usura. Inoltre è particolarmente igienico e facile da pulire. Per una maggiore sicurezza dell’accesso alla vasca o alla doccia, le superfici possono essere dotate dello speciale smalto antiscivolo di KALDEWEI. Per albergatori ed ospiti i prodotti KALDEWEI sono quindi una scelta sicura ed igienica, con 30 anni di garanzia.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

4 KALDEWEI PR Conopool IT
doc  |  1 MB
zip Conopool pics only
zip  |  24 MB
< DIN A4
1 MB

Con misure fino a 200 x 130 centimetri la nuova Conopool è una delle più grandi vasche da bagno in acciaio smaltato al mondo. Le grandi dimensioni interne garantiscono la massima libertà del bagno e si integrano armoniosamente con l’ambiente.

Source: © KALDEWEI  |  press_01_conopool.jpg

< DIN A4
1 MB

Per la vasca da bagno Conopool di KALDEWEI sono disponibili dotazioni opzionali: oltre alla rubinetteria elettronica Comfort Select di KALDEWEI, che tra l’altro consente di scegliere con precisione la temperatura dell’acqua, il sistema audio per il bagno Sound Wave offre speciali momenti d’atmosfera ed il piacere di “immergersi” nella musica preferita.

Source: © KALDEWEI  |  press_02_conopool.jpg

< DIN A4
1 MB

Su richiesta il modello Conopool può essere dotato dei sistemi di idromassaggio Vivo Turbo o Vivo Turbo Plus di KALDEWEI. Le speciali bocche con turbina funzionano senza la necessità di montare le comuni tubature e pompe, sono particolarmente silenziose e si fanno apprezzare per le loro eccellenti caratteristiche igieniche.

Source: © KALDEWEI  |  press_03_conopool.jpg

< DIN A4
1 MB

Le bocche con turbina illuminate creano un’atmosfera particolare. L’esclusiva situazione luminosa ravviva lo spazio attorno al corpo della persona immersa nella vasca, rendendo il bagno un’esperienza intima e personale.

Source: © KALDEWEI  |  press_04_conopool.jpg

< DIN A4
636 KB

Con o senza idromassaggio, con le sue grandi dimensioni ed il suo linguaggio formale pulito e lineare, la nuova vasca da bagno Conopool coniuga funzionalità e design di altissimo livello.

Source: © KALDEWEI  |  press_05_conopool.jpg

< DIN A4
670 KB