(IT)
Stampa
Novità
Detail
Con KALDEWEI Relax Lounger la vasca si trasforma in un’oasi di benessere

Con KALDEWEI Relax Lounger la vasca si trasforma in un’oasi di benessere

Ahlen, luglio 2011. – La sala da bagno, con il suo arredo pregiato e raffinato, sta diventando sempre più un’oasi di design, finalizzata alla rigenerazione e alla cura del corpo e dell'anima. Il coprivasca relax di KALDEWEI trasforma con un sol gesto la vasca da bagno in un luogo di riposo perfezionando l’idea del bagno. Creando un ambiente di alta classe, caratterizzato da un design sofisticato, rivoluziona l’esperienza del bagno come momento di benessere da vivere in totale relax.

KALDEWEI Relax Lounger è costituito da tre elementi imbottiti dal look raffinato, realizzati in pelle cucita a mano. Si tratta di un materiale idrorepellente, impiegato già da molti anni nelle barche a vela. Gli elementi sono utilizzabili singolarmente oppure si possono combinare con facilità, premendo su appositi punti di giunzione. Si forma in questo modo un’ampia superficie per distendersi che si estende su tutta la vasca e si trasforma con l’aggiunta di un cuscino in un’invitante area relax. E’ inoltre possibile porre sopra la vasca uno degli elementi, creando così un ripiano per poggiare libri, riviste e bevande, in modo da avere sempre tutto a portata di mano durante il bagno. Gli elementi del materassino si prestano anche ad essere utilizzati come seduta, per dedicarsi con la massima comodità alla cura del corpo. Per personalizzare l’arredamento sono disponibili quattro colori: antracite, beige, rosso carminio e cioccolato.

Grazie ad una straordinaria combinazione di funzionalità, estetica e qualità duratura, il materassino relax ha convinto anche la giuria dell’iF International Forum Design, che ha assegnato a KALDEWEI l’iF Product Design Award 2011: si tratta del 61° premio di design ricevuto dall’azienda di Ahlen. Dal 1953 l’iF Product Design Award è considerato un marchio di certificazione del design di qualità. All’edizione di quest’anno si sono presentati per l’ambìto riconoscimento 1121 candidati, provenienti da 43 paesi con 2756 prodotti, suddivisi in 16 categorie.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

doc it PM Relax Lounger
doc  |  1 MB
KALDEWEI Relaxliege
zip  |  2 MB
KALDEWEI Relaxliege Detail
zip  |  3 MB
KALDEWEI Relaxliege Karminrot
zip  |  2 MB
KALDEWEI Relaxliege Anthrazit
zip  |  1 MB
DIN A4
3 MB

Lo sdraio relax di KALDEWEI

Source: © KALDEWEI  |  press_A_Entspannung_Relaxliege_Herbststimmung.jpg

< DIN A4
3 MB

Lo sdraio relax di KALDEWEI - Particolare

Source: © KALDEWEI  |  press_A_Entspannung_Relaxliege.jpg

< DIN A4
4 MB

Lo sdraio relax di KALDEWEI - Rosso carminio

Source: © KALDEWEI  |  press_A_Entspannung_Relaxliege_Detail.jpg

> DIN A4
6 MB

Lo sdraio relax di KALDEWEI - Antracite. Per rigenerarsi al meglio dopo il bagno KALDEWEI ha creato l'accessorio vasca ottimale: lo sdraio relax. Le sue eccezionali qualità hanno convinto anche la giuria del prestigioso award iF Internazionale Forum Design, che ha premiato questo pezzo forte con l’iF product design award 2011.

Source: © KALDEWEI  |  press_A_Entspannung_Relaxliege_Karminrot.jpg

> DIN A4
4 MB