+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Competenza e passione per un marchio dal prestigio internazionale

Competenza e passione per un marchio dal prestigio internazionale

In tutto il mondo il nome KALDEWEI rimanda a soluzioni di alta qualità per il bagno realizzate nel pregiato acciaio smaltato. Apprezzato partner per investitori e committenti privati, offre nella sua gamma prodotti oltre 600 piatti doccia, vasche da bagno e lavabi in acciaio smaltato per soluzioni su misura, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza sui mercati internazionali. Tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente in Germania. Il continuo consolidamento della propria posizione sul mercato rispetto alla concorrenza internazionale è un elemento centrale dell’orientamento strategico di KALDEWEI. Le ottime soluzioni offerte dai prodotti, la gestione attenta e la competenza stanno alla base della fiducia ottenuta da questo produttore presso i clienti di tutto il mondo.

Grazie ad una forte presenza sul mercato, con i suoi prodotti in acciaio smaltato KALDEWEI si è affermata come uno dei leader nel settore dei piatti doccia, delle vasche da bagno e dei lavabi. Lo spirito pionieristico, l’innovazione e l’eccellente qualità, sottolineata da una garanzia trentennale*, costituiscono l’asse portante di uno sviluppo orientato ai fondamentali valori aziendali insieme al know-how e alla grande esperienza dei dipendenti che hanno caratterizzato il successo di questo produttore. Attualmente KALDEWEI è presente in 80 paesi in tutto il mondo, con dodici filiali in Cina, Inghilterra, Francia, Italia, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Spagna, nel sud-est asiatico, in Repubblica Ceca e negli USA. I mercati chiave dell’azienda in Europa sono, oltre alla Germania, la Francia, l’Italia, la Gran Bretagna, l’Austria e la Svizzera.

La crescita del mercato asiatico

Anche nei mercati internazionali di maggiore interesse per KALDEWEI in Asia, nel Medio Oriente ed in Russia, i committenti e gli investitori apprezzano le pregiate soluzioni per il bagno in acciaio smaltato. Il know-how sui materiali e le competenze in tema di design, maturati in oltre 100 anni di storia aziendale trovano grande eco a livello internazionale.

Nel mercato asiatico KALDEWEI sta attraversando un periodo di grande successo e convince con l’offerta di prodotti durevoli nel suo pregiato acciaio smaltato. Il “Made in Germany” è una garanzia di qualità, perché i prodotti tedeschi sono sinonimo di passione infinita per la perfezione. KALDEWEI è presente in oltre 60 showroom nelle metropoli cinesi come Pechino, Shanghai, Guangzhou ed Hangzhou ed in negozi monomarca, grandi fino a 200 m2, che consentono di toccare con mano il prodotto. I progetti di espansione internazionale di KALDEWEI prevedono nei prossimi anni un consolidamento della presenza in Asia.

Partner internazionali per i progetti immobiliari

La scelta del materiale giusto è determinante soprattutto nell’allestimento degli hotel. Gli ospiti desiderano un bagno curato ed igienico, che resti tale anche dopo anni di intenso utilizzo. Durevole, robusto, facile da pulire e con un colore che si mantiene nel tempo senza scolorire: le caratteristiche dell’acciaio smaltato di KALDEWEI garantiscono la convenienza di questo materiale nel lungo periodo e l’ottimo rapporto qualità-prezzo delle soluzioni KALDEWEI per il bagno.

A Singapore, sede di molte architetture innovative, l’acciaio smaltato KALDEWEI è utilizzato in diversi immobili di pregio, come l’hotel di lusso Marina Bay Sands, l’elegante hotel Peninsula di Shanghai o il Waldorf Astoria di Berlino, che hanno puntato sulla qualità di questo premiato produttore di arredo bagno. Le zone turistiche di Bali, delle Filippine e dello Sri Lanka offrono, anche per il futuro, un enorme potenziale per i progetti immobiliari.

“L’ambizione di offrire la massima qualità in ogni singolo prodotto KALDEWEI è molto apprezzata a livello internazionale ed il ‘Made in Germany’ rappresenta una garanzia. L’azienda familiare KALDEWEI ha riconosciuto molto presto l’importanza strategica dell’internazionalizzazione ed ha promosso in tutto il mondo il marchio KALDEWEI con competenza e passione”, afferma Roberto Martinez, direttore International Sales e Gestione dei Progetti Immobiliari. “Ci siamo preparati al meglio per poter affrontare anche in futuro le sfide del mercato globale.”

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  3 MB
Tutte le immagini
zip  |  22 MB
< DIN A4
6 MB

Da Ahlen KALDEWEI esporta in tutto il mondo i suoi piatti doccia, le sue vasche ed i suoi lavabi smaltati “100% made in Germany”. Leader in Europa, l’azienda familiare è presente in oltre 80 Paesi, in dodici dei quali con proprie filiali: Cina, Inghilterra, Francia, Italia, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Spagna, sud-est asiatico, Repubblica Ceca e USA.

Source: © KALDEWEI  |  3_1_KALDEWEI_Production_Ahlen.jpg

< DIN A4
984 KB

Con esclusivi negozi monomarca KALDEWEI è presente anche nelle metropoli cinesi di Pechino, Shanghai, Guangzhou ed Hangzhou. Nell’ambito di una continua espansione, KALDEWEI punta a consolidare anche in futuro la propria presenza in Asia.

Source: © KALDEWEI  |  3_2_KALDEWEI_Showroom_Beijing.jpg

< DIN A4
4 MB

Concepito come il nuovo simbolo della Shanghai del XXI° secolo ed ispirato allo stile Art déco degli anni ’20 e ’30, il Peninsula Shanghai offre ai visitatori lusso abbinato a stile ed eleganza. Completano questo lussuoso ambiente anche i pregiati modelli delle vasche da bagno KALDEWEI. Nei bagni delle nobili “Majestic Suite”, lo spazioso modello Ellipso Duo Oval con sistema idromassaggio Vivo Turbo Plus offre agli ospiti l’occasione per un totale relax, completo di vista mozzafiato sui tetti di Shanghai.

Source: AJL Photography Ltd, Hotel Peninsula Shanghai  |  3_3_KALDEWEI_Peninsula_Shanghai.jpg

> DIN A4
6 MB

L’hotel Marina Bay Sands di Singapore offre altissimi standard in tema di architettura, design e lusso. Gli elementi utilizzati per l’allestimento degli interni coniugano ispirazioni cinesi, malesi, indiane ed occidentali per giungere ad una sintesi armoniosa. In questo contesto si inseriscono le vasche con idromassaggio Mega Duo Oval di KALDEWEI, che garantiscono all’ospite il massimo del benessere.

Source: ©2010 Scott Frances, Marina Bay Sands Hotel,  |  3_4_KALDEWEI_Marina_Bay_Sands_Singapore.jpg

< DIN A4
4 MB

Un design lineare e trasparente accoglie gli ospiti nell’hotel a 4 stelle superior Barceló di Amburgo. Grazie alle grandi vetrate le camere trasmettono una sensazione di ampiezza e spazio. Le docce aperte, separate dalla stanza da letto solo da un vetro, riprendono questa filo conduttore architettonico. I piatti doccia smaltati Conoflat ed Asymmetric Duo di KALDEWEI si integrano perfettamente in questo moderno concetto di bagno.

Source: © Barceló Hamburg  |  3_5_KALDEWEI_Barcelo_Hamburg.jpg

< DIN A4
894 KB

Dieci balconi della nave da crociera di lusso Celebrity Solstice sono dotati delle pregiate ed eleganti vasche idromassaggio di KALDEWEI, per offrire agli ospiti delle suite una fantastica vista sul mare durante l’idromassaggio. Le vasche Conoduo da 190 x 90 cm in acciaio smaltato KALDEWEI sono state premiate con il “bollino rosso” del red dot design award. Il sistema idromassaggio Vivo Turbo non utilizza delle condutture interne, rendendo superflua una disinfezione chimica: un punto a favore dell’ambiente, in mare e non solo.

Source: Ingrid Fiebak-Kremer Ingrid Fiebak-Fotografie  |  Celebrity Solstice,