(IT)
Stampa
Novità
Detail
Comfort in stile europeo: il primo Hotel Kempinski a Cuba

Comfort in stile europeo: il primo Hotel Kempinski a Cuba

Ahlen, maggio 2018. – L’Avana è una delle più ambite destinazioni turistiche al mondo. Il fascino di questa metropoli caraibica è unico: le coloratissime e caratteristiche auto americane d’epoca Oldtimer attirano gli sguardi, lo splendore degli edifici dei tempi passati, i vivaci caffè ed i musicisti da strada quasi ad ogni angolo. La città vecchia è piena di vita e, fin dagli anni ’80 è stata dichiarata patrimonio mondiale dell’Unesco. Nel suo cuore si trova il Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana. Una prima assoluta per Cuba: questo è infatti il primo hotel di lusso a 5 stelle sul continente americano. Nelle dotazioni del Gran Hotel Manzana si è dato grande valore ai dettagli raffinati, anche nelle spaziose stanze da bagno. Dopo una lunga giornata nella capitale, vivace e pulsante, gli ospiti dell’hotel possono rilassarsi nelle vasche da bagno in acciaio smaltato di KALDEWEI.

Una volta c’era un grande edificio, il Manzana de Gómez: era il primo grande magazzino in stile europeo a Cuba, tornato ai fasti ed allo splendore dei tempi passati per  accogliere gli ospiti dell’hotel con tutti i comfort. Le 246 camere e suite dall’arredamento moderno hanno soffitti molto alti e sono dotate di finestre in stile francese che scendendo fino al pavimento, offrono una vista mozzafiato sul centro storico della città.

Esperienze esclusive con le soluzioni per il bagno di KALDEWEI
Nei bagni, KALDEWEI completa l’esclusivo arredamento degli interni con le proprie pregiate soluzioni per il bagno: le vasche da bagno Classic Duo Oval e Classic Duo Oval Wide, entrambe progettate dal celebre studio di design milanese Sottsass Associati. I due modelli convincono per l’eleganza sobria, per il linguaggio formale equilibrato ed armonico esaltato dall’acciaio smaltato KALDEWEI.

KALDEWEI: partner globale del settore alberghiero di lusso
Tutte le soluzioni per il bagno di KALDEWEI, dalle vasche da bagno ai piatti doccia ed ai lavabi, sono realizzate in acciaio smaltato. Il materiale è particolarmente adatto alle particolari esigenze del settore albeghiero. Le soluzioni con i prodotti in acciaio smaltato non soddisfano solo qualsiasi esigenza estetica, ma si distinguono anche per il rapporto qualità-prezzo, grazie alla loro durevolezza ed alla facilità della pulizia. Per questo in tutto il mondo gli albergatori si affidano alla qualità dei prodotti di KALDEWEI.

Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana – Scheda:
Classificazione: 5 stelle
Numero di camre: 246 camere e suite
Prodotti KALDEWEI: 22 vasche da bagno Classic Duo Wide e 148 vasche da bagno Classic Duo

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  10 MB
< DIN A4
3 MB

Il Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana è il primo hotel a 5 stelle a Cuba. Si trova nello storico grande magazzino Manzana de Gómez, nel centro della città vecchia di L’Avana. Il nuovo hotel offre il lusso ai massimi livelli e accoglie i suoi ospiti con un design in stile europeo.

Source: © Kempinski Hotels  |  1_KALDEWEI_Gran_Hotel_Manzana_Kempinski_La_Habana.jpg

< DIN A4
3 MB

Il nuovo hotel è dotato di 246 camere e suite. Grazie alle ampie finestre in stile francese gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sul centro cittadino.

Source: © Kempinski Hotels  |  2_KALDEWEI_Gran_Hotel_Manzana_Kempinski_La_Habana_Junior_Suite.jpg

< DIN A4
3 MB

La vasca da bagno Classic Duo Oval Wide di KALDEWEI invita ad un bagno rilassante dopo una lunga giornata nella capitale.

Source: © Kempinski Hotels  |  3_KALDEWEI_Classic_Duo_Oval_Wide.jpg

< DIN A4
3 MB

Grazie al suo design senza tempo la vasca da bagno Classic Duo Oval di KALDEWEI si inserisce perfettamente nei bagni per gli ospiti del primo Kempinski Hotel a Cuba.

Source: © Kempinski Hotels  |  4_KALDEWEI_Classic_Duo_Oval.jpg