+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Ciao Milano – KALDEWEI presenta SUPERPLAN ZERO al Supersalone

Ciao Milano – KALDEWEI presenta SUPERPLAN ZERO al Supersalone

KALDEWEI, Ahlen, agosto 2021 – Per la prestigiosa azienda di sanitari, il prossimo settembre sarà il mese che segnerà un nuovo inizio e il lancio di Superplan Zero, nuovo piatto doccia a filo pavimento. Al Supersalone, l’edizione speciale del Salone del Mobile che si terrà dal 5 al 10 settembre, KALDEWEI presenterà per la prima volta al pubblico internazionale il suo capolavoro: il piatto doccia a filo pavimento in acciaio smaltato riciclabile. La straordinaria presentazione sarà arricchita da un'interpretazione artistica di Bryan Adams al Padiglione/Hall 2 (Stand O 19) che verrà mostrata in esclusiva prima del lancio della campagna a livello mondiale.

Salone del Mobile a settembre? Esatto, a causa della pandemia si terrà a settembre. E pur trattandosi del mese migliore per trovarsi nel nord Italia, l'edizione in presenza, curata dall'architetto milanese Stefano Boeri, è comunque pubblicizzata con cautela, facendo appello al rispetto delle norme anticovid. Boeri e il suo team hanno intenzione di allestire la fiera come se si trattasse di una piccola città alla quale per la prima volta avranno accesso anche i clienti finali. A posto dei classici e imponenti stand espositivi, al Supersalone saranno allestite pareti attrezzate con prodotti eleganti e soprattutto sostenibili.

Le proprietà dell'acciaio smaltato, un materiale così importante per KALDEWEI, rappresentano un connubio perfetto con il focus tematico del Supersalone, dedicato ai temi della sostenibilità e dell'economia circolare. La preziosa combinazione di acciaio e vetro è riciclabile al 100% al termine di un lungo ciclo di vita. I visitatori del Supersalone si aspettano ad esempio un'area verde alla Porta Est. A conclusione della fiera, gli alberi che si trovano temporaneamente in quell'area verranno utilizzati da Forestami, iniziativa milanese di riforestazione, per un progetto di rimboschimento dell'area metropolitana della città. 

Allo stand di KALDEWEI del Supersalone al Padiglione/Hall 2 (Stand O 19) l'attenzione si concentrerà su SUPERPLAN ZERO di Werner Aisslinger, l'ultima novità dell'azienda a conduzione familiare ormai. Il bellissimo piatto doccia a filo pavimento in acciaio smaltato sostenibile colpisce per la sua assoluta planarità, la sobrietà raffinata e le sue linee eleganti. ZERO è il nome di un prodotto che ha un significato particolare: KALDEWEI è partito da zero nel progettare questa doccia. 

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

Testo
docx  |  362 KB
Tutte le immagini
zip  |  768 KB

782 KB

KALDEWEI presenta SUPERPLAN ZERO al Supersalone.

KALDEWEI_Supersalone.png