+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Cayono Duo: un nuovo standard per il miglior rapporto qualità/prezzo

Cayono Duo: un nuovo standard per il miglior rapporto qualità/prezzo

Ahlen, marzo 2017. – La nuova vasca da bagno Cayono Duo di KALDEWEI è la soluzione perfetta per i committenti più attenti al rapporto qualità/prezzo, perché rende il bagno più elegante senza gravare eccessivamente sul budget. Cayono Duo è consigliata soprattutto per le famiglie giovani e moderne che desiderano il massimo della qualità e del comfort a costi contenuti. Ma anche nell’edilizia abitativa e nella progettazione degli hotel, la nuova vasca di KALDEWEI è una soluzione ideale ed economica per l’allestimento dei bagni, perfetta per gli investitori ed i gestori che desiderano una qualità senza compromessi ed un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

 

Il nuovo modello Cayono integra l’apprezzata serie di vasche da bagno Cayono con una nuova vasca Duo, dotata di due comodi poggia schiena. L’interno generoso, con lo scarico ed il troppopieno collocati centralmente, garantiscono lo spazio sufficiente per godersi il piacere del bagno da soli o in due. La Cayono Duo è realizzata nel durevole acciaio smaltato KALDEWEI ed è disponibile nei formati da 170 x 75 e 180 x 80 centimetri; è quindi perfetta per ogni condizione di spazio. Per forma, materialità e colore, il modello è perfettamente complementare ai nuovi piatti doccia smaltati Cayonoplan.

 

La qualità dei bagni incide sui ricavi
Nel mercato immobiliare e nel settore alberghiero la qualità dei bagni incide sui prezzi degli affitti e dei pernottamenti. Cayono Duo ha un prezzo solo leggermente superiore ad una vasca da bagno standard, ma con la sua funzionalità offre un enorme valore aggiunto e la massima qualità del materiale, l’acciaio smaltato KALDEWEI. Caratteristiche che fanno di questa nuova vasca da bagno KALDEWEI un investimento molto conveniente, che si ripaga già sul breve periodo. 

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
doc  |  717 KB
Tutte le immagini
zip  |  13 MB
9_1_Kaldewei_Cayono Duo
DIN A4
1 MB

La nuova vasca da bagno Cayono Duo di KALDEWEI è la soluzione perfetta per i committenti più attenti al rapporto qualità/prezzo, perché rende il bagno più elegante senza gravare eccessivamente sul budget. Cayono Duo è consigliata soprattutto per le famiglie giovani e moderne che desiderano il massimo della qualità e del comfort a costi contenuti.

Source: © KALDEWEI  |  9_1_KALDEWEI_Cayono Duo

9_2_Kaldewei_Cayono Duo
DIN A4
1 MB

Il nuovo modello Cayono integra l’apprezzata serie di vasche da bagno Cayono con una nuova vasca Duo, dotata di due comodi poggia schiena. L’interno generoso, con lo scarico ed il troppopieno collocati centralmente, garantiscono lo spazio sufficiente per godersi il piacere del bagno da soli o in due.

Source: © KALDEWEI  |  9_2_KALDEWEI_Cayono Duo

9_3_Kaldewei_ Cayono_Perfect Match
< DIN A4
1 MB

Cayono Duo è consigliata soprattutto per le famiglie giovani e moderne che desiderano il massimo della qualità e del comfort a costi contenuti. Ma anche nell’edilizia abitativa e nella progettazione degli hotel, la nuova vasca di KALDEWEI è una soluzione ideale ed economica per l’allestimento dei bagni, perfetta per gli investitori ed i gestori che desiderano una qualità senza compromessi ed un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Source: © KALDEWEI  |  9_3_KALDEWEI_ Cayono_Perfect Match

9_4_Kaldewei_Cayonoplan
> DIN A4
2 MB

Con il suo design classico Cayonoplan rappresenta una perfetta integrazione della famiglia di vasche da bagno Cayono e consente di mantenere nella stanza da bagno un linguaggio formale armonioso e una materialità uniforme.

Source: © KALDEWEI  |  9_4_KALDEWEI_Cayonoplan