+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Bocchette illuminate nel sistema idromassaggio Vivo Turbo

Bocchette illuminate nel sistema idromassaggio Vivo Turbo

Esclusivo lighting design per un allestimento suggestivo della vasca idromassaggio

KALDEWEI, leader di mercato in Europa nel settore delle vasche da bagno e dei piatti doccia in acciaio smaltato, fornisce un'ulteriore conferma della sua competenza introducendo un nuovo ed esclusivo lighting design per il sistema idromassaggio Vivo Turbo. Vivo Turbo è l'unico idromassaggio al mondo senza sistema di tubazioni e pompa grazie alle bocchette progettate appositamente per questo scopo. L'impiego della moderna tecnologia LED consente inoltre di dotare questo sistema idromassaggio di bocchette illuminate che creano un allestimento suggestivo della vasca potenziando l'azione positiva della luce su corpo e mente.

Due mondi cromatici per un lighting design innovativo  

Le bocchette illuminate Vivo Turbo avvolgono l'acqua nella vasca e l'ambiente circostante in un'atmosfera suggestiva. Questo sistema di illuminazione emozionale rende ancora più intensa l'esperienza del bagno. L'interazione di acqua, calore e luce produce infatti un rilassamento profondo e duraturo. Grazie allo speciale design delle bocchette idromassaggio, la luce nella vasca assume una configurazione straordinaria e interessante in grado di conferire note suggestive all'ambiente bagno. KALDEWEI propone due mondi cromatici per questo lighting design innovativo: il cliente può scegliere tra luce bianca e luce blu.

La fisica ci dice che il bianco è la somma di tutti i colori. Il bianco è privo di associazioni negative, è il colore più completo. Il bianco è simbolo di luce, saggezza, purezza e stabilisce pertanto un rapporto ideale con l'ambiente bagno dedicato al benessere e al relax. Il colore blu ha un effetto calmante e rilassante, aiuta a ritrovare la pace interiore ed esteriore e ad eliminare stress e tensioni. Simbolo di armonia, apertura e tranquillità, il blu è il colore dell'anima e stimola la positività.

Illuminazione e idromassaggio: due sistemi che lavorano in sinergia

Nei sistemi Vivo Turbo e Vivo Turbo Plus ogni bocchetta è dotata di motore indipendente per cui l'acqua viene aspirata direttamente dalle bocchette ed espulsa sotto forma di intensi getti massaggianti convogliati sulle parti del corpo desiderate. Vivo Turbo Plus offre inoltre programmi idromassaggio personalizzabili che consentono di azionare in successione singole coppie di bocchette. Il nuovo sistema di illuminazione lavora in sinergia con la funzione idromassaggio selezionata: durante il funzionamento a intervalli, che aumenta e diminuisce automaticamente l'intensità dell'idromassaggio, varia anche la luminosità delle bocchette in sintonia con la potenza del getto massaggiante. Allo stesso modo, se con i programmi idromassaggio di Vivo Turbo Plus si imposta un azionamento in successione delle singole coppie di bocchette, si accendono soltanto le luci bianche o blu delle bocchette azionate. Durante il bagno, illuminazione e funzione idromassaggio possono essere attivate e disattivate a piacere.

doc it Illuminated jets Vivo Turbo
doc  |  431 KB
Vivo Turbo Düse weiss
zip  |  513 KB
Vivo Turbo Duese blau
zip  |  683 KB
> DIN A4
5 MB

KALDEWEI fornisce un'ulteriore conferma della sua competenza introducendo un nuovo ed esclusivo lighting design per il sistema idromassaggio Vivo Turbo in grado di creare un allestimento suggestivo della vasca e di potenziare l'azione positiva della luce su corpo e mente. Grazie allo speciale design delle bocchette idromassaggio, la luce nella vasca assume una configurazione straordinaria e interessante in grado di conferire note suggestive all'ambiente bagno.

Source: © KALDEWEI  |  press_whirl_beleuchtete_5_1_turbo_duese_weiss.jpg

> DIN A4
5 MB

Le bocchette illuminate Vivo Turbo avvolgono l'acqua nella vasca e l'ambiente circostante in un'atmosfera suggestiva. Questo sistema di illuminazione emozionale rende ancora più intensa l'esperienza del bagno. L'interazione di acqua, calore e luce produce infatti un rilassamento profondo e duraturo.

Source: © KALDEWEI  |  press_whirl_beleuchtete_5_2_turbo_duese_blau.jpg