+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Bienvenue à Paris: gli hotel Peninsula debuttano in Europa

Bienvenue à Paris: gli hotel Peninsula debuttano in Europa

Ahlen, marzo 2015 – Lampadari realizzati su misura, splendidi drappi, pavimenti in marmo e mobili moderni: da decenni il nome Peninsula è sinonimo di eleganza e glamour. Con il Peninsula Paris, la catena di hotel di lusso ha inaugurato nell’estate del 2014 la sua prima struttura in Europa. In tutti i bagni delle camere e delle suite, l’eleganza dell’hotel è sottolineata dalle vasche da bagno KALDEWEI. Già a Tokio, Hong Kong, Bangkok, Shanghai e Chicago, il gruppo Peninsula aveva scelto il pregiato materiale e il design senza tempo dell’azienda tedesca.

Gli hotel del gruppo Peninsula non sono solo sinonimo di qualità e eleganza, ma sono noti anche per il livello delle location scelte nelle diverse città. Per l’hotel a 5 stelle di Parigi il gruppo ha scelto un classico edificio francese nello stile del tardo XIX° secolo, situato nella famosa Avenue Kléber, a pochi passi dall’Arco di Trionfo e dagli Champs-Élysées.

Il piacere del bagno di lusso con KALDEWEI
Nelle stanze da bagno del Peninsula Paris, elegantemente arredate, la vasca da bagno in pregiato acciaio smaltato Centro Duo Oval di KALDEWEI invita gli ospiti ad un esclusivo bagno rilassante. Disegnata dallo studio Sottsass Associati, con la sua forma ovale ed una profondità di 47 cm attira gli sguardi in un maestoso ambiente in marmo bianco e nero, garantendo il massimo del comfort e conquistando con le sue linee essenziali. Tre suite sono inoltre dotate delle vasche da bagno Ellipso Duo Oval e del sistema idromassaggio Vivo Turbo Plus di KALDEWEI, per offrire un’eccezionale esperienza di benessere.

Peninsula Paris – scheda:

Gruppo alberghiero:The Peninsula Hotels
Classificazione:5 stelle
Inaugurazione:Agosto 2014
Numero di stanze:200 – di cui 34 suite
Prodotti KALDEWEI:Vasche da bagno Centro Duo Oval, vasche da bagno Ellipso Duo Oval con sistema idromassaggio Vivo Turbo Plus

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

KALDEWEI PR The Peninsula Paris IT
doc  |  914 KB
KALDEWEI PR The Peninsula Paris
zip  |  25 MB
< DIN A4
5 MB

Nel cuore di Parigi, a pochi passi dall’Arco di Trionfo e dagli Champs-Élysées, il debutto europeo dei Peninsula Hotels definisce nuovi standard in tema di design, lusso e comfort.

Source: William Furniss  |  1_The_Peninsula_Paris_Aussenansicht.jpg

< DIN A4
3 MB

Stile, eleganza senza tempo ed il massimo del comfort: la vasca da bagno Centro Duo Oval di KALDEWEI nel pregiato acciaio smaltato è una delle attrazioni del maestoso bagno in marmo del Peninsula Paris.

Source: © The Peninsula Paris  |  2_The_Peninsula_Paris_Badezimmer.jpg