(IT)
Stampa
Novità
Detail
Attrazioni bicolore: per le vasche da bagno freestanding KALDEWEI punta su eleganti contrasti cromatici

Attrazioni bicolore: per le vasche da bagno freestanding KALDEWEI punta su eleganti contrasti cromatici

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2021 – Il coraggio del colore: Con Classic Duo Oval anche quest’anno KALDEWEI lascia il segno nelle nuove tendenze. Le vasche da bagno freestanding di questa serie sono disponibili in un’intera gamma di moderne versioni bicolore – una delle nuove tendenze del design. Inoltre Classic Duo Oval è realizzata in una gamma di colori completamente rinnovata: la Coordinated Colours Collection. Con questo spettro di colori immergiamo il lussuoso acciaio smaltato nelle calde tonalità di grigio, in un beige delicato e in un elegante nero.

Connubio perfetto – Classic Duo Oval convince per estetica e comfort
Le vasche da bagno bicolore sono un must nelle moderne stanze da bagno. Ma solo con i modelli freestanding i design bicolore creano un vero effetto attrazione. Con la serie Classic Duo Oval KALDEWEI festeggia questo doppio connubio: la forma ovale, due poggia schiena identici e lo scarico centrale rendono estremamente piacevole e comodo fare il bagno anche in due. L’elegante rivestimento accentua l’ambizioso design e consente una collocazione freestanding della vasca.

Standard qualitativi d’eccellenza ed armonia dei colori
La purezza e la sobria eleganza che contraddistinguono Classic Duo Oval sono disponibili da ora in versioni personalizzate. Grazie alle possibilità di combinazioni cromatiche, il suo moderno design salta subito agli occhi. I colori dello smalto creano un quadro complessivo armonioso oppure danno vita ad intensi contrasti con il rivestimento della vasca, disponibile in bianco alpino, bianco alpino opaco, nero lucido e nero lava opaco. Il concetto coerente di una gamma di colori ampia e diversificata consente una grande varietà di combinazioni e fissa nuovi standard qualitativi d’eccellenza ed armonia dei colori. Oltre a Centro Duo Oval, anche i modelli freestanding Conoduo ed Ellipso Duo Oval sono disponibili con un rivestimento colorato.

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  816 KB
Tutte le immagini
zip  |  3 MB
1_Kaldewei_Classic_Duo_Oval

2 MB

Le vasche da bagno bicolore sono un must nelle moderne stanze da bagno. Ma solo con i modelli freestanding i design bicolore creano un vero effetto attrazione.

1_KALDEWEI_Classic_Duo_Oval

2_Kaldewei_Classic_Duo_Oval

2 MB

I colori dello smalto creano un quadro complessivo armonioso oppure danno vita ad intensi contrasti con il rivestimento della vasca, disponibile in bianco alpino, bianco alpino opaco, nero lucido e nero lava opaco.

2_KALDEWEI_Classic_Duo_Oval