+++    15 - 21 April 2024    +++    KALDEWEI „Bath[o]philia“ at Fuorisalone    +++    Milan, Via Durini 24, Casa Flash Art    +++

(IT)
Stampa
Novità
Detail
Abbinamento perfetto per ogni bagno: KALDEWEI completa la famiglia di prodotti Cayono

Abbinamento perfetto per ogni bagno: KALDEWEI completa la famiglia di prodotti Cayono

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2021 – Come un’unica colata: KALDEWEI, produttore di arredo bagno di qualità, non fa le cose a metà. Per questo anche l’apprezzata famiglia di prodotti Cayono non è più formata solamente da piatti doccia e vasche da bagno. Nel 2021 KALDEWEI completa questa serie con i suoi pregiati lavabi: bacinelle di moda e soluzioni da appoggio o sottopiano. Il design perfettamente coordinato di vasca da bagno, piatto doccia e lavabo crea un’efficace ed affascinante armonia nella stanza da bagno. L’estetica uniforme che ne deriva sottolinea ulteriormente l’ambizione di suscitare sensazioni di tranquillità e relax. 

Soluzioni di design economicamente convenienti per uffici ed ambienti privati 
Con il completamento della famiglia di modelli Cayono KALDEWEI offre una perfetta soluzione completa per le zone bagno private e per gli uffici, per il settore alberghiero e per gli investimenti immobiliari. Ad esempio il lavabo sottopiano con troppopieno speculare è destinato agli impieghi nel settore alberghiero. Cayono è la soluzione di design economicamente conveniente per ogni bagno ed offre il massimo del comfort. Per quelli che cercano un armonioso equilibrio tra qualità, prezzo ed estetica.

Un trio per le aree benessere nel sostenibile acciaio smaltato
Con le nuove bacinelle ed i lavabi da appoggio e sottopiano non ci saranno problemi per il prossimo ammodernamento del bagno: i lavabi Cayono offrono un’estetica pura con funzionalità intelligenti. Sviluppati per l’allestimento di stanze da bagno moderne, questi modelli affascinano con le loro linee chiare, smussate e dai contorni leggermente convessi.

Con la generosa profondità del lavabo, Cayono offre una comoda spaziosità che diventa un evento per ogni utente. Il design di questo lavabo è completato da un troppopieno rivolto verso la parete, in modo che nessun elemento ne disturbi l’estetica armoniosa. 
 
Per un abbinamento assolutamente perfetto si possono scegliere ad esempio la comoda vasca da bagno Cayono Duo con scarico centrale, il piatto doccia Cayonoplan a filo pavimento e lo splendido lavabo Cayono. Tutti realizzati nel sostenibile acciaio smaltato KALDEWEI, facile da pulire e riciclabile al 100%. 

 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

Testo
docx  |  1 MB
Tutte le immagini
zip  |  13 MB
1_Kaldewei_Cayono_Familie
> DIN A4
5 MB

KALDEWEI completa la famiglia di prodotti Cayono con dei pregiati lavabi: bacinelle alla moda e soluzioni da appoggio e sottopiano.

Source: (c) KALDEWEI  |  1_KALDEWEI_Cayono_Familie

2_Kaldewei_Cayono_Perfect_Match

4 MB

Per un abbinamento armonioso si possono scegliere ad esempio la comoda vasca da bagno Cayono Duo, il piatto doccia Cayonoplan a filo pavimento ed uno degli splendidi lavabi Cayono.

2_KALDEWEI_Cayono_Perfect_Match

3_Kaldewei_Cayono_Unterbauwaschtisch

4 MB

Il lavabo sottopiano Cayono con troppopieno speculare è destinato agli impieghi nel settore alberghiero.

3_KALDEWEI_Cayono_Unterbauwaschtisch

4_Kaldewei_Cayono_Waschtischschale

170 KB

Con la generosa profondità della bacinella, Cayono è un lavabo alla moda che offre una comoda spaziosità e diventa un evento per ogni utente.

4_KALDEWEI_Cayono_Waschtischschale