(IT)
Stampa
Novità
Detail
100.000 opzioni per la zona doccia

100.000 opzioni per la zona doccia

KALDEWEI, Ahlen, marzo 2019 – Facile, piatto, flessibile e sicuro: questa è la formula di successo per le soluzioni per la doccia di KALDEWEI. Resta inalterata l’ambizione dell’azienda specialista del bagno di portare sul mercato sempre le migliori soluzioni possibili, a vantaggio dei propri partner e dei committenti. Quest’anno KALDEWEI dimostra ancora una volta la propria leadership nell’innovazione nel settore delle docce a filo pavimento: grazie ad ampliamenti della gamma di formati disponibili, a scarichi ultra piatti ed ulteriori soluzioni per un montaggio facile si hanno ora oltre 100.000 opzioni per allestire un’area doccia a filo pavimento. In questo modo i professionisti del settore sanitario possono soddisfare i desideri dei clienti, con consulenze ancora più personalizzate e il vantaggio di un’installazione facile ed efficiente.

Semplice: il più veloce sistema di montaggio di KALDEWEI
In cantiere sono richieste soluzioni semplici per il montaggio, con cui l’installatore possa risparmiare tempo prezioso, riducendo stress e costi. Con l’ampliamento delle proprie soluzioni complete, KALDEWEI facilita ancora di più l’installazione delle docce a filo pavimento. Il supporto extra piatto di KALDEWEI sarà in futuro disponibile per tutte le docce quadrate e rettangolari a filo pavimento, ossia per oltre 150 modelli. I piatti doccia ed i supporti extra piatti sono perfettamente coordinati e consentono un montaggio a filo pavimento con un’altezza minima, anche quando le condizioni in loco non permettono un incasso completamente a filo: l’ideale per le ristrutturazioni.

Piatti doccia: sistemi di scarico intelligenti per il montaggio a filo pavimento 
Il montaggio a filo pavimento delle docce nei bagni già esistenti pone spesso di fronte a grandi sfide: non di rado accade che non siano disponibili le altezze necessarie per l’incasso di una doccia con un sifone alto almeno 50 mm, come previsto dalla norma DIN EN 1253. In questi casi KALDEWEI offre sistemi di scarico per un’installazione particolarmente piatta, con un’altezza del sifone di 30 millimetri. Grazie alle nuove versioni degli scarichi KA 120 e KA 125, la progettazione del bagno diventa ancora più semplice; infatti è ora possibile installare anche i pregiati piatti doccia di design Conoflat e Superplan Plus 20 millimetri più in basso, per un montaggio estremamente piatto. Il set completo dello scarico comprende sempre la copertura dello scarico smaltata abbinata, rotonda o quadrata. KALDEWEI dimostra ancora una volta come i piatti doccia smaltati possano essere installati con soluzioni più piatte persino dei sistemi con canalina o con scarico puntuale delle zone doccia piastrellate.

Flessibile: libertà senza limiti nell’allestimento del bagno
Che sia per la consulenza al cliente o per un montaggio facile e flessibile, l’ampliamento dei formati nel settore delle docce a filo pavimento è un vantaggio sia per i partner specializzati che per i committenti. Solo per il nuovo piatto doccia Nexsys di KALDEWEI, ad esempio, sono disponibili dodici nuovi formati. Inoltre, questo rivoluzionario concetto di doccia è offerto da subito con il trattamento antiscivolo Secure Plus ed in 17 varianti cromatiche, con cinque diversi rivestimenti, tra cui color oro lucido e oro rosso spazzolato. Anche le apprezzate famiglie di modelli Superplan XXL e Cayonoplan crescono con nuovi formati e con l’integrazione degli accessori. In questo modo KALDEWEI offre ai progettisti dei bagni oltre 100.000 opzioni per le docce a filo pavimento, per una estrema libertà per l’allestimento del bagno.   

Sicuro: sigillatura affidabile delle docce a filo pavimento
Una sicurezza che duri nel tempo nell’installazione dei piatti doccia a filo pavimento significa soprattutto una protezione perfetta dalle infiltrazioni di umidità. KALDEWEI ha sviluppato un set di sigillatura ad hoc per i piatti doccia montati a filo pavimento, che si distingue per gli elementi pre-finiti estremamente facili da utilizzare e per il loro rapido montaggio in cantiere. Anche il telaio di montaggio a filo pavimento ESR offre sicurezza nel bagno. Grazie ad un secondo livello di sigillatura questo sistema di montaggio offre una sigillatura ancora più affidabile per tutta la durata dell’utilizzo del prodotto, e quindi una protezione perfetta dai danni causati da infiltrazioni di umidità.

Per maggiori informazioni sui sistemi di docce e di sigillatura di KALDEWEI visitare il sito Internet di KALDEWEI all’indirizzo www.kaldewei.it.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  1 MB
Tutte le immagini
zip  |  15 MB
DIN A4
4 MB

In cantiere sono richieste soluzioni semplici per il montaggio, con cui il professionista dei sanitari possa risparmiare tempo prezioso, stress e denaro. Con l’ampliamento delle proprie soluzioni complete KALDEWEI facilita ancora di più l’installazione delle docce piatte. Il supporto extra piatto di KALDEWEI sarà in futuro disponibile per tutte le docce quadrate e rettangolari a filo pavimento, ossia per oltre 150 modelli. Prodotto raffigurato: Piatto doccia smaltato Cayonoplan di KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  3_1_KALDEWEI_Easy_Installation.jpg

DIN A4
1 MB
DIN A4
921 KB

Grazie alle nuove versioni degli scarichi KA 120 e KA 125, la progettazione del bagno diventa ancora più semplice: è ora possibile installare anche i pregiati piatti doccia Conoflat e Superplan Plus 20 millimetri più in basso, per un montaggio estremamente piatto. Il set completo comprende sempre la copertura dello scarico smaltata abbinata, rotonda o quadrata.

Source: © KALDEWEI  |  3_3_KALDEWEI_KA_125.jpg

DIN A4
1 MB

Che sia per la consulenza al cliente o per un montaggio facile e flessibile, l’ampliamento dei formati nel settore delle docce a filo pavimento è un vantaggio sia per i partner specializzati che per i committenti. Solo per il nuovo piatto doccia Nexsys di KALDEWEI sono disponibili dodici nuovi formati. Inoltre questo rivoluzionario concetto di doccia è offerto da subito con il trattamento antiscivolo Secure Plus ed in 17 varianti cromatiche, con cinque diversi rivestimenti, tra l’altro color oro lucido ed oro rosso spazzolato. Prodotto raffigurato: Piatto doccia smaltato Nexsys in woodberry brown matt della Collezione Colori coordinati con lunetta in oro lucido die KALDEWEI.

Source: © KALDEWEI  |  3_4_KALDEWEI_Nexsys_CCC_Woodberry_Brown_Matt.jpg

< DIN A4
4 MB

Una sicurezza che duri nel tempo nell’installazione dei piatti doccia a filo pavimento significa soprattutto una protezione perfetta dalle infiltrazioni di umidità. KALDEWEI ha sviluppato un set di sigillatura ad hoc per i piatti doccia montati a filo pavimento, che si distingue per gli elementi pre-finiti, estremamente facili da utilizzare, e per il loro rapido montaggio in cantiere.

Source: © KALDEWEI/Christian Blanke Fotografie  |  3_5_KALDEWEI_Secure_Sealing.jpg

< DIN A4
5 MB

Il telaio di montaggio a filo pavimento ESR offre sicurezza nel bagno. Grazie ad un secondo livello di sigillatura questo sistema di montaggio per piatti doccia smaltati offre una sigillatura ancora più affidabile per tutta la durata dell’utilizzo del prodotto, e quindi una protezione perfetta dai danni da infiltrazioni di umidità.

Source: © KALDEWEI  |  3_6_KALDEWEI_ESR_Floor-Level.jpg