(IT)
Stampa
Novità
Detail

Avocado Dreams: gli it-piece della collezione KALDEWEI della designer Bethan Laura Wood

KALDEWEI, Ahlen/Londra, settembre 2023 - Con “Avocado Dreams” Bethan Laura Wood ha rivisitato quattro pezzi iconici della produzione KALDEWEI imprimendo il suo stile inconfondibile. Wood si è ispirata non solo al profilo essenziale della vasca da bagno Meisterstück Oyo Duo, ma anche alla semplicità minimalista della Meisterstück Centro Duo Oval, al piatto doccia Superplan Zero dalle linee pulite e alla raffinata bacinella Miena, tutti presenti in questa collezione.

La straordinaria linea prevede tre varianti di colore e motivi dal look quasi psichedelico: “Avocado Swirl” (toni verdi), “Avocado Sea” (toni blu/viola) e “Avocado Disco” dall’espressiva combinazione di colori. Nella sua interpretazione Wood conserva le linee e le forme tipiche dell’arredo bagno di KALDEWEI.

Con Oyo Duo, Wood si lascia sedurre da un vero Meisterstück di KALDEWEI: la vasca da bagno freestanding è la dimostrazione che è possibile coniugare lusso e sostenibilità, circolarità e design. La vasca a doppio schienale, ispirata alla manifattura della porcellana giapponese, è realizzata in acciaio smaltato, riciclabile al 100% e quindi sostenibile. Il suo design accurato è reso possibile solo dalle più alte competenze tecniche tedesche. Grazie al design stravagante di “Avocado Disco” della Wood, con Oyo Duo ci si immerge in altre atmosfere.

Oltre a Oyo Duo, anche la vasca da bagno freestanding Meisterstück Centro Duo Oval dal colore “Avocado Swirl” presenta un look straordinario. Frutto della collaborazione di KALDEWEI con il famoso designer Ettore Sottsass. la forma classica e lineare di questo Meisterstück ha decisamente affascinato l’artista inglese.

Rivisitando la bacinella Miena, Bethan Laura Wood ha disegnato un altro gioiello per il bagno: i lavabi installati a parete combinano un design minimalista a un tocco unico, dall’estetica delicata. I profili sottili conferiscono loro una straordinaria leggerezza. La bacinella Miena si veste così del motivo stravagante della linea Avocado Dreams di Bethan Laura Wood.

Il quarto elemento di design della collezione Wood è il piatto doccia a filo pavimento Superplan Zero. Il piatto doccia in acciaio smaltato convince per le sue caratteristiche di comfort e sostenibilità. Installato a filo pavimento, è tutt’uno con il pavimento del bagno. Si caratterizza per linee eleganti e precise ed è accessibile da tre lati senza soglie, come nell’interpretazione “Avocado Sea” di Bethan Laura Wood, che preannuncia un comfort particolare durante la doccia.

Tutti privi di plastica, questi prodotti KALDEWEI sono realizzati in acciaio smaltato riciclabile al 100%. Questo non solo dona loro una superficie elegante e brillante, ma anche una durata eccezionalmente lunga. I prodotti della collezione di Bethan Laura Wood si inseriscono quindi perfettamente nel mondo Lustainability® di KALDEWEI.

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Tutte le immagini
zip  |  250 MB
Testo
docx  |  3 MB

2 MB

Fonte dell’immagine: KALDEWEI

01_KALDEWEI_BL_Wood


571 KB

Meisterstück Oyo Duo in Avocado Swirl. Fonte dell’immagine: KALDEWEI

02_KALDEWEI_BLW_OyoDuo


926 KB

Meisterstück Oyo Duo in Avocado Swirl. Fonte dell’immagine: KALDEWEI

03_KALDEWEI_BLW_OyoDuo


757 KB

Superplan Zero in Avocado Sea. Fonte dell’immagine: KALDEWEI

04_KALDEWEI_BLW_SuperplanZero


582 KB

Superplan Zero in Avocado Sea. Fonte dell’immagine: KALDEWEI

05_KALDEWEI_BLW_SuperplanZero


431 KB

Miena in Avocado Disco. Fonte dell’immagine: KALDEWEI

06_KALDEWEI_BLW_Miena


421 KB

Miena in Avocado Sea. Fonte dell’immagine: KALDEWEI

07_KALDEWEI_BLW_Miena


975 KB

Miena in Avocado Disco. Fonte dell’immagine: KALDEWEI

08_KALDEWEI_BLW_Miena