(IT)
Stampa
Novità
Detail

Una novità di stile presso l’Hotel Seegarten – Lavabi a conca Nueva di KALDEWEI dalla matita del designer Werner Aisslinger

KALDEWEI, Ahlen, maggio 2022. – L’Hotel Seegarten di Sundern è un indirizzo esclusivo per le vacanze nel Sauerland. La residenza dello chef della televisione Olaf Baumeister è sinonimo di cultura abitativa e gastronomica ai massimi livelli. Questo vale anche per l’intera architettura dell’hotel, per la quale Baumeister e il suo team hanno selezionato solo i migliori partner per creare un ambiente di arredo contemporaneo e interni di lusso scelti con cura. Per donare un carattere di alta qualità al design dei bagni dell’intero hotel, il titolare Olaf Baumeister ha optato per KALDEWEI. Oltre alle 14 vasche Centro Duo, l’Hotel Seegarten ha in serbo una vera e propria novità di design. I primi lavabi a conca Nueva progettati da Werner Aisslinger sono stati installati per gli ospiti in 49 stanze da bagno. 

Il designer Werner Aisslinger è riuscito a conferire alle bacinelle in prezioso acciaio smaltato un carattere unico. La bacinella Nueva affascina con la sua forma semplice e lineare che fa da contrappunto a un mondo sempre più complesso. Il leggero sbalzo alla base di Nueva dona alla bacinella il carattere di un classico di domani. A coronamento del successo il modello riceverà il Red Dot Award, che sarà consegnato alla fine di giugno 2022. L’Hotel Seegarten è il primo albergo al mondo a utilizzare questi nuovi lavabo a conca prima del vero e proprio lancio.

"Ciò che rende unico l’Hotel Seegarten è il fatto che per tradizione scegliamo gli interni prediligendo il carattere locale e la sostenibilità: dall’intonaco di argilla sulle pareti ai piccoli dispositivi come interruttori e cavi, fino ai sanitari realizzati in acciaio smaltato. Questo aspetto viene molto apprezzato dai nostri fornitori, ma anche dai nostri ospiti, che amano le storie che si celano dietro i prodotti", afferma con orgoglio il titolare Olaf Baumeister. I lavabi Nueva, dal design pulito e ben definito, sono realizzati in acciaio smaltato riciclabile e sono adatti per i bagni degli hotel di lusso e per le aree benessere, oltre che per le esclusive spa private e le aree pubbliche. Il modello è disponibile in tutti i colori dei sanitari più comuni e nelle tonalità della Coordinated Colours Collection. Quindi Nueva offrirà presto momenti di relax di stile nell’idilliaca località del Sauerland, presso il Lago di Sorpesee.
 

Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.

Testo
docx  |  2 MB
Tutte le immagini
zip  |  21 MB

2 MB

Nueva colpisce per le sue forme pulite e ben definite realizzate in acciaio smaltato sostenibile.

01_KALDEWEI_Seegarten.jpg


4 MB

Il design moderno del lavabo Nueva di Werner Aisslinger si armonizza nel bagno con la vasca Centro Duo di KALDEWEI.

02_KALDEWEI_Seegarten.jpg


3 MB

Presso l’Hotel & Restaurant Seegarten, Olaf Baumeister riunisce le sue più grandi passioni: sperimentare con ingredienti naturali in cucina e dotare il suo hotel di un design evocativo e sostenibile, come quello di KALDEWEI.

03_KALDEWEI_Seegarten.jpg


2 MB

Villeggianti abituali, brevi soggiorni e viaggiatori d’affari si ritrovano nell’hotel di Sundern per farsi coccolare da un design raffinato, da specialità culinarie e da un centro benessere a cielo aperto.

04_KALDEWEI_Seegarten.jpg