Nel 2018 la Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG volge lo sguardo indietro, ad una storia aziendale di 100 anni di successi. Decisioni coraggiose, lo sguardo sempre in avanti e l’arte di reinventarsi sempre: così una piccola fabbrica di prodotti in latta è diventata uno dei produttori leader al mondo di soluzioni smaltate per il bagno. KALDEWEI è sempre andata per la sua strada, puntando sulle proprie forze e dando al settore nuove idee ed impulsi decisivi. Oggi, con un arpeggio di piatti doccia, lavabi e vasche da bagno, KALDEWEI è di casa in milioni di stanze da bagno di tutto il mondo, e continua a crescere. Arrivati ormai alla quarta generazione, Franz KALDEWEI continua a scrivere la storia di successo di questa azienda familiare.
La cartella stampa completa è disponibile da scaricare.
1. – 100 anni di KALDEWEI
“Imparare dal passato per plasmare un nuovo futuro”
2. – Il futuro ha bisogno di radici profonde: quattro generazioni di KALDEWEI
Dalla fabbrica di prodotti in latta a partner globale per pregiate soluzioni per il bagno in acciaio smaltato KALDEWEI
3. – Competenza e passione per un marchio dal prestigio internazionale
In tutto il mondo il nome KALDEWEI rimanda a soluzioni di alta qualità per il bagno realizzate nel pregiato acciaio smaltato
4. – L’acciaio smaltato KALDEWEI: un materiale eterno
La simbiosi unica di vetro ed acciaio affascina più che mai
5. – La nascita di una vasca da bagno
Dalla produzione dello smalto alla processo con cui viene data forma all’acciaio, fino alla smaltatura stessa: così nascono in KALDEWEI gli oggetti della moderna cultura del bagno
6. – KALDEWEI festeggia oltre 60 anni di competenza nelle docce
Dallo spirito pionieristico alla competenza, fino alla leadership dell’innovazione e ad oltre 50.000 opzioni per un moderno allestimento dell’area doccia
7. – Soluzioni iconiche di KALDEWEI per il bagno
KALDEWEI guarda al futuro: da 100 anni con le proprie soluzioni per il bagno in acciaio smaltato definisce lo stile dei bagni moderni
8. – KALDEWEI: coerenza di brand
Essenzialità, valorizzazione ed emozione: KALDEWEI rilancia l’immagine del brand posizionandosi come marchio premium
9. – Fact Sheet