KALDEWEI consolida coerentemente il proprio terzo segmento, quello dei lavabi in acciaio smaltato. Dopo la recente presentazione a ISH di Francoforte, l’azienda tedesca propone anche nel 2018 una grande varietà di soluzioni smaltate per i lavabi, che offrono ai clienti la massima libertà nell’allestimento del bagno dei sogni. In occasione di SHK, per i professionisti vengono resi disponibili online molti utili video, che rendono ancora più semplice il montaggio dei lavabi KALDEWEI. Con l’ampliamento dell’offerta di servizi online, KALDEWEI soddisfa la richiesta degli operatori del settore di un maggiore supporto nella progettazione e nella realizzazione dei bagni.
Dai lavabi freestanding ai compatti lavandini per i bagni degli ospiti, la gamma di prodotti KALDEWEI comprende ormai oltre 80 diversi modelli e versioni. Sempre più frequentemente committenti ed architetti si dicono entusiasti della grande scelta offerta per l’allestimento coordinato della stanza da bagno con piatto doccia, lavabo e vasca da bagno. Anche i responsabili dei progetti pubblici apprezzano la varietà ed i particolari vantaggi dei lavabi KALDEWEI in acciaio smaltato, particolarmente durevoli e facili da pulire, grazie ala superficie autopulente di KALDEWEI disponibile come dotazione di serie. Tra gli altri, anche all’Hotel Gotthard-Zeit, frequentato nel Tirolo austriaco dagli amanti dello sci e del benessere, si sono lasciati conquistare dalle soluzioni olistiche di KALDEWEI per il bagno in occasione della ristrutturazione delle suites, con un trittico di prodotti fatto di doccia, doppio lavabo e vasca da bagno.
“L’elevata domanda di nostri lavabi è una conferma dell’affermazione di KALDEWEI nel suo terzo segmento di business e rafforza ulteriormente il nostro convincimento sul fatto che il nostro materiale, l’acciaio smaltato KALDEWEI, sia la scelta ideale per la stanza da bagno”: così Horst King, direttore vendite di KALDEWEI per la Germania, commenta il riscontro ottenuto presso i partner di settore.
Nuovi video dei montaggi, per un’installazione facile e veloce
Nel 2018 i professionisti dei sanitari possono giovarsi dell’ampliamento dell’offerta di servizi di KALDEWEI. Per la progettazione dei bagni con le soluzioni KALDEWEI e la loro successiva installazione, il produttore supporta i rivenditori e gli artigiani, suoi partner del settore, con tutta una serie di utili strumenti digitali. Per un’installazione facile e veloce die lavabi sono ora disponibili brevi video per ciascuna famiglia di modelli e per ogni situazione di montaggio, nel canale YouTube di KALDEWEI o sul sito all’indirizzo https://www.kaldewei.it/professionals/installazione-e-montaggio/video-per-il-montaggio/.
Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.
I morbidi contorni conferiscono ai lavabi disegnati da Anke Salomon un’eccezionale leggerezza e delicatezza. I lavabi a conca possono essere collocati liberamente su un piano d’appoggio o su una console.
Source: © KALDEWEI | 1_KALDEWEI_Miena
L’affermata linea di prodotti Classic è cresciuta. In abbinamento alle famiglie di vasche da bagno Classic Duo, alle vasche da incasso ed alla vasca Meisterstück Classic Duo Oval, i clienti possono ora scegliere anche il lavabo sottopiano Classic.
Source: © KALDEWEI | 2_KALDEWEI_Classic
Con Puro S la designer Anke Salomon ha sviluppato per KALDEWEI un elegante lavabo da appoggio a parete doppia. Con i suoi bordi stretti e precisi e con il generoso spazio interno, Puro S può essere collocato liberamente su di una console.
Source: © KALDEWEI | 3_KALDEWEI_Puro_S