Ahlen, gennaio 2014 – Il 31 gennaio ha inaugurato la prima filiale berlinese della celebrata catena di hotel 25hours, nello storico complesso di edifici “Bikini” a Berlino. Nei bagni delle camere d’albergo sono stati impiegate le ultime novità del premiato produttore di arredobagno KALDEWEI: gli ampi piatti doccia a livello del pavimento e le vasche da bagno in pregiato acciaio KALDEWEI coniugano l’eccellenza del design, della qualità e dell’economicità. Con la sua tecnologia al servizio del comfort, come la rubinetteria elettronica Comfort Select ed il futuristico sistema audio per bagno Sound Wave, KALDEWEI porta nell’hotel 25hours Bikini di Berlino le sue ultime innovazioni per il bagno.
Conformemente all’originale approccio estetico del gruppo alberghiero, le stanze ed i bagni del nuovo 25hours Bikini di Berlino sono arredate in uno stile moderno ed individuale. In dodici suite gli ospiti possono godersi una vista mozzafiato sulla città di Berlino direttamente dalla vasca da bagno: le vasche da bagno staccate dalle pareti Classic Duo Oval Wide di KALDEWEI nel colore bianco artico opaco e con il rivestimento in un moderno antracite city opaco sono armoniosamente integrate nella stanza. La rubinetteria elettronica Comfort Select di KALDEWEI consente di selezionare con precisione la temperatura dell’acqua desiderata toccando il comando con un dito, ed il moderno troppopieno Comfort Level Plus di KALDEWEI regola il riempimento della vasca con una profondità d’immersione ottimale. Chi volesse sperimentare un indimenticabile bagno rilassante con il nuovo sistema audio per bagni Sound Wave di KALDEWEI si può immergere nella sua musica preferita nel verso senso della parola. Con Sound Wave si possono riprodurre i file audio da quasi tutti gli apparecchi dotati di Bluetooth. In tutto ciò la vasca da bagno, vuota o piena, funge da cassa di risonanza, e nell’acqua si può persino sentire sulla pelle il ritmo della musica.
Dotazioni innovative per gli ospiti più esigenti
La nuova tecnologia di KALDEWEI entusiasmerà gli esigenti ospiti del 25hours Bikini di Berlino, di ciò è convinto anche Christoph Hoffmann, CEO/Partner della 25hours Hotel Company: “Con il sistema audio per il bagno Sound Wave e la rubinetteria Comfort Select di KALDEWEI vogliamo ottenere un ‘effetto wow’”. Per questo motivo anche le vasche da bagno del modello Conoduo di KALDEWEI scelte per altre dieci suite del nuovo hotel di design sono dotate di tutte le citate dotazioni. Oltre alle moderne vasche da bagno di KALDEWEI, nel 25hours Bikini di Berlino si impiegano anche i piatti doccia smaltati dello stesso premiato produttore. Il modello Superplan Plus nella tonalità antracite city opaco si integra armoniosamente nell’estetica delle stanze. La superficie opaca garantisce in modo discreto una comoda funzione antiscivolo, senza per questo pregiudicare il design della doccia. Con dimensioni fino a 100 x 180 cm, le docce offrono spazio a sufficienza per un utilizzo eccezionalmente piacevole.
Hotel di design in un mix di stili della giungla urbana
La storica area del complesso Bikini di Berlino, situata nella parte occidentale della città, è il luogo ideale per il nuovo hotel di design. Christoph Hoffmann si mostra felice di questo luogo inconsueto: “Abbiamo visitato per anni diverse possibili collocazioni e crediamo di aver trovato con il Bikini di Berlino un vero e proprio punto di riferimento. La sua architettura postbellica è esteticamente e storicamente intensa e la posizione al confine tra la vivace Breitscheidplatz e l’oasi verde dello Zoo crea una tensione naturale, alla quale abbiamo scelto di avvicinarci con l’allestimento dell’hotel.” Dopo Amburgo, Francoforte, Zurigo e Vienna, Berlino è la quinta città in cui si insedia questa catena di hotel non convenzionali, che con stile e livelli di servizio unici è capace di affascinare da circa dieci anni il settore alberghiero di lusso di tutto il mondo.
Il design degli interni del nuovo 25hours Bikini di Berlino, uscito dalla penna del rinomato studio architettonico Aisslinger, interpreta in modo creativo la tensione della location dell’hotel tra un ambiente naturale ed un centro culturale: le 149 camere sono arredate in un mix di stili da “giungla urbana” ed offrono tutti gli agi per un soggiorno unico a Berlino. Gli ospiti del nuovo 25hours di Berlino potranno godere, come nelle altre filiali di questa catena di hotel, di interni di design studiati nei minimi dettagli. Nella nuova filiale la metà delle stanze offre una vista sulla casa delle scimmie e degli elefanti dello Zoo di Berlino e persegue uno stile di arredamento caldo con colori e materiali naturali. L’altra metà delle camere offre una vista signorile sui simboli di Berlino Ovest: la Breitscheidplatz, la Chiesa commemorativa dell’Imperatore Guglielmo e la vivace Kurfürstendamm. Il design di queste stanze è in stile urbano e si ricollega al carattere più spigoloso e creativo di Berlino.
KALDEWEI – il partner ideale per il settore alberghiero
KALDEWEI è il partner ideale per gli hotel che puntano sulla qualità e sul design: i prodotti di questo premiato produttore di arredobagno convincono con il loro design esclusivo e con l’eccellente qualità dei materiali. Tutte le vasche da bagno, le vasche da doccia ed i piatti doccia smaltati sono realizzati nel pregiato acciaio smaltato KALDEWEI. Questo materiale è talmente resistente che anche dopo anni di intenso utilizzo le superfici non presentano segni di usura. Oltre alle sue eccezionali caratteristiche igieniche, l’acciaio smaltato KALDEWEI si fa apprezzare anche per la pulizia facile e veloce, che rende superfluo l’utilizzo di detergenti aggressivi. Per questo il marchio KALDEWEI offre ad albergatori ed investitori delle soluzioni estetiche e sicure, con 30 anni di garanzia.
Fonte: Franz KALDEWEI GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo.
Christoph Hoffmann è soddisfatto della riuscita simbiosi tra il 25hours Bikini di Berlino e KALDEWEI.
Source: Ronald Frommann | press_01_25hours_Bikini_Berlin.jpg
Il 31 gennaio 2014 è stata inaugurata una filiale della catena di hotel 25hours nello storico complesso di edifici Bikini di Berlino.
Source: © 25hours Bikini Berlin | press_02_25hours_Bikini_Berlin.jpg
Il design degli interni del nuovo 25hours Bikini di Berlino, uscito dalla penna del rinomato studio architettonico Aisslinger, con la sua location abbraccia in modo creativo un ampio arco che si estende tra la natura e la cultura: le 149 stanze sono arredate in un mix di stili da “urban jungle” ed offrono tutte le comodità necessarie per un soggiorno indimenticabile a Berlino.
Source: © 25hours Bikini Berlin | 3_25hours_Bikini_Berlin_Zimmer.jpg
La rubinetteria elettronica COMFORT SELECT e l’innovativo sistema audio per il bagno SOUND WAVE migliorano ulteriormente il comfort delle 22 suite dell’hotel di design 25hours Bikini di Berlino. Con SOUND WAVE si possono ascoltare la musica ed altri file audio via bluetooth attraverso la vasca, che funge da cassa di risonanza. Toccando il pannello di comando COMFORT SELECT si possono impostare comodamente gli esatti gradi della temperatura dell’acqua e comandare digitalmente l’erogazione e lo scarico dell’acqua.
Source: © KALDEWEI | 4_KALDEWEI_Classic_Duo_Oval_Wide_mit_Sound_Wave_und_Comfort_Select.jpg
Con la sua tonalità Antracite city opaco il piatto doccia smaltato SUPERPLAN XXL si integra armoniosamente nell’arredamento della stanza e con le sue generose dimensioni offre uno spazio sufficiente per una doccia in grande stile. La superficie opaca garantisce in modo discreto un comodo effetto antiscivolo senza per questo pregiudicare l’estetica della doccia.
Source: © KALDEWEI | 5_KALDEWEI_Superplan_XXL_und_Classsic_Duo_Oval_Wide.jpg