(IT)
Progettazione
Referenze
PrevNext

(copy 6)

SILENT-YACHTS

SILENT-YACHTS

KALDEWEI equipaggia le nuove imbarcazioni di Silent Yachts con le bacinelle Miena. Nel mese di ottobre 2022 salperanno i primi yacht elettrici di ultima generazione. A bordo: le nuove bacinelle di KALDEWEI in acciaio smaltato riciclabile. È la prima volta che KALDEWEI porta il suo concetto di LUXSTAINABILITY® dal mondo dei sanitari ai sette mari.

La collaborazione tra l'azienda tedesca specializzata nel settore dell’arredo bagno e la compagnia di navigazione è sostenibile nel vero senso della parola dato che entrambe condividono la particolare esigenza di prodotti ecocompatibili. Le imbarcazioni di Silent Yachts sono alimentate a energia solare ed elettrica con emissioni significativamente inferiori a quelle di altre barche.

Nel caso di KALDEWEI e Silent Yachts si tratta di due partner che pongono costantemente la sostenibilità e la riduzione delle emissioni di CO2 al centro delle loro strategie. Nell'autunno del 2021 KALDEWEI ha realizzato i primi prodotti di alta qualità in acciaio bluemint® a ridotto contenuto di CO2. Per l'azienda familiare, "luxstainability” è l'unione di lusso e sostenibilità. Per KALDEWEI, "luxstainability®” rappresenta una strategia orientata al futuro nel mondo idrosanitario. Dal punto di vista dell'azienda, questi due elementi sono decisivi per un design contemporaneo della stanza da bagno, che ora viene impiegato per la prima volta anche nella moderna cantieristica navale.

SILENT-YACHTSSILENT-YACHTSSILENT-YACHTS
Opening:

2022

KALDEWEI products:

MIENA bacinella

Torna alla panoramica